CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 921 primaprima ... 238288328336337338339340348388438838 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    trovato questo su amazon Cavo FRiEQ USB 2.0 Maschio A - Micro B Rivestito In Tessuto Ad Alta Velocità Nero / verde: Amazon.it: Elettronica
    mi sembra abbastanza buono ed ha una lunghezza di 180 cm
    Gli altri cavi,anche se buoni,non superano il metro di lunghezza
    È sicuramente di ottima qualità. .. ma per il mio uso sarebbe troppo lungo

  2.  
  3. #3372
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Said86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    improvvisamente non mi funzionano più nè il wifi nè il bluetooth...
    I bottoni nella barra delle notifiche rimangono deselezionati e, quando li tappo, per qualche secondo è come se stessero per accendersi ma l'icona invece di diventare verde chiaro rimane leggermente opaca e poi si rispegne.
    Ho provato a fare l'ultimo aggiornamento per vedere se si risolveva qualcosa ma non è cambiato niente...
    Ciao. Mi era successa la stessa identica cosa con l'S4. Non risolvi nulla con gli aggiornamenti software, è un problema hardware della scheda wifi. Bisogna sostituirla. Chiama l'assistenza Samsung Exclusive.

  4. #3373
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Però prima dell'assistenza io tenterei un wipe cache partition (non perdi nessun dato) ed eventualmente un reset totale, tanto lo farà anche l'assistenza prima di procedere con qualunque riparazione

  5. #3374
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy92genova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrata nel forum perche lo trovo molto utile, ho sempre avuto iphone ma a questo giro ho provato a comprare l s5 ma non so usarlo ancora benissimo in piu ho qualche dubbio... ogni volta che voglio scaricare dal play store mi dice impossibile errore 941 se poi pero alla seconda ci riclicco sopra me lo fa scaricare... ho cercato risposte in vari forum nelle quali dicevano di andare su impostazioni play store e cancellare I dati... cosi ho fatto ma nulla mi da sempre errore 941 e poi alla seconda ricliccandoci mi fa scaricare l app come sempre... quindi ho peovato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma non cambia niente... io ho comprato il cellulare l altro ieri e dopo il primo giorno k ha funzionato bene ha iniziato a darmi sto errore !!! Qualcuno puo aiutarmi??
    Visto che ce l'hai da qualche giorno e quindi penso che non hai salvato chissà quali dati, prova a fare un wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni.backup e ripristino . ripristina dati di fabbrica. Sappi che perdi tutti i dati quindi se serve salvateli.

  6. #3375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un aiuto: c'è un modo per aggiungere più di sole 3 inpronte digitali registrate? qualsiasi soluzione a me va bene. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #3376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Allora io lo scoperto per caso perché mi è tornato dall'assistenza e non avevo nessuna registrata,praticamente sono sempre 3 slot ma in ognuno ti fa mettere due dita una per lo sblocco a due mani e una col pollice
    Pochi post fa è stata trattata una possibile soluzione al tuo problema.

  8. #3377
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di un aiuto: c'è un modo per aggiungere più di sole 3 inpronte digitali registrate? qualsiasi soluzione a me va bene. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dai un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6015701
    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Pochi post fa è stata trattata una possibile soluzione al tuo problema.

  9. #3378
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy92genova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiam9 francesca e vengo da genova... ho pensato di iscrivermi a questo forum siccome ho sempre usato iphone non son tanto pratica di samsung ma ho voluto provare.... allora il primo giorno in cui ho utilizzato l s5 tutto ok ma gia dal giorno dopo quando voglio scaricare qualcosa o qualche app dal play store al primo tentativo esce errore 941 se xo poi ci riclicco sopra al secondo tentativo me la fa scaricare... ora siccome non trovo normale che ad in cellulare nuovo inizi gia a dare I ciocchi sono andata in inaternet a guardare su vari forum... ho letto che con l errore 941 consigliavano di andare sulle impostazioni e cancellare I dati di internet ma anche facendolo non e cambiato nulla... quindi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di play store ma anche qui nob cambia niente... qualcuno sa aiutarmi??? Grazie
    Ti ho risposto nell'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6016680

  10. #3379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy92genova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrata nel forum perche lo trovo molto utile, ho sempre avuto iphone ma a questo giro ho provato a comprare l s5 ma non so usarlo ancora benissimo in piu ho qualche dubbio... ogni volta che voglio scaricare dal play store mi dice impossibile errore 941 se poi pero alla seconda ci riclicco sopra me lo fa scaricare... ho cercato risposte in vari forum nelle quali dicevano di andare su impostazioni play store e cancellare I dati... cosi ho fatto ma nulla mi da sempre errore 941 e poi alla seconda ricliccandoci mi fa scaricare l app come sempre... quindi ho peovato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma non cambia niente... io ho comprato il cellulare l altro ieri e dopo il primo giorno k ha funzionato bene ha iniziato a darmi sto errore !!! Qualcuno puo aiutarmi??
    È un problema dell'ultima versione dello store, a parecchi fa così. A volte smette di punto in bianco. Aspettiamo bugfix
    Leggi anche le ultime pagine qui→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    È sicuramente di ottima qualità. .. ma per il mio uso sarebbe troppo lungo
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Visto che ce l'hai da qualche giorno e quindi penso che non hai salvato chissà quali dati, prova a fare un wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni.backup e ripristino . ripristina dati di fabbrica. Sappi che perdi tutti i dati quindi se serve salvateli.
    Doppio
    Ultima modifica di Gege98; 26-08-14 alle 10:55


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    diavolo78 (26-08-14)

  12. #3380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno,
    da ieri mi è apparso questa app popupuireceiver ed è sempremre attiva, (samsung galaxy s5) cerco di chiuderla ma automaticamente si riattiva, ho cercato di disintallarla, ma niente, mi consuma batteria a dismisura, chi sa dirmi cos'è ?è possibile toglierla?
    grazie

Pagina 338 di 921 primaprima ... 238288328336337338339340348388438838 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy