no,ma non l'avevo collegato nemmeno prima.
no,ma non l'avevo collegato nemmeno prima.
Scusa ho letto solo ora che vuoi ascoltarla con il cavo
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
Tranquillo!!!non conosci un modo?
La musica dove è posizionata? Nella memoria interna? O nella sd
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
In entrambi....io pensando fosse quello il problema ho fatto una copia dei files in tutti e due
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ho tolto la pellicola ma sembra essere sotto il vetro e non si sente toccandolo ora cerco di fare una foto e la metto.l ho notato poche ore fa non so se prima c era oppure no
si trova praticamente alla curva del tasto home ed e minuscolo sembra che sia tipo scolorito.se lo mando in assistenza senza dire niente della caduta lo accettano?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-10-14 alle 17:11
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ok scusate...si ma non vorrei che fosse un problema che con il tempo danneggi qualcosa...anche perche dovrei portarlo in assistenza anche per la cornice che non e attaccato perfettamente al display"ce uno spazio tra cornice e display" me lo prendono 1 settimana e controllano il corretto funzionamento faccio bene?
una cosa visto che per la caduta la backcover e praticamente volata dal telefono e visto che e impermeabile se si e rotta la cover e un problema..come faccio a verificare che la cover sia ben chiusa? e se e possibile controllare che tutto sia chiuso protetto e funzionante?
Ultima modifica di wanted4565; 10-10-14 alle 18:21