i centri non sono tutti uguali, e non è vero che apple fa sempre la sostituzione(prima era vero). in base ai problemi anche samsung sostituisce. poi fai come meglio credi ;-)
Ufficialmente possessore di un galaxy s5 colore bianco, vediamo come si comporta il gingillo.
[OT] non facciamone un discorso apple vs samsung, io rimango imparziale e ho riportato il mio pensiero con obiettività...Apple ha una politica molto rigida e uguale nei vari Apple Store, se i centri non sono tutti uguali significa che devo avere fortuna? Non ho tempo da perdere cercando il centro assistenza più intelligente, se spendo 500-600-700euro per un telefono pretendo serietà e competenza, e se un problema non viene identificato non è a carico del cliente la risoluzione, visto che 2 anni di garanzia sono dovuti per legge. Certo se vogliamo fare i pignoli la politica di sostituzione di Apple è cambiata da un annetto, ma semplicemente se identificano un problema hardware te lo risolvono al momento con una riparazione e non vedo cosa ci sia di meglio, ma se non è risolvibile perchè non identificabile avviene la sostituzione. Personale esperienza: in luglio 2013 in USA mi son fatto sostituire il vetro posteriore crepato (difettoso, non per colpa mia) gratuitamente dall'altra parte del mondo, ripeto non cadiamo nelle discussioni da fanboy e siamo obiettivi, Apple ha un'assistenza decisamente migliore.[/OT]
Tornando IT: ieri ho fatto un reset hardware, reinstallato parte dei software che mi servono, formattato la microsd, vediamo come va......comunque odioso che sia la batteria, la microsd o altri motivi, vedo che siamo un pò ad avere questo problema. Per il resto posso dire dopo 5 mesi: mai stato più felice di aver cambiato telefono, ripeto, spero solo non salti fuori nuovamente questo problema.
Ragazzi da due giorni mi succede una cosa strana...improvvisamente sento l'audio in chiamata in maniera strana, come se facessi chiamate via internet tanto per capirci...la voce la sento bene, ma la sento strana..come metallica o comunque non naturale....cosa può essere?? problema di altoparlante nn credo perchè non lo fa sempre...problema di rete?? Io ho vodafone..
ciao grazie innanzitutto per la pazienza......lo so in questi argomenti faccio molta fatica ad esprimermi, vado in confusione!..
Rispondo per piacere e per dovere....stamattina sono andata dove ho acquistato il cell. per risolvere il problema con loro e mi hanno fatto rilevare che la freccia sotto , che sposta le pagine , non aveva luce. Ecco quindi il chiarimento, non la vedevo!..Succede, adesso vedrò dove trovare l'applicazione per accenderla , ma anche così mi posso spostare.
Ancora grazie
Ultima modifica di ituratis; 26-09-14 alle 13:39
Ma è possibile impostare la visualizzazione delle app come lista??? oppure è possibile solo la visualizzazione tipo griglia??
Grazie
quindi la tua risposta è:
no non è possibile impostare la visualizzazione della app come lista???
[OT]non parlo da fanboy, in passato avevi ragione andavi e te lo cambiavano subito,anche per un piccolo graffio, adesso non più. Una mia amica è rimasta 2 settimane senza cellulare perchè non andava il wifi (iphone 4s). io 2 settimane perchè il monitor del mio tab samsung aveva una macchia. Entrambi centri assistenza a milano. [/OT]
per i riavvii vi consiglio di provare senza sd e rete intelligente staccata(se attiva, la trovate nella sezione wifi).
Poi la batteria che muore dopo poco mesi mi sembra strano, possibile ma strano.
che operatore avete? leggevo che alcuni con tim hanno avuto problemi.
Ultima modifica di murphy; 26-09-14 alle 19:10