CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 921 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipache1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,
    Oggi ho avuto un problema con la fotocamera del mio telefono c'è un pallino nero che compare quando devo fare delle foto e rimane anche quando ho fatto la foto . Ora la mia intenzione è quella di portare il telefono in assistenza essendo ancora in garanzia però vorrei sapere se la samsung mi da un telefono e si tengono il mio o se me lo portano in riparazione e me lo ridaranno dopo il tempo necessario per ripararlo ? Grazie
    Io l'ho portato in assistenza dopo 11 giorni dall'acquisto. Quindi mi spiace ma la sostituzione puoi scordarla.

    Anche io problemi alla fotocamera, per le tempistiche dipende dove lo porti, nel senso che se lo porti in un punto di raccolta (City point) può starti via anche un mesetto, mentre in un centro Platinun, se possono te lo sistemano al momento. Ma prima hai provato a fare una pulizia della cache dell'applicazione Camera?

  2.  
  3. #3792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone13 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    nonostante abbia impostato la suoneria al massivo del volume e la vibrazione al massimo, molte volte riesco a malapena a sentirli, sia l'uno che l'altro.
    Addirittura, alcune volte, se sono su vibrazione e mi arriva un messaggio whatsapp, il telefono non vibra.
    Qualcuno sa come si puo aumentare l'intensita del volume e della vibrazione?

    grazie
    E' un problema di whatsapp, un mio amico gli ha aperto una segnalazione e gli hanno risposto che stanno provvedendo a sistemare il problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato apomaia per il post:

    leone13 (22-10-14)

  5. #3793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No come si fa? Scusa ma sono nuovo dei telefoni samsung prima ho solo avuto iphone

  6. #3794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipache1 Visualizza il messaggio
    No come si fa? Scusa ma sono nuovo dei telefoni samsung prima ho solo avuto iphone
    Vai in impostazioni, gestione applicazioni, cerca l'app Camera e svuota i dati dalla cache.
    Se non risolvi nemmeno così, ti consiglieranno un reset di fabbrica, se nemmeno quello funziona chiama o chatta con l'assistenza samsung (via chat mi sono trovata molto bene, sono disponibilissimi) e ti spiegano se c'è qualche barbatrucco o meno e se ti consigliano di portarlo in assistenza chiedi se c'è un centro platinum vicino a te.

  7. #3795
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamarz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un piccolo problemino con il mio S5 praticamente non entra più in modalità standby autonomamente da un paio di giorni.

    Ha sempre funzionato perfettamente andando in standby automaticamente dopo 2 minuti d'attesa e al risveglio mi chiedeva il PIN ed ora non lo fa più, ho provato a mettere il blocco dello schermo dopo 15 secondi e l'unica cosa che fa è il ridursi della luminosità.

    Se però lo blocco dal tasto power e lo vado a risvegliare mi chiede come sempre il PIN e si avvia ma non tornando in maniera autonoma allo stato di standby.

    Consigli?

    Scaricato qualche app 2 giorni fà dall'accaduto? Oppure toccato qualche impostazione sensori...
    Lo schermo puo' rimanere acceso solo guardandolo tramite sensori (standby intelligente), oppure qalche applicazione che richiede lo schermo acceso, e se non ricordo male di recente, 2 giorni fà, tra le impostazioni lessi un qualcosa a riguardo che lo schermo non si spegne ma si abbasserà la luminosità
    Domanda stupida: riavviato il telefono....?
    Provato a fare un wipe cache?
    Nel frattempo venisse in mente, riavvia e pulizia e vedi


    EDIT:Trovato dove avevo letto: "Attenua la luminosità dello schermo senza spegnerlo." Si trova nelle impostazioni cronometro, puo' dirti qualcosa di averlo usato e chiuso non dal touch dx, ma bensi' con quello home centrale?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-09-14 alle 19:30
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scaricato qualche app 2 giorni fà dall'accaduto?
    No nessuna app installata, praticamente il telefono in quest'ultima settimana l'ho usato solo per rispondere a (troppe) telefonate.

    Oppure toccato qualche impostazione sensori...
    Fatto ma solo dopo l'insorgere del problema

    Lo schermo puo' rimanere acceso solo guardandolo tramite sensori (standby intelligente),
    Mai avuto e comunque in ogni caso controllato :-(

    oppure qalche applicazione che richiede lo schermo acceso, e se non ricordo male di recente, 2 giorni fà, tra le impostazioni lessi un qualcosa a riguardo che lo schermo non si spegne ma si abbasserà la luminosità
    Come dicevo sopra non ho installato nulla ma non escludo eventuali anomalia di app già installate

    Domanda stupida: riavviato il telefono....?
    Si e se devo essere sincero una volta riavviato ieri mi funzionava come prima, poi ha ricominciato a fare il medesimo problema ed anche dopo un riavvio non cambia nulla

    Provato a fare un wipe cache?
    No questo no

    Trovato dove avevo letto: "Attenua la luminosità dello schermo senza spegnerlo." Si trova nelle impostazioni cronometro, puo' dirti qualcosa di averlo usato e chiuso non dal touch dx, ma bensi' con quello home centrale?
    Faccio un controllo subito

  9. #3797
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Se non hai usato il cronometro non è attivo...
    alternative, pulizia cache o hard reset
    Se non hai fatto nulla come scritto nel post precedente..., non vedo altre soluzioni...
    Misteri della tecnologia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #3798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
    Praticamente dopo aver fatto l'unroot ogni volta che cerco di registrare un'impronta digitale mi appare la finestrella con scritto che c'è un errore e di riavviare il dispositivo.
    Ecco.. io l'ho fatto ma non cambia nulla, quindi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, continua a non funzionare quindi non so proprio cosa fare.
    Per me non è essenziale però mi da fastidio vedere quell'errore.

  11. #3799
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
    Praticamente dopo aver fatto l'unroot ogni volta che cerco di registrare un'impronta digitale mi appare la finestrella con scritto che c'è un errore e di riavviare il dispositivo.
    Ecco.. io l'ho fatto ma non cambia nulla, quindi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, continua a non funzionare quindi non so proprio cosa fare.
    Per me non è essenziale però mi da fastidio vedere quell'errore.
    prova a fare i wipe che suggerisce dieguccio post sopra al tuo se non l'hai già fatto!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    GrizzlyBear (10-09-14)

  13. #3800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="GrizzlyBear" post=6074814]Ciao a tutti! Visto che parlate di problemi con le impronte digitali prendo l'occasione per scrivere il mio..
    Praticamente dopo aver fatto l'unroot ogni volta che cerco di registrare un'impronta digitale mi appare la finestrella con scritto che c'è un errore e di riavviare il dispositivo.
    Ecco.. io l'ho fatto ma non cambia nulla, quindi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, continua a non funzionare quindi non so proprio cosa fare.
    Per me non è essenziale però mi da fastidio vedere quell'errore.
    prova a fare i wipe che suggerisce dieguccio post sopra al tuo se non l'hai già fatto! [/QUOTE]

    Non cambia nulla.. poi penso che factory reset e ripristino ai dati di fabbrica siano la stessa cosa solo che il primo lo fai da recovery mentre il secondo direttamente dalle impostazioni.

Pagina 380 di 921 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy