il sensore non lo vedi(almeno nel mio non si vede), se è una spia rossa dal lato dello schermo è il led di notifica che diventa rosso sotto carica(ma è dall'altra parte della fotocamera).
mentre dietro vicino al flash è il sensore dei battiti.
il sensore non lo vedi(almeno nel mio non si vede), se è una spia rossa dal lato dello schermo è il led di notifica che diventa rosso sotto carica(ma è dall'altra parte della fotocamera).
mentre dietro vicino al flash è il sensore dei battiti.
É dalla parte opposta al led di notifica vicino esattamente vicino alla fotocamera. La spia si accende a volte e solo tramitr riavvio si spegne!
Ciao ragazzi io ho acquistato un s5 della 3...dove però ho messo una Sim Wind e va tutto bene...volevo sapere se c'è differenza tra uno Brand e uno no Brand. ..come caratteristiche e qualità. .grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E mi appare se uso phone info..questo sm-g900fzkahui.... è originale??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Comunque ragazzi la fotocamera interna dell'S5 fa veramente pena, ha una buona risoluzione ma non è possibile che allunga le teste e fa quell'effetto fisheye cosi ........ ma non se ne sono resi conto??
Mi sono rivalsa sulla garanzia, anche perchè il problema è sorto dopo che hanno sostituito la fotocamera.
E' passato il corriere lunedì, arrivato al centro ieri e ripartito oggi. Mi hanno inviato la scheda dove risulta: Sostituzione Scheda madre.. :o
Il fatto che siano stati così rapidi mi fa venire il sospetto che sia un problema "noto", adesso stiamo a vedere se il problema è risolto.