Ottimo buona cosa ti ringrazio, ma per quanto riguarda il tipo di file.. l'S5 se non erro è mono quindi il biltrate e la frequenza dovrebbero essere adeguati.. lo fa da solo?
Non voglio metterti in difficoltà semplicemente sono curioso di sapere se un mp3 stereo quindi a due canali con un biltrate elevato a 320 viene convertito in qualità o comunque riconosciuto in qualità oppure se ci perdo e quindi se conviene che mi converto l'mp3 mono ad un biltrate elevato e 44100 o 48000 hz![]()
Ciao Monk grazie della risposta, ma in Maps non ho mai settato l' indirizzo di casa e infatti il campo è vuoto....
Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 22-10-14 alle 21:17 - Motivo: corretto il termine giusto che si trova in impostazioni
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sono andato a vedere di proposito queste impostazioni e stranamente in luoghi personali, cliccando sui tre puntini esce ELIMINA, ma non fa nulla nel cliccarlo
Provato da maps e anche svuotando il campo (che tra l'altro non corrisponde a quello dei personali), non si cancella
Deve esserci un modo, anche perché la cronologia mi serve (per dirla come un utilizzatore abituale di maps) e non voglio perderla
Monk io la cronologia la tengo abitualmente settata su OFF, comunque sia da impostazioni Google l'ho eliminata lo stesso, ma la mappa in luoghi personali continua a rimanere.
Dieguccio cliccando sui 3 puntini si puo' eliminare solo il luogo personale aggiunto manualmente (luogo personale n.4). Ma la Home resta sempre lì...
Eppure ci deve essere un modo come dici anche tu![]()
Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks
Ultima modifica di dieguccio; 22-10-14 alle 22:41
Laura123 (22-10-14)