CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 921 primaprima ... 279329369377378379380381389429479879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Raga ho notato che quando gioco, il dispositivo si scalda (non tantissimo, ma un po) clean master segnalava che la temperatura interna era di 52°. É normale? Inoltre la batteria si scarica più velocemente ora sto a 64% schermo attivo 1 ora 27, rientra sempre nella norma?? Fino a lunedì facevo 2 giorni senza problemi ora devo ricaricare ogni giorno(sarà xke il nuovo gioco consuma di più. Si chiama Diamond digger saga)
    Quando utilizzi a fondo Cpu e Gpu è perfettamente normale che il terminale consumi e scaldi di più. Ovviamente se non giochi devono tornare gli stessi consumi precedenti, altrimenti qualcosa è andato storto.

Nota: 52 gradi non sono tantissimi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga c'è modo di far funzionare il feedback tattile anche nella home delle app?
    Inoltre è possibile rimuovere l'icona degli auricolari e le funzioni correlate che compaiono nel pannello ?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quando utilizzi a fondo Cpu e Gpu è perfettamente normale che il terminale consumi e scaldi di più. Ovviamente se non giochi devono tornare gli stessi consumi precedenti, altrimenti qualcosa è andato storto.

Nota: 52 gradi non sono tantissimi.
    No appena chiudo il gioco, questione di massimo 1m la temperatura torna normale. Perciò é tutto normale??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    No appena chiudo il gioco, questione di massimo 1m la temperatura torna normale. Perciò é tutto normale??
    Tutto Ok. Anche a me in particolari circostanze scalda, appena finito la temperatura si abbassa subito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi presento sono un utente nuovo e da poco possessore di questo bellissimo telefono, ho cercato un po in giro ma non ho trovato la possibile causa del mio problema, in pratica quando sono nella schermata home e faccio lo swipe per passare alla rivista personale dovrebbe spostarsi sulla pagina con lo stesso effetto di transizione che ho con il cambio delle altre pagine sulla home e invece ha da domenica che non lo fa prima invece si, a qualcuno è mai successo? So che è una fesseria ma mi da fastidio

Androidiano

Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone13 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    nonostante abbia impostato la suoneria al massivo del volume e la vibrazione al massimo, molte volte riesco a malapena a sentirli, sia l'uno che l'altro.
    Addirittura, alcune volte, se sono su vibrazione e mi arriva un messaggio whatsapp, il telefono non vibra.
    Qualcuno sa come si puo aumentare l'intensita del volume e della vibrazione?

grazie
    stesso problema!
    Marina

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

prova a controllare anche tra le impostazioni di notifica di whatsapp, li c'è anche suoneria vibrazione ecc.... controllate anche i settaggi volume delle notifiche, sulla home premere il tasto volume e appare un menu con tutti i settaggi di volume per multimedia notifica sistema ecc....

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie😀

Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.2.10.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,
    Oggi ho avuto un problema con la fotocamera del mio telefono c'è un pallino nero che compare quando devo fare delle foto e rimane anche quando ho fatto la foto . Ora la mia intenzione è quella di portare il telefono in assistenza essendo ancora in garanzia però vorrei sapere se la samsung mi da un telefono e si tengono il mio o se me lo portano in riparazione e me lo ridaranno dopo il tempo necessario per ripararlo ? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un piccolo problemino con il mio S5 praticamente non entra più in modalità standby autonomamente da un paio di giorni.

Ha sempre funzionato perfettamente andando in standby automaticamente dopo 2 minuti d'attesa e al risveglio mi chiedeva il PIN ed ora non lo fa più, ho provato a mettere il blocco dello schermo dopo 15 secondi e l'unica cosa che fa è il ridursi della luminosità.

Se però lo blocco dal tasto power e lo vado a risvegliare mi chiede come sempre il PIN e si avvia ma non tornando in maniera autonoma allo stato di standby.

Consigli?

Pagina 379 di 921 primaprima ... 279329369377378379380381389429479879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio