L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è questa.
Controlla che non sia un terminale preso a contratto con un Brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è questa.
Controlla che non sia un terminale preso a contratto con un Brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pigio92 (20-09-14)
Ragazzi una domanda: Su S5 abbiamo tutti conosciuto la bella e interessante funzione di scaricare unendo il wifi e la classica linea dati, mi chiedevo (domanda scontata forse) in questa unione fra linea dati del nostro gestore e il wifi a cui siamo collegati momentaneamente,viene consumato il traffico dati del gestore vero???
Naturalmente la risposta è SÌ. Inoltre per attivare questa funzione, la linea dati deve essere 4G.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
eheheheh immaginavo...
però a questo punto lo trovo un dispendio di dati inutile... tanto per qualche secondo in più... a meno chè nn si hanno MB da buttare...
ps
a me 2gb non durano fini alla fine del mese... noto che facebook è molto esoso -.- (you tube non lo uso per niente)
necessariamente in 4G?se sono in H+ non va?
No. Ci vuole il 4G purtroppo.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker