CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 921 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ennesimo problema rubrica

    apro un post perchè sono sicuro che anche cercando, a queste problematiche non avrei trovato soluzione.....
    -) PROBLEMA 1:
    avevo un contatto inserito dalla scansione di un biglietto da visita (funzione fighissima trall'altro) e poi aggiornato manualmente e sincronizzato poi con google, FB, whatsup etc etc....solo che come immagine anzichè quelle di FB mi visualizzava quella del biglietto da visita scansionato; volendo cambiare immagine del profilo ho erroneamente cancellato tutto il contatto, il problema è che una volta reinserito manualmente nella rubrica (di google) non me lo collega più a, in pratica quando vado a fare il collegamento con FB, per esempio, non mi trova il contatto e quindi non posso unirlo......così succede trall'altro anche con whatsup....
    premetto che ho la rubrica solo su google ed ho impostato la sua sola visualizzazione e che ho già provato a riavviare il cellulare ed a sincronizzare i vari account.
    -) PROBLEMA 2:
    come sopra indicato ho la rubrica solo su google, ora volendo copiare tutti i contatti anche sulla memoria del telefono......come devo fare?.......ho collegato anche il cellulare al pc con Kies ma non mi da modo di accedere alla rubrica del telefono.....possibile che debba copiarli ad uno ad uno?

    grazie

  2.  
  3. #3392
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io una volta avevo usato PhoSimGo, puoi facilmente spostare o copiare i contatti sia su Sim, SD e Google.

    https://play.google.com/store/apps/d...phosimgo&hl=it
    Ultima modifica di Droidren; 26-08-14 alle 20:02
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  4. #3393
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma in auto li hai nella memoria del cellulare altrimenti come potresti chiamare quando non sei collegato in internet?

    quando si sincronizza la rubrica li avrai sia su google che sul cellulare.

  5. #3394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Foto di giorno sono equiparabili ad una discreta 8 Mpx(in alcuni,casi poco migliori),mentre con poca luce la qualità cala di molto...confrontato con il mio P1 le foto sono leggermente migliori a volte..a volte!

  6. #3395
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No solo su Google......
    EDIT: trovata la soluzione al problema 2, l'opzione e direttamente nel menu della rubrica.

    Rimane però il problema 1.......perché quel contatto non lo vedo più nel collegamento con FB nonostante sia regolarmente fra gli amici?
    Ultima modifica di pichan; 26-08-14 alle 21:32

  7. #3396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho capito c9me si fa ad esempio a rispondere sotto ad ogni commento specifico?? Comunque cos e il wipe dati???

  8. #3397
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy92genova Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito c9me si fa ad esempio a rispondere sotto ad ogni commento specifico?? Comunque cos e il wipe dati???
    Se sei da pc devi usare il ''rispondi quotando'' ... con il wipe data riporti il telefono allo stato iniziale cioè come quando l'hai comprato e ti cancella tutto ( quindi tutte le applicazioni scaricate successivamente, tutte le foto,le password ecc.)
    Ultima modifica di kmd; 26-08-14 alle 22:00

  9. #3398
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non devi fare nulla... È un problema dello Store.. Lo stanno avendo un sacco di altra gente... Aspetta che si sistema da solo

  10. #3399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Acquistato con la promozione della Tim... vengo da un s4 dopo che mi è caduto e x sistemarlo avrei dovuto pagare 200 dindini. Non lo avrei cambiato ma ora che sono passato ad s5 sono proprio contento, moolto più fluido e veloce!!!!

  11. #3400
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Me lo chiedo anche io...ma l'entrata del pelucchio non potrebbe essere assolutamente avvenuta in fase di post assemblaggio,essendo impermeabile...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 340 di 921 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy