Ottimo grazie della dritta.
E per l'altro problema? Idee?
Ottimo grazie della dritta.
E per l'altro problema? Idee?
Usiamo il tasto cerca per il futuro
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Per tutte le domande riguardanti l'applicazione fotocamera
https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html
Per il secondo quesito
Chiudo
Ciao a tutti, ho una domandina veloce veloce.. Come faccio ad aprire il menu di alcune applicazioni ?
Mi spiego meglio: provengo da galaxy S3 e adesso mi ritrovo il pulsante touch sinistro che mi apre le applicazioni recenti invece di aprire il menu dell’applicazione..
Ho cercato e provato varie cose ma non sono riuscito a far uscire il menuè possibile configurare il pulsante touch ?
Spero di non andare OT, ma giusto per farvi capire, l’applicazione in questione è : Fantacalcio Helper. Dalla schermata principale di solito si accedeva (e ci si accede ancora con l’S3) al menu che consentiva di personalizzarla..
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ginzo (11-09-14)
Raga mi sono accorto che la traduzione del mio galaxy s5 é diversa. Mia zia per la musica ha il lettore musicale ma da me si chiama musica, inoltre guardando gli screen postati da max sulla batteria a una voce google play Service che da me viene chiamata servizi google. Come mai?? La traduzione varia da Brand a Brand? Versione? Sono Brand tim
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Effetivamente il lettore musicale si chiama così. Le traduzioni non variano tra i brand, potrebbero variare tra le versioni firmware.
Controlla le versioni dei 2 firmware se son differenti
La versione che ho é G900FXXU1ANE2 Brand tim perciò non ho fatto ne l'aggiornamento di 200 mb uscito x Vodafone e no brand a inizio agosto sia quello che sta uscendo ora..
E una domanda inerente a un programma. Ma. Visto che ho questo telefono io la posto qui.. Non capisco come si salvano le foto che arrivano via mail con il programma Mailbox.. Cmq ho anche Dropbox e lo uso però si non capisco come salvarle sul telefono..
Io seleziono la foto poi vado su condividi e seleziono la voce salva sul dispositivo