CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 921 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ora non ricordo...ma le app che si possono disattivare nel sistema (senza root),vanno riattivate prima di ripristinarlo con un wipe data/cache o non serve?
    Non ricordo se dopo un wipe data/cache le ritrovo ancora nella colonna delle disattivate o meno..

  2.  
  3. #4542
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Non so neanche io... Sono sicuro che non le avrai ancora disattivate... Ma non so se potrebbe compromettere il reset.... Ma nel dubbio ripristinale e poi resetta... Io le ho ripristinate pure per l aggiornamento (ho un xperia z)

  4. #4543
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Oppure più semplicemente quando hai tempo vedi in che cartella si trovano le memo collega il device al PC come dispositivo multimediale e copia le memo sul PC.....se non hai tempo potresti provare kies con wifi.....se già conosci kies(un programma Samsung per bakuppare il telefono è aggiornarlo) puoi scaricare se non è già installata kies con wifi.... Un App Samsung che ti trasferisce su pc (ad una velocità massima di 20mbs quindi abbastanza veloce) qualsiasi file multimediale..... Ti consiglio di provare....
    Non è neanche necessario Kies. Se colleghi lo smartphone al PC tramite USB questo viene "visto" come unità di memorizzazione di massa, quindi come un qualsiasi drive del PC consentendo tutte le normali operazioni sui files (copia, spostamento, cancellazione ecc).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #4544
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Non è neanche necessario Kies. Se colleghi lo smartphone al PC tramite USB questo viene "visto" come unità di memorizzazione di massa, quindi come un qualsiasi drive del PC consentendo tutte le normali operazioni sui files (copia, spostamento, cancellazione ecc).
    Infatti l ho scritto....ma lui ha detto che poteva usare il pc solo nel fine settimana e quindi voleva qualcosa subito... Perciò in alternativa...

  6. #4545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Infatti l ho scritto....ma lui ha detto che poteva usare il pc solo nel fine settimana e quindi voleva qualcosa subito... Perciò in alternativa...
    .... esatto il senso è questo: momentaneamente non posso collegare il device al PC tutti i giorni, frequentando il primo anno di università, mi trovo a registrare molte lezioni...... rischio di occupare tutta la memoria prima di poter scaricare i memo .....
    poi magari cerchero' di trasformare i file memo in file di testo ...... e magari voi sapete già come ......

  7. #4546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    A me me pare na .. L'apparecchio va scollegato dall'alimentazione e, senza esagerare con il calore chiaramente quindi stando ad adeguata distanza, si può eccome asciugarlo con il phone. Sempre non si tratti di acqua salata, in questo caso va attentamente sciacquato prima.

    Ho sempre usato questa metodologia con risultati eccellenti, e mai nessuna controindicazione, e parlo di qualsivoglia apparecchio elettrico.

    Senza usare questo sistema non si sarà mai sicuri che sia completamente asciutto almeno in tempi ragionevoli.
    basta informarsi per capire che il riso è un ottimo assorbente per l'umidità all'interno del telefono

  8. #4547
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato il mio s5 in assistenza al city point platinum e mi anno detto che molto probabilmente cambieranno il display in 2-3 giorni lavorativi se possiedono il display se lo devono ordinare ci vorrà 1 settimana.vi aggiornerà quando arriverà
    il mio s5 aveva un punto bianco direttamente sopra il tasto home e tra schermo e cornice c'era uno spazio dove entra della polvere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wanted4565 per il post:

    sommesepino (13-10-14)

  10. #4548
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Cool

    Ciao ragazzi!
    Sono intenzionato ad acquistare il galaxy s5 soprattutto per la fotocamera.Pensavo allo Z3 ma oltre a costare di più rende di meno da un punto di vista foto/video(sicuramente la batteria dura di più e sarà un pò più veloce questo lo so).
    Siccome sono molto interessato ai video in 4k volevo sapere se qualcuno era così gentile da girare un piccolo video di pochi secondi all'aperto e caricarlo online.
    Lo so che è una bella rottura,però ve ne sarei molto grato
    Su internet non ne ho trovati sample scaricabili...ci sono solo i video su Youtube che sono troppo compressi(quando carico io video in 4k,sul mio pc si vedono benissimo e su YT una cacca -.- )
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  11. #4549
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono intenzionato ad acquistare il galaxy s5 soprattutto per la fotocamera.Pensavo allo Z3 ma oltre a costare di più rende di meno da un punto di vista foto/video(sicuramente la batteria dura di più e sarà un pò più veloce questo lo so).
    Siccome sono molto interessato ai video in 4k volevo sapere se qualcuno era così gentile da girare un piccolo video di pochi secondi all'aperto e caricarlo online.
    Lo so che è una bella rottura,però ve ne sarei molto grato
    Su internet non ne ho trovati sample scaricabili...ci sono solo i video su Youtube che sono troppo compressi(quando carico io video in 4k,sul mio pc si vedono benissimo e su YT una cacca -.- )
    Unisco al thread fotocamera,
    dove potrai anche leggere pro e contro sulla fotocamera.

    Qui ho postato un video di una manciata di secondi, non fare caso all'audio, probabile la colpa mia che ero troppo vicino...
    Ps: precaricato su youtube, simile all'originale.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    xandreasx (13-10-14)

  13. #4550
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Unisco al thread fotocamera,
    dove potrai anche leggere pro e contro sulla fotocamera.

    Qui ho postato un video di una manciata di secondi, non fare caso all'audio, probabile la colpa mia che ero troppo vicino...
    Ps: precaricato su youtube, simile all'originale.
    Ti ringrazio,solo che appunto sto cercando un file "grezzo" non compresso da youtube!
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ragazzi mi sono letto oggi pomeriggio tutta la discussione...che faticaccia xD
    Mi permetto di darvi qualche consiglio(partendo dal fatto che sono intenzionato ad acquistarlo magari fra un paio di settimane).

    Per l'effetto "strano" della fotocamera frontale vi posso dire che come già qualcuno ha detto si chiama Fisheye.
    Questo effetto sferico si ottiene con la famosissima GoPro.In pratica per avere un campo di visione più ampio la lente è sferica.Ovviamente può far storcere il naso a qualcuno ma potrebbe piacere a molti.Se nei video questo effetto non compare signifca che l'immagine viene diciamo zoommata,usando solo la parte centrale del sensore.


    Da quello che ho potuto vedere e leggere su tutto il web,attualmente il Galaxy S5 monta una delle migliori fotocamere del mondo Android.
    Ho visto tantissimo pure sullo Z3(20.7mpx)ma Sony non è riuscita a gestire bene la fotocamera dal lato software e ne consegue che S5 ne esce vincitore.
    Per gli scatti notturni...stiamo parlando di smartphone,che hanno il sensore che è minuscolo.E' un puntino!Più il sensore è grande,più luce viene catturata quindi inevitabilmente sui telefonini è difficile avere buoni scatti di notte.
    Per fare delle buone foto notturne serve una reflex degna di questo nome o più semplicemente un cavalletto.
    Se mettete però il vostro Galaxy s5 sul cavalletto e scattate la foto in automatico non cambierà quasi nulla,questo perchè alza in automatico gli ISO al massimo.
    Più l'iso è alto più l'immagine è luminosa ma anche di qualità peggiore.Quindi se volete mantenere la qualità delle foto che fate di giorno,mettete fermo il telefono su un cavalletto è impostate ISO 100.A quel punto potete anche mettere l'esposizione a +2(scatta più lentamente e quindi acquisisce più luce).


    Per i video si può impostare il 4k a 30fps oppure il fullhd a 60fps(utile per gli slowmotion) oppure i 30fps.Infine alla risoluzione HD(720p) è possibile registrare a 120fps(utile solo ed esclusivamente per gli slowmotion).

    Ne approfitto per postarvi la recensione che ho fatto su Camera Fv-5 che permette di modificare moltissimi parametri(e spiego anche a cosa servono).
    Spero di avervi chiarito un minimo le idee
    Ultima modifica di xandreasx; 13-10-14 alle 18:53
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 455 di 921 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy