Ancora non ho provato a togliere la sd, quindi provvederò quanto prima a fare questa prova
Per quanto riguarda la batteria il cell ha funzionato senza problemi per 2/3 settimane dopo averlo portato in assistenza, quindi penso che non sia quella
Ancora non ho provato a togliere la sd, quindi provvederò quanto prima a fare questa prova
Per quanto riguarda la batteria il cell ha funzionato senza problemi per 2/3 settimane dopo averlo portato in assistenza, quindi penso che non sia quella
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Niente da fare, ho provato più e più volte a collegarla a un pc ma nessuna speranza, non la rileva proprio. Quindi nulla, ho buttato soldi inutilmente e dovrò comprarne una nuova.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve qualcuno sa dirmi a cosa serve l opzione low battery dump? Esce con *#9090# sul tastierino grazie
Metterla su ON sicuramente l'autonomia batteria dura molto di piu',ma dove và a economizzare il consumo vorrei saperlo anch'io
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Andoridthebest96 (15-09-14)
Ciao a tutti
premetto che ho S5 brand 3 senza root e senza modifiche.
Da qualche giorno, quando provo ad entrare in modalità privata dalla schermata di blocco (tirando giù la tendina) ed a entrare in modalità privata con impronta digitale mi restituisce questo errore:
"Si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviare il dispositivo."
Inutile che vi dica che il riavvio non è servito a nulla e neanche un wipe cache.
La cosa strana è che dopo l'errore, se sblocco con trascinamento il cell, ho sotto la maschera delle impronte digitali e funziona!
Qualcuno può provare ad entrare in modalità privata dalla schermata di blocco (con trascinamento) e farmi sapere se verifica lo stesso errore?
UPDATE: ho anche fatto factory reset ma l'errore è sempre li...che faccia parte dell'ultimo aggiornamento ed io non me ne sia mai accorto?
Ultima modifica di bearman; 15-09-14 alle 14:57
Ciao ragazzi,
vorrei avere maggiori informazioni sulla garanzia samsung. In particolare noto che bisogna portare il telefono in garanzia entro 2 mesi dal riscontro del difetto di conformità.
Mi chiedo quindi, se io ho comprato un s5 (o qualunque smartphone samsung) e ci abbia trovato un difetto allo schermo dopo diversi giorni dalla data di acquisto, posso portarlo in assistenza quando voglio (quindi anche tra 6 mesi per esempio) oppure sono "vincolato" da questi due mesi?![]()
Lo puoi portare anche all'ultimo giorno
Al mio s3 hanno sostituito il display negli ultimi 10 giorni
E tra l'altro mi hanno anche dato altri due mesi di garanzia
Lucasx (15-09-14)
anche se è un difetto che ti porti dalla data di acquisto?
Beh tu puoi portare il telefono fino all'ultimo giorno disponibile....posso sapere dove hai letto questa cosa dei due mesi? E poi come fanno loro a determinare quanto tu hai riscontrato il difetto??