CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 921 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxi S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stampare foto da PC

Buonasera a tutti,
    è qualche giorno che riscontro un problema che fino ad ora non mi era mai capitato
    Ho fatto delle foto con il telefono, poi ho attaccato il cavetto al PC, sono andato su galleria a cercare le foto per stamparle, e qui ho avuto la sorpresa, praticamente il programma dl PC non mi fa piu stampare le foto!!! Allora ho provato a spegnere e riaccendere sia PC che telefono, ma niente da fare. Ho aperto delle foto che avevo stampato circa 10 giorni fa attuando la stessa procedura, e niente nemmeno quelle. Alla fine per poterle stampare le ho dovute inviare al PC tramite Bluetooth, in questo modo sono riuscito a fare cio che volevo.
    Forse involontariamente ho toccato qualcosa che non riesco a capire?
    C'è qualcuno che mi puo dire cosa puo essere successo?
    Vi ringrazio tutti in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone13 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    è qualche giorno che riscontro un problema che fino ad ora non mi era mai capitato
    Ho fatto delle foto con il telefono, poi ho attaccato il cavetto al PC, sono andato su galleria a cercare le foto per stamparle, e qui ho avuto la sorpresa, praticamente il programma dl PC non mi fa piu stampare le foto!!! Allora ho provato a spegnere e riaccendere sia PC che telefono, ma niente da fare. Ho aperto delle foto che avevo stampato circa 10 giorni fa attuando la stessa procedura, e niente nemmeno quelle. Alla fine per poterle stampare le ho dovute inviare al PC tramite Bluetooth, in questo modo sono riuscito a fare cio che volevo.
    Forse involontariamente ho toccato qualcosa che non riesco a capire?
    C'è qualcuno che mi puo dire cosa puo essere successo?
    Vi ringrazio tutti in anticipo
    Se il programma del pc vede l'archivio e non ti fa stampare le foto, cosa c'entra il telefono?
    Fammi capire meglio, in modo da non rendere questo thread off topic alla sezione...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Un mio amico ha s5 da aprile e il suo va una bomba... Lo ha resettato di recente perché ave a perso la password ma anche prima non aveva mai lamentato lag o altri problemi del genere....io ti dico di resettare...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi consigliate di aspettare android 5.0 Lolipop?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ciao morpheo06
    hai provato a fare un verifica da un suggerimento dato qualche post indietro? Cioè prova a fare delle registrazioni audio o audio video e controlla come si sente.
    Il video l'ho fatto e non fa nessun difetto, infatti penso che il problema non sia nel microfono ma nell'allaccio della linea, in quanto solo qualche volta e appena prima di cominciare a "bussare" fa questo piccolissimo ma fastidioso scscscscscs, come quelle radio con la rotellina di una volta che nel cercare la stazione facevano questo scscscscscscsc...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheo06 Visualizza il messaggio
    Il video l'ho fatto e non fa nessun difetto, infatti penso che il problema non sia nel microfono ma nell'allaccio della linea, in quanto solo qualche volta e appena prima di cominciare a "bussare" fa questo piccolissimo ma fastidioso scscscscscs, come quelle radio con la rotellina di una volta che nel cercare la stazione facevano questo scscscscscscsc...
    Si si ho presente, potrei darti le mie impostazioni attuali in impostazioni chiamata > su personalizza audio chiamata > non attivo, Riduzione disturbi: Flaggato, prova guardare e testare eventualmente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampiero980 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate di aspettare android 5.0 Lolipop?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Questo è un problema tuo..., cioè nel senso non fraintendere la risposta... Intendo che comunque data la tua problematica e non conoscendo i tempi del 5.0, te lo devi tenere cosi, è una tua scelta capisci? Poi comunque prima o dopo di questo aggiornamento un Reset ti tocca farlo se non vuoi portarti dietro quel che hai citato, scongiurando che non siano altri i problemi a livello hardware...... Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Domanda, non so se uso il termine corretto ma ci provo, il limite di "pagine desktop" del Galaxy S5 è 7 non si può andare oltre? Devo fare cartelle per forza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non vedo i video di telefonino.net qualcuno mi puo aiutare?

Androidiano L'avatar di Laura123

Smartphone
    S10+

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao!
    Ieri sono andata in Posizione/Luoghi personali e ho impostato la mia abitazione.
    Poi però c' ho ripensato e ho provato ad eliminarla, ma non riesco. Ho provato a lasciare il campo vuoto all' interno della voce Mappe e tappare su Fatto, ma continua a mostrare la posizione.
    Sono anche andata in gestione Applicazioni sotto la voce "Tutte" a cercare qualcosa di relativo a "Posizione", ma non ho trovato nulla.
    Ho perfino cancellato cache e dati di Google Maps, ma niente da fare.
    Come posso cancellare la posizione impostata e riportare alle impostazioni iniziali con il campo vuoto?

Grazie
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

Pagina 475 di 921 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio