CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 921 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi da pochi giorni ho un s5,ottimo terminale,piccolo problema,lento a riagganciare il segnale quando sono senza e lento a fare il cambio da E ad H+,altro problema su internt sia sul browser che con chrome sotto rete h+ va lento mentre sotto wi-fi ottimo,il mio aveva un firmware europeo io ho flashato subito la rom italia no-brad,può dipendere dalla rete h che ha problemi?grazie

  2.  
  3. #3692
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi da pochi giorni ho un s5,ottimo terminale,piccolo problema,lento a riagganciare il segnale quando sono senza e lento a fare il cambio da E ad H+,altro problema su internt sia sul browser che con chrome sotto rete h+ va lento mentre sotto wi-fi ottimo,il mio aveva un firmware europeo io ho flashato subito la rom italia no-brad,può dipendere dalla rete h che ha problemi?grazie
    ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3693
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    grazie,sul web sotto h+ anche con il massimo segnale va lento,anche per una semplica ricerca su google,mentre su facebook e sullo store va veloce,mentre con il wi-fi e veloce anche su siti pesantissimi
    Ultima modifica di fabrizio1988; 07-09-14 alle 14:40

  5. #3694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    [quote name="androidavidroid" post=6060903]ma quando questo accade il segnale com'è debole o potetnte? Quante tacche?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    grazie,sul web sotto h+ anche con il massimo segnale va lento,anche per una semplica ricerca su google,mentre con il wi-fi e veloce anche su siti pesantissimi[/QUOTE]

    È strano...
    Lento a riagganciare il segnale e al passaggio è normale: lo fa anche il mio e lo faceva anche col mio ex s4, ma la rete lenta col massimo segnale è preoccupante... o hai fatto qualche modifica sbagliata al sistema o è il tuo operatore telefonico

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #3695
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ho fatto 2 volte il flash della rom con i wipe prima e dopo,il flash è andato a buon fine anche kies vede la rom italia,spero sia la rete perchè con il wi-fi va bene

  7. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    ho fatto 2 volte il flash della rom con i wipe prima e dopo,il flash è andato a buon fine anche kies vede la rom italia,spero sia la rete perchè con il wi-fi va bene[/QUOTE]

    Se il firmware che hai flashato era ufficiale e hai già fatto wipe della data secondi me è la rete.
    Visto che è un no brand puoi provare a farti prestare la sim di un diverso operatore da un amico al quale la rete va bene e provare a vedere se dipende dall'operatore

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #3697
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    si firmware ufficiale e il pit scaricato da questo forum,knox rimasto a 0x0(questo è il firmware:G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8 _HOME.tar.md5) e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,secondo me è andato bene perchè anche kies nelle info sul software vede quella versione,comunque grazie mille

  9. #3698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    si firmware ufficiale e il pit scaricato da questo forum,knox rimasto a 0x0(questo è il firmware:G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8 _HOME.tar.md5) e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,secondo me è andato bene perchè anche kies nelle info sul software vede quella versione,comunque grazie mille
    Di niente

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #3699
    Androidiano L'avatar di Evasi0n3r


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Priverno (LT)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    GalaxyAcePlus_GalaxyS5_Nexus5

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    si firmware ufficiale e il pit scaricato da questo forum,knox rimasto a 0x0(questo è il firmware:G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8 _HOME.tar.md5) e ho fatto i wipe prima e dopo il flash,secondo me è andato bene perchè anche kies nelle info sul software vede quella versione,comunque grazie mille

    Prova a cambiare sim e magari dopo ci comunichi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App

  11. #3700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato volevo dire acquistato il 7-08-14

Pagina 370 di 921 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy