aparte i vari riavvii, modalità offline attivata e disattivata, passaggio
a WCDMA/GSM con connessione automatica non saprei che altro fare
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Gentilissimi, da un pò di giorni il mio s5 in automatico, quando meno te lo aspetti apre a ripetizione finestre che invitano a ragistrarti su siti di giochi ed altro. Tutto questo mi è diventato proprio insopportabile. Chi può aiutarmi a bloccare l'apertura automatica di queste finestre? Ringrazio
Per non farle sincronizzare, devi solo fare il logout, oppure agire con applicazioni che le "addormentano", ma serve il root
@matias88 installa kies >aprilo >collega il telefono >attendi i driver >se non va, scegli risoluzione problemi >attendi attendi che finisca >disinstalla kies se non ti serve
il mio consiglio è riportarlo alle condizioni di fabbrica, perchè cose del genere accadono in presenza di virus. Hai installato qualche spk manualmente di recente?
Salve a tutti, ho un s5 garanzia italia da qualche giorno, ho inserito oggi una micro sd e ho provato a crittografarla. Mi auguravo che col fatto che lo sblocco usa la mia impronta digitale potessi evitare l'obbligo della password alfanumerica, invece niente, se la crittografassi sarei costretto allo sblocco con password alfanumerica.
Io credo che l'impronta sia molto più sicura di una password, perché samsung non ha implementato questa modalità? Che delusione, sapete mica se con l'avvento di lollipop rimedieranno?
Effettivamente anche io ho avuto delle perplessità con questo lettore di impronte..a parte che funziona 7 volte su dieci ma vabbé, per esempio per i famosi pagameti: io ho fatto tutto e scaricato tutto il necessario ma per ora ho notato che funziona solo con l'app di paypal.quando invece pago tipo tramite ebay ( che si collega al sito direttamente in fase di pagamento ) mi chiede sempre l'accesso con la password e niente impronte.
attendo anche io delucidazioni dagli esperti
Ciao a tutti.
Ho acquistato il mio S5 da un noto venditore ebay, al prezzo di 399 Euro.
Arrivato ieri, fin da subito mi sono accorto di alcun strane cose.
Aprendo la confezione, noto subito che il telefono non aveva:
- Pellicola anteriore senza grafica (aveva solo una pellicola trasparente)
- Pellicola posteriore
- Pellicole sui bordi
- Pellicola sulla batteria
Sulla confezione di cartone, ho notato che sollevando leggermente l' adesivo del codice Imei, è come se fosse stato incollato su un altro adesivo.
Inoltre, l' adesivo ha grandezza diversa, angoli smussati, e carattere ed intensità del colore del codice molto diversi rispetto a quelli Samsung, come se l' adesivo fosse stato messo e creato dal venditore.
Non ho finito. La cosa più eclatante, è che chiamando l' assistenza Samsung, e dando il mio codice Imei, risulta che il telefono ha si la garanzia Italia, ma anche che è brandizzato Vodafone, cosa che il venditore escludeva; eppure, prima di chiamare l' assistenza, non mi ero accorto del Brand, perchè sul telefono non sono presenti applicazione e pubblicità della Vodafone.
Possibile che il venditore abbia aperto e acceso il dispositivo, per cancellare in qualche modo il Brand e quindi aumentare le sue vendite?
Grazie in anticipo.