CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 921 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    Se è per avere la stessa assistenza dell'altra persona qualche post fa, lo tengono "in monitoraggio" senza magari mai vedere se si riavvia o meno, mi farebbero un hard reset che posso fare anche io, sai che utilità....spero sia un problema software, adesso vedrò se smette. La differenza è che Apple avrebbe direttamente fatto la sostituzione e poteva avere un senso, cercare di riparare un telefono che si riavvia o si spegne sporadicamente è molto difficile.
    i centri non sono tutti uguali, e non è vero che apple fa sempre la sostituzione(prima era vero). in base ai problemi anche samsung sostituisce. poi fai come meglio credi ;-)

  2.  
  3. #4172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente possessore di un galaxy s5 colore bianco, vediamo come si comporta il gingillo.

  4. #4173
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    i centri non sono tutti uguali, e non è vero che apple fa sempre la sostituzione(prima era vero). in base ai problemi anche samsung sostituisce. poi fai come meglio credi ;-)
    [OT] non facciamone un discorso apple vs samsung, io rimango imparziale e ho riportato il mio pensiero con obiettività...Apple ha una politica molto rigida e uguale nei vari Apple Store, se i centri non sono tutti uguali significa che devo avere fortuna? Non ho tempo da perdere cercando il centro assistenza più intelligente, se spendo 500-600-700euro per un telefono pretendo serietà e competenza, e se un problema non viene identificato non è a carico del cliente la risoluzione, visto che 2 anni di garanzia sono dovuti per legge. Certo se vogliamo fare i pignoli la politica di sostituzione di Apple è cambiata da un annetto, ma semplicemente se identificano un problema hardware te lo risolvono al momento con una riparazione e non vedo cosa ci sia di meglio, ma se non è risolvibile perchè non identificabile avviene la sostituzione. Personale esperienza: in luglio 2013 in USA mi son fatto sostituire il vetro posteriore crepato (difettoso, non per colpa mia) gratuitamente dall'altra parte del mondo, ripeto non cadiamo nelle discussioni da fanboy e siamo obiettivi, Apple ha un'assistenza decisamente migliore.[/OT]

    Tornando IT: ieri ho fatto un reset hardware, reinstallato parte dei software che mi servono, formattato la microsd, vediamo come va......comunque odioso che sia la batteria, la microsd o altri motivi, vedo che siamo un pò ad avere questo problema. Per il resto posso dire dopo 5 mesi: mai stato più felice di aver cambiato telefono, ripeto, spero solo non salti fuori nuovamente questo problema.

  5. #4174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da due giorni mi succede una cosa strana...improvvisamente sento l'audio in chiamata in maniera strana, come se facessi chiamate via internet tanto per capirci...la voce la sento bene, ma la sento strana..come metallica o comunque non naturale....cosa può essere?? problema di altoparlante nn credo perchè non lo fa sempre...problema di rete?? Io ho vodafone..

  6. #4175
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numero7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da due giorni mi succede una cosa strana...improvvisamente sento l'audio in chiamata in maniera strana, come se facessi chiamate via internet tanto per capirci...la voce la sento bene, ma la sento strana..come metallica o comunque non naturale....cosa può essere?? problema di altoparlante nn credo perchè non lo fa sempre...problema di rete?? Io ho vodafone..
    puo' darsi come dici tu, la rete, guarda il segnale se è scarso quando lo fà
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #4176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie innanzitutto per la pazienza......lo so in questi argomenti faccio molta fatica ad esprimermi, vado in confusione!..
    Rispondo per piacere e per dovere....stamattina sono andata dove ho acquistato il cell. per risolvere il problema con loro e mi hanno fatto rilevare che la freccia sotto , che sposta le pagine , non aveva luce. Ecco quindi il chiarimento, non la vedevo!..Succede, adesso vedrò dove trovare l'applicazione per accenderla , ma anche così mi posso spostare.
    Ancora grazie
    Ultima modifica di ituratis; 26-09-14 alle 13:39

  8. #4177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile impostare la visualizzazione delle app come lista??? oppure è possibile solo la visualizzazione tipo griglia??
    Grazie

  9. #4178
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile impostare la visualizzazione delle app come lista??? oppure è possibile solo la visualizzazione tipo griglia??
    Grazie
    Certo... usa il comando impostazioni... i tre puntini in alto a destra
    Edit: ooops... mi riferivo ai toggle in impostazioni o tirando giù la tendina...
    Ultima modifica di kmd; 26-09-14 alle 14:15

  10. #4179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi la tua risposta è:
    no non è possibile impostare la visualizzazione della app come lista???

  11. #4180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [OT]non parlo da fanboy, in passato avevi ragione andavi e te lo cambiavano subito,anche per un piccolo graffio, adesso non più. Una mia amica è rimasta 2 settimane senza cellulare perchè non andava il wifi (iphone 4s). io 2 settimane perchè il monitor del mio tab samsung aveva una macchia. Entrambi centri assistenza a milano. [/OT]

    per i riavvii vi consiglio di provare senza sd e rete intelligente staccata(se attiva, la trovate nella sezione wifi).

    Poi la batteria che muore dopo poco mesi mi sembra strano, possibile ma strano.

    che operatore avete? leggevo che alcuni con tim hanno avuto problemi.
    Ultima modifica di murphy; 26-09-14 alle 19:10

Pagina 418 di 921 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy