CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 921 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aparte i vari riavvii, modalità offline attivata e disattivata, passaggio
    a WCDMA/GSM con connessione automatica non saprei che altro fare
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    (Rinominato parola se hai visto....)


    Che cosa hai fatto tra le cose scritte post recenti?

  2.  
  3. #5272
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioL Visualizza il messaggio
    Grazie mille, smanettando un po sono riuscito a far apparire l'anteprima del messaggio sulla schermata di blocco. Whatsapp permette solo di visualizzare una schermata popup e non l'anteprima nella schermata di blocco.
    Un'altra cosa io ho disattivato le notifiche push di Facebook e infatti non le ricevi più ne nella sezione notifiche e ne nella schermata home ma continuo a ricevere il pallino rosso con dentro il numero delle notifiche, c'è un modo per togliere anche quello? Io vorrei che queste applicazione di social networking non siano attive (connesse a internet) quando sono chiuse. C'è un modo per fare questo?
    Per quanto riguarda le applicazioni non stock del terminale vari settaggi, c'è l'apposita sezione in forum generale (applicazioni per android) troverai il thread già aperto di FB. Comunque addentrati nelle impostazioni applicazione e setta come meglio è per te...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #5273
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    aparte i vari riavvii, modalità offline attivata e disattivata, passaggio
    a WCDMA/GSM con connessione automatica non saprei che altro fare
    Prova un altra sim se ti e possibile.
    Se non trovi soluzioni, chiaramente riccorrere all'assistenza, fisicamente meglio ancora..., potrebbe essere un 'idea, prima però fai un ripristino dati del telefono
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #5274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi, da un pò di giorni il mio s5 in automatico, quando meno te lo aspetti apre a ripetizione finestre che invitano a ragistrarti su siti di giochi ed altro. Tutto questo mi è diventato proprio insopportabile. Chi può aiutarmi a bloccare l'apertura automatica di queste finestre? Ringrazio

  6. #5275
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioL Visualizza il messaggio
    Grazie mille, smanettando un po sono riuscito a far apparire l'anteprima del messaggio sulla schermata di blocco. Whatsapp permette solo di visualizzare una schermata popup e non l'anteprima nella schermata di blocco.
    Un'altra cosa io ho disattivato le notifiche push di Facebook e infatti non le ricevi più ne nella sezione notifiche e ne nella schermata home ma continuo a ricevere il pallino rosso con dentro il numero delle notifiche, c'è un modo per togliere anche quello? Io vorrei che queste applicazione di social networking non siano attive (connesse a internet) quando sono chiuse. C'è un modo per fare questo?
    Per non farle sincronizzare, devi solo fare il logout, oppure agire con applicazioni che le "addormentano", ma serve il root

    @matias88 installa kies >aprilo >collega il telefono >attendi i driver >se non va, scegli risoluzione problemi >attendi attendi che finisca >disinstalla kies se non ti serve

  7. #5276
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per non farle sincronizzare, devi solo fare il logout, oppure agire con applicazioni che le "addormentano", ma serve il root

    @matias88 installa kies >aprilo >collega il telefono >attendi i driver >se non va, scegli risoluzione problemi >attendi attendi che finisca >disinstalla kies se non ti serve
    Grazie dieguccio..
    Forse tramite il forum di supporto di windows mi hanno aiutato .kentuchy mi ha dato una buona soluzione che devo ancora provare.se non va proverò con kies anche se lo volevo evitare..
    Grazie!

  8. #5277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è riportarlo alle condizioni di fabbrica, perchè cose del genere accadono in presenza di virus. Hai installato qualche spk manualmente di recente?

  9. #5278
    Baby Droid L'avatar di dudu23


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vinci
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un s5 garanzia italia da qualche giorno, ho inserito oggi una micro sd e ho provato a crittografarla. Mi auguravo che col fatto che lo sblocco usa la mia impronta digitale potessi evitare l'obbligo della password alfanumerica, invece niente, se la crittografassi sarei costretto allo sblocco con password alfanumerica.
    Io credo che l'impronta sia molto più sicura di una password, perché samsung non ha implementato questa modalità? Che delusione, sapete mica se con l'avvento di lollipop rimedieranno?

  10. #5279
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dudu23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s5 garanzia italia da qualche giorno, ho inserito oggi una micro sd e ho provato a crittografarla. Mi auguravo che col fatto che lo sblocco usa la mia impronta digitale potessi evitare l'obbligo della password alfanumerica, invece niente, se la crittografassi sarei costretto allo sblocco con password alfanumerica.
    Io credo che l'impronta sia molto più sicura di una password, perché samsung non ha implementato questa modalità? Che delusione, sapete mica se con l'avvento di lollipop rimedieranno?
    Effettivamente anche io ho avuto delle perplessità con questo lettore di impronte..a parte che funziona 7 volte su dieci ma vabbé, per esempio per i famosi pagameti: io ho fatto tutto e scaricato tutto il necessario ma per ora ho notato che funziona solo con l'app di paypal.quando invece pago tipo tramite ebay ( che si collega al sito direttamente in fase di pagamento ) mi chiede sempre l'accesso con la password e niente impronte.

    attendo anche io delucidazioni dagli esperti

  11. #5280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il mio S5 da un noto venditore ebay, al prezzo di 399 Euro.
    Arrivato ieri, fin da subito mi sono accorto di alcun strane cose.
    Aprendo la confezione, noto subito che il telefono non aveva:
    - Pellicola anteriore senza grafica (aveva solo una pellicola trasparente)
    - Pellicola posteriore
    - Pellicole sui bordi
    - Pellicola sulla batteria

    Sulla confezione di cartone, ho notato che sollevando leggermente l' adesivo del codice Imei, è come se fosse stato incollato su un altro adesivo.
    Inoltre, l' adesivo ha grandezza diversa, angoli smussati, e carattere ed intensità del colore del codice molto diversi rispetto a quelli Samsung, come se l' adesivo fosse stato messo e creato dal venditore.

    Non ho finito. La cosa più eclatante, è che chiamando l' assistenza Samsung, e dando il mio codice Imei, risulta che il telefono ha si la garanzia Italia, ma anche che è brandizzato Vodafone, cosa che il venditore escludeva; eppure, prima di chiamare l' assistenza, non mi ero accorto del Brand, perchè sul telefono non sono presenti applicazione e pubblicità della Vodafone.

    Possibile che il venditore abbia aperto e acceso il dispositivo, per cancellare in qualche modo il Brand e quindi aumentare le sue vendite?

    Grazie in anticipo.

Pagina 528 di 921 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy