Hai attivato air view... Va in impostazioni>gesture(ora non ricordo come c'è scritto di preciso) e togli la spunta su air view
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
MystKid (23-11-14)
Grandissimo,mi stava facendo impazzire! Grazieee
Ultima modifica di androidexpert35; 23-11-14 alle 18:26
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Questo è un video che ho girato ieri. Si vede come nel momento in cui effettuo lo zoom il telefono non mette a fuoco. Ho già provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera senza nessun esito. Qualcuno sa aiutarmi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Anche la mia sveglia dura 1 minuto, e l'intervallo minimo e di 3 minuti, per cui aggiungendone altre 2 al minuto successivo alla precedente ottengo la sincronizzazione ciclo continuo.
Prima sveglia alle 05.00
seconda sveglia alle 05.01
terza sveglia alle 05.02
qui riprende la prima, poi la seconda, e la terza e cosi via finchè non le fermi....
(intervallo impostato 3 minuti su tutte e 3 massimo delle volte 10)
Se tua moglie ha un s5 non saprei risponderti perchè il nostro e cosi..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Mia moglie ha un Sony.
Ma allora anche a te dura solo un minuto.
Prima non avevo capito.
Ho installato "sveglia xtreme".
Un po' mi rode ma mi accontento.
Samsung S8 plus