CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 921 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel senso, scambiarli? Lui il mio e io il suo? No, perché pensavo fosse la stessa cosa.

2.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Una curiosità. Se fate lo zoom quasi al massimo poi mette a fuoco o resta sfocato?
    Mette a fuoco la parte zoommata.
    Comunque nelle foto non consiglio di zoommare digitalmente.Perdono molta qualità.Invece nei video questo S5 mi ha sorpreso...avendo il sensore in 4k,se in full hd zoommiamo praticamente perdiamo pochissima qualità *.*
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Mette a fuoco la parte zoommata.
    Comunque nelle foto non consiglio di zoommare digitalmente.Perdono molta qualità.Invece nei video questo S5 mi ha sorpreso...avendo il sensore in 4k,se in full hd zoommiamo praticamente perdiamo pochissima qualità *.*
    Ecco. A me non mette a fuoco!

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ecco. A me non mette a fuoco!
    Vai sulla fotocamera-impostazioni(la rotellina) e in basso l'ultima voce dice ripristina impostazioni.
    E vedi se in questo modo mette a fuoco....ma ha preso qualche botta?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per cambiarlo, va usato odin
    Qui trovi i modem
    [UTILITY]Raccolta Modem per Galaxy S5 (G900F) - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    E anche come installarlo

È una operazione di pochi secondi ed è reversibile
    Ciao, Dieguccio. Dunque, ci sono riuscita. Era semplice. Adesso la voce CP è G900FXXU1ANG2 come quella del mio compagno.
    Ma perché poi, a differenza sua, le altre due voci non terminano entrambe con ANG2 ma AP con ANH6 e CSC con ANH2?

Comunque sia, al momento non sono in grado di dire se qualcosa sia migliorato o meno... In questo preciso momento non ho né N+, né 3G o LTE. E non posso chiamare. Ma sono in un posto in cui ho sempre avuto scarso segnale.

Inoltre, mi consigli di cambiare modem ogni tanto o di lasciare sempre lo stesso? Per me è assolutamente una novità, benché abbia avuto per tre anni un Note e abbia già fatto da sola qualche modifica, seguendo i vostri topic.
    Ultima modifica di dieguccio; 04-11-14 alle 21:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. .ho un problema con il nostro s5..nn riesco ad entrare nel sito della sisal..mi dice errore,non ho i permessi ecc. ..che vuol dire? Ce qualche impostazione nel cell da cambiare?grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti...avrei un paio di domande riguardo la fluidità di s5..ormai sono quasi 6 mesi che ce l'ho ed ho notato alcune cose:
    1) ho giocato a real racing 3 e noto che quando ci sono più macchine insieme va un po a scatti...è normale?(con un proc del genere sec no)
    2) ho notato poca fluidità(un po scattoso) anche nella consultazione di documenti word, power point etc.... uso polaris ma lo fa anche(se non peggio) con altri programmi di consultazione...
    è il terminale che ha un problemino oppure anche voi è così?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. .ho un problema con il nostro s5..nn riesco ad entrare nel sito della sisal..mi dice errore,non ho i permessi ecc. ..che vuol dire? Ce qualche impostazione nel cell da cambiare?grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non vedo problemi all'accesso pagina web in questione con entrambi i browser, e se riesci ad accedere senza problemi ad altri siti, non è un problema telefono, prova comunque riavviare il telefono o cancellare la cache

Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...avrei un paio di domande riguardo la fluidità di s5..ormai sono quasi 6 mesi che ce l'ho ed ho notato alcune cose:
    1) ho giocato a real racing 3 e noto che quando ci sono più macchine insieme va un po a scatti...è normale?(con un proc del genere sec no)
    2) ho notato poca fluidità(un po scattoso) anche nella consultazione di documenti word, power point etc.... uso polaris ma lo fa anche(se non peggio) con altri programmi di consultazione...
    è il terminale che ha un problemino oppure anche voi è così?
    Diverse applicazioni aperte o chiuse male con relative sincronizzazioni , puo' eventualmente influire sull'insieme

Entrambi un po' di pulizia ai file inutili e riavvio telefono..., non fà male:

un wipe cache da recovery
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
    non perdi nessun dato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non vedo problemi all'accesso pagina web in questione con entrambi i browser, e se riesci ad accedere senza problemi ad altri siti, non è un problema telefono, prova comunque riavviare il telefono o cancellare la cache

Diverse applicazioni aperte o chiuse male con relative sincronizzazioni , puo' eventualmente influire sull'insieme

Entrambi un po' di pulizia ai file inutili e riavvio telefono..., non fà male:

un wipe cache da recovery
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
    non perdi nessun dato
    grazie del consiglio,io comunque nel frattempo avevo effettuato un ripristino ai dati di fabbrica XD dici che è lo stesso? appena torno a casa ricarico le app e vedo come va altrimenti faccio il procedimento che hai detto incrociando le dita...a te gira tutto perfettamente fluido? es. quando fai degli zoom su documenti word ha la stessa fluidità dello zoom nel browser?

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ma è solo una mia impressione oppure la fotocamera del mio S5 tende ad avere un leggero alone rosa?

Vi posto tre foto:

Prima foto, normale, fatta al soffitto, senza nessuna impostazione (tutto auto direi):

Spoiler:

Seconda foto, fatta ad un soggetto, sempre tutto auto come la prima:
    Spoiler:

E la terza ed ultima foto, soggetto uguale alla seconda ma con HDR abilitato (tanto per provare)
    Spoiler:

Non dico che siano brutte foto per essere fatte con un cellulare intendiamoci, poi so benissimo che i luoghi chiusi con luce artificiale non sono esattamente indicati per fare buone foto con le digitali in generale, poi cosa più importante: IO NON SO NULLA DI FOTOGRAFIA.

Secondo voi vanno bene come foto? A me non interessa sapere se sono belle foto o meno, mi interessa sapere se per caso la fotocamera ha qualche problema, oppure va benissimo e sono io che non so fotografare...

P.s. Le foto fatte all' aperto di giorno vengono bene senza problemi.

Pagina 500 di 921 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio