CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 921 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si... usando per esempio il browser Dolphin...
    Grazie ma non intendevo questo. Intendo aprire applicazioni direttamente dalla home, tipo whatsapp, Facebook ecc effettuando swipe con una o 2 dita

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Grazie ma non intendevo questo. Intendo aprire applicazioni direttamente dalla home, tipo whatsapp, Facebook ecc effettuando swipe con una o 2 dita
    No, con il launcher stock no

Se ti sono stato utile clicca thanks....

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

sommesepino (12-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    allora lo messo sotto il rubinetto ed effettivamente sto notando che l'audio e calato adesso aspetto due o tre giorni se non cambia me lo faccio sostituire dove lo preso,mi viene da pensare chissà se succede anche nei sony xperia serie z
    Ciao..io ho un xperia z e ti posso dire che alla serie z non succede mai nulla di questo tipo...come ce scritto anche nel libretto di istruzione. Del mio Z se entra l acqua nella cassa audio bisogna aspettare 3h per farlo asciugare....e poi funziona tutto...in effetti oggi ho lavato il mio Z e devo dire che dopo aver messo il silenzioso e non aver usato la cassa audio per 3h e tornato tutto normale....mi sa che la Samsung ha sbagliato a lasciare la cover removibile su un device subacqueo... Invece la Sony non ha messo niente di removibile apparte gli sportelli e l impermeabilità resiste molto fi più....

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=6106241]allora lo messo sotto il rubinetto ed effettivamente sto notando che l'audio e calato adesso aspetto due o tre giorni se non cambia me lo faccio sostituire dove lo preso,mi viene da pensare chissà se succede anche nei sony xperia serie z
    Ciao..io ho un xperia z e ti posso dire che alla serie z non succede mai nulla di questo tipo...come ce scritto anche nel libretto di istruzione. Del mio Z se entra l acqua nella cassa audio bisogna aspettare 3h per farlo asciugare....e poi funziona tutto...in effetti oggi ho lavato il mio Z e devo dire che dopo aver messo il silenzioso e non aver usato la cassa audio per 3h e tornato tutto normale....mi sa che la Samsung ha sbagliato a lasciare la cover removibile su un device subacqueo... Invece la Sony non ha messo niente di removibile apparte gli sportelli e l impermeabilità resiste molto fi più....[/QUOTE]

Io adesso su non ce lo piu il Samsung s5 ,comunque una volta avevo il Motorola defy ed era ottimo lo potevi tenere dott acqua una giornata non ne risentiva per niente

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Signori, questo n9n é un thread di paragone con altri terminali, cerchiamo di non divagare troppo

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    mi servirebbe un vostro consiglio.
    Vorrei trasferire delle memo vocali dal mio device al PC. Queste memo vocali sono molto lunghe, anche 2 ore. Con le memo più piccole per me era veloce questo metodo: dall'App selezionavo la memo interessata e inviavo per mail, ma anzichè inviarla la salvavo come bozza. Poi dal PC estraevo la memo. Mentre i file di quelle che devo trasferire sono troppo grandi e non riesco a caricarli. Potrei provare a inviarle su Dropbox (che non ho ancora attivato), ma mi hanno detto che l'upload è molto lento.
    Qualcuno può gentilmente darmi una mano? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris25 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    mi servirebbe un vostro consiglio.
    Vorrei trasferire delle memo vocali dal mio device al PC. Queste memo vocali sono molto lunghe, anche 2 ore. Con le memo più piccole per me era veloce questo metodo: dall'App selezionavo la memo interessata e inviavo per mail, ma anzichè inviarla la salvavo come bozza. Poi dal PC estraevo la memo. Mentre i file di quelle che devo trasferire sono troppo grandi e non riesco a caricarli. Potrei provare a inviarle su Dropbox (che non ho ancora attivato), ma mi hanno detto che l'upload è molto lento.
    Qualcuno può gentilmente darmi una mano? Grazie in anticipo
    Se il pc e il telefono sono connessi alla stessa rete puoi usare airdroid che ti permette di gestire il tuo telefono dal pc e quindi anche scambiare i dati.
    Oppure usi il class cavo usb
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Cris25 (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Se il pc e il telefono sono connessi alla stessa rete puoi usare airdroid che ti permette di gestire il tuo telefono dal pc e quindi anche scambiare i dati.
    Oppure usi il class cavo usb
    Per il momento posso farlo solo il fine settimana, collegare il telefono al PC intendo.... . Comunque grazie
    Ad esempio so che con iOs è possibile attraverso una App inviare direttamente al PC tramite iTunes....
    Ultima modifica di Cris25; 12-10-14 alle 23:17

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris25 Visualizza il messaggio
    Per il momento posso farlo solo il fine settimana, collegare il telefono al PC intendo.... . Comunque grazie
    Ad esempio so che con iOs è possibile attraverso una App inviare direttamente al PC tramite iTunes....
    Oppure più semplicemente quando hai tempo vedi in che cartella si trovano le memo collega il device al PC come dispositivo multimediale e copia le memo sul PC.....se non hai tempo potresti provare kies con wifi.....se già conosci kies(un programma Samsung per bakuppare il telefono è aggiornarlo) puoi scaricare se non è già installata kies con wifi.... Un App Samsung che ti trasferisce su pc (ad una velocità massima di 20mbs quindi abbastanza veloce) qualsiasi file multimediale..... Ti consiglio di provare....

13. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

Cris25 (13-10-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    No, con il launcher stock no
    Prova iGest, dal play store

15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

sommesepino (13-10-14)

Pagina 454 di 921 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio