Scusa la mia ignoranza ^^' ma dove faccio il ripristino? Non trovo nulla tra le impostazioni..
Scusa la mia ignoranza ^^' ma dove faccio il ripristino? Non trovo nulla tra le impostazioni..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Unisco al thread che tratta l'argomento fotocamera
Anche a me capitava ma era la batteria non incastrata perfettamente nell'alloggiamento e la cover posteriore non incastrata perfettamente quindi la batteria, se appoggiavo il telefono un pò energicamente sul tavolo, causava un falso contatto facendo spegnere il terminale.
La tastiera stock non è ridimensionare, quindi serve una tastiera alternativa, quindi la domanda va posta nella sezione applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Ho parecchi graffi sulla fotocamera posteriore del mio s5. Per toglierli o almeno cercare di toglierli posso provare un vecchio metodo come il dentifricio? O si potrebbe rovinare la fotocamera?
Ragazzi chiedo anche qui.. Ho trovato un paio di graffi sulla mia fotocamera posteriore. Credete che con un po' di dentifricio con azione di pasta abrasiva potrei togliere quelli più superficiali?
Problema risoltoho rimosso la micro sd pensando che potesse essere quella a danneggiare i file dato che venivano automaticamente salvati lì. Ho effetuato anche il ripristino e adesso funziona
grazie per la disponibilità