CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 921 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un problema simile è capitato anche a me, lo faceva soprattutto di giorno con molta luce, foto sempre sfocate, messa a fuoco selettiva non funzionante e videocamera che non riusciva a mettere a fuoco. Dopo qualche giorno l'ho riportato indietro ed è stato effettivamente riconosciuto un problema alla fotocamera, quindi mi è stato sostituito. Ora va una meraviglia. Ti consiglio di portarlo dove l'hai comprato e spiegargli il problema, devono sostituirtelo!
    Ps. ovviamente prima di portarlo indietro ho provato a fare ripristini e cose varie, ma nulla cambiava.
    In bocca al lupo!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krY Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che il mio s5, nella zona del tasto home tende a sverniciarsi, tutta la zona intorno al tasto è grigia,come se la pellicola nera al di sotto della scocca fosse venuta via, io ho Knox a 1, posso portarlo in assistenza e pretendere la sostituzione in garanzia?
    La garanzia non copre danni accidentali o usure
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi altro quesito semi semplice: con la 4.3 avevo a schermo bloccato delle icone a mia scelta per avviare alcune applicazioni, ora con la 4.4.2 non c'è più questa possibilità.....c'è qualche applicazione che sulla schermata di blocco mi consente di scegliere applicazioni da avviare allo sblocco?
    Tempo fa ne usavo una che ora non ricordo si chiamava tipo start ma non la trovo
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro quesito semi semplice: con la 4.3 avevo a schermo bloccato delle icone a mia scelta per avviare alcune applicazioni, ora con la 4.4.2 non c'è più questa possibilità.....c'è qualche applicazione che sulla schermata di blocco mi consente di scegliere applicazioni da avviare allo sblocco?
    Tempo fa ne usavo una che ora non ricordo si chiamava tipo start ma non la trovo
    Grazie
    Sulla stock originale, che io ricordo, nella versione precedente a parte il contapassi e la fotocamera(tutt'ora presenti) non si poteva avere altro nella schermata di sblocco...
    Magari ti riferisci alle "App Preferite" che questa racchiude 3 applicazioni di veloce utilizzo, sempre presente tra i toogle...., da utilizzare dalla home
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Sulla stock originale, che io ricordo, nella versione precedente a parte il contapassi e la fotocamera(tutt'ora presenti) non si poteva avere altro nella schermata di sblocco...
    Magari ti riferisci alle "App Preferite" che questa racchiude 3 applicazioni di veloce utilizzo, sempre presente tra i toogle...., da utilizzare dalla home
    app preferite non lo vedo nella schermata di sblocco, sulla 4.3 del mio vecchio s3 lte ci sono le cinque icone che avevo scelto di visualizzare, trovavo utile avere le chiamate sulla schermata di sblocco così ci swippi su e si apriva il registro....lo so che è poco però era utile, ora con la 4.4.2 non ci sono queste opzioni però ricordo che c'era un applicazione che mi consentiva di avere 4 icone suddivise per tema e si poteva impostare quali applicazioni aprire per esempio messaggi ed io avevo configurato a mia disposizione messenger sms whatsupp e qualcun'altra, multimedia e avevo vlc video skygo e musica etc etc
    solo che ora non ricordo il nome dell'applicazione
    ho trovato il nome dell'applicazione si chiamava Start, ultima versione la 2.1.3, ma non trovo più l'apk
    Ultima modifica di dariob1974; 17-10-14 alle 17:46

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 DUOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, a me ogni tanto si riavvia da solo, ho notato che la cover bianca posteriore non è perfettamente a contatto con la batteria in particolare nella zona dove c'è la scritta LTE; di fatti se ci metto sopra il dito sento che di qualche millimetro si muove.
    A questo punto mi son detto probabilmente la batteria che sta sotto non essendo perfettamente bloccata con la cover, ed avendo questo leggero gioco, magari si sposta e perde i contatti.

Se ci fate caso , almeno nel mio caso, se appoggiate il vostro S5 un po più velocemente sul tavolino dalla parte bassa dove si carica, potrebbe succedere che si riavvi da solo.

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me non è capitato da un pò... usi cover ?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamex Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a me ogni tanto si riavvia da solo, ho notato che la cover bianca posteriore non è perfettamente a contatto con la batteria in particolare nella zona dove c'è la scritta LTE; di fatti se ci metto sopra il dito sento che di qualche millimetro si muove.
    A questo punto mi son detto probabilmente la batteria che sta sotto non essendo perfettamente bloccata con la cover, ed avendo questo leggero gioco, magari si sposta e perde i contatti.

Se ci fate caso , almeno nel mio caso, se appoggiate il vostro S5 un po più velocemente sul tavolino dalla parte bassa dove si carica, potrebbe succedere che si riavvi da solo.
    La mia è bella tenuta nella sede.

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    A me non è capitato da un pò... usi cover ?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Hai poi risolto dopo il ripristino?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 DUOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e allora è come penso io probabilmente una cover su un milione venuta male...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamex Visualizza il messaggio
    e allora è come penso io probabilmente una cover su un milione venuta male...
    Scusa ma....
    il telefono l'hai comprato oggi?
    Se lo hai da tempo e il problema si manifesta oggi, non è la cover "originale", strano che prima non l'ha mai fatto..., per cui fai un ripristino

Pagina 465 di 921 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio