CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 921 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Se si è guastato il giorno dopo (in pratica è un DOA) perché non hai preteso la sostituzione immediata con un altro nuovo?
    Mandare in assistenza un telefono appena comprato non esiste...
    Anzitutto il telefono ha smesso di funzionare dopo che ho provato a caricarlo per la seconda volta. Ho dedotto che poteva trattarsi di un cattivo funzionamento della Cover e che potesse essersi ossidato qualcosa.
    Ho preteso la restituzione con un telefono nuovo, mi hanno detto che non potevo esercitare alcun diritto perché il telefono era in promozione. Ho detto alla commessa che lo sportello anteriore ha una certificazione ipv6, essendo in garanzia avrebbe potuto essere difettoso e causare un ossidazione. Mi hanno risposto: "generalmente noi non mandiamo in assistenza ne gli sportelli ne le batterie con lei stiamo facendo già un'eccezione a mandarci la batteria, mi creda". Oggi ho telefonato al servizio Samsung Exclusive, mi hanno risposto che i Galaxy S5 devono aver in assistenza anche la cover.
    Il centro samsung ha inoltre risposto che stanno provvedendo a capire come potrebbe essersi guastato il telefono. Se non hanno il coperchio posteriore, e il telefono possa essere ossidato a causa di esso come posso farlo riparare gratuitamente?
    Ultima modifica di SteAlde94; 09-12-14 alle 20:56

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho toccato nulla, ho sempre utilzzato il telefono anche il giorno prima e stamattina mi ha fatto questo scherzo e non mi spiego il perchè.
    Comunque ho risolto semplicemente riavviando il dispositivo.
    Mistero

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    allora, provo a spiegarmi e ad essere sintetico...
    nella stra grande maggioranza dei forum mi trovo male a navigare con telefono...mi capitava con ace plus, con s3 e ora con s5..esempio quando clicco per fare il log in si zooma in automatio nella casella di inserimento nome utente e password ma di solito si apre una specie di mini finestra in rilievo rispetto alla pagina principale.in pratica si vede "" sotto "" la pagina dove ero 1 secondo prima di cliccare per il log in e si vede tipo mezza oscurata per essere più in rilievo "" sopra"" questa mini scheda con primo piano le caselle di inserimento..ecco si zooma troppo e non è mai centrata!! in pratica si apre la tastiera e si zooma troppo e non vedo effetivamente quello che scrivo o in parte, ed è molto scomodo! in pratica devo togliere lo zoom perchè anche se scorro verso destra come per vedere quello che scrivo lui si sposta mentre scorro il dito ma poi torna come era prima..
    per fare un esempio pratico sul nintendo club italia ( spero si possa è solo un rifermento casuale perchè negli ultimi giorni ho usato molto questo sito ) se fare comincia sessione in alto a sinistra mi capita quello che dico..
    soluzioni ?
    Spero sia chiaro il problema..ho anche messo degli screenshoot..
    Sto provando a usare Chrome ho notato che in navigazione é un po' più veloce ma tipo inserendo il testo in questo post va a scatti..e il problema sopracitato c'è sempre. .

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Infatti,l'S5 di giorno fa delle belle foto,ma se le fai con scarsa illuminazione fanno veramente schifo!xD
    Quindi prova a fare foto all'aperto di giorno e vedi un pò come ti vengono
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    hai provato a rimettere il firmware italiano?
    è un bug che hanno alcuni account era successo anche a me non centra il firmware ne ho provati sia di italiani che non
    HUAWEI P8 GRA-L09
    Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)

H3g LG G3 D855 16gb
    Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop

Samsung S5 white 16gb
    Versione FIRMWARE: last ufficial ita

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, un amico mi ha dato il suo galaxy s5 blu g900f da cercare di sistemare.
    In pratica (lui non me lo ha detto ma immagino sia cosi) dovrebbe essere caduto, in quanto non visualizzo nulla a schermo quando lo accendo, ma si accende regolarmente.
    Una volta acceso parte una voce che dice installazione guidata samsung ecc.. senza che io faccia nulla dice altre cosi, ma schermo nero quindi non posso fare niente.
    Secondo voi, premettendo che dovrei cambiare lcd credo, posso fare qualcos'altro prima?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

OT cancellati
    @Words thread dedicato alla fotocamera stock e relative impostazioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un amico mi ha dato il suo galaxy s5 blu g900f da cercare di sistemare.
    In pratica (lui non me lo ha detto ma immagino sia cosi) dovrebbe essere caduto, in quanto non visualizzo nulla a schermo quando lo accendo, ma si accende regolarmente.
    Una volta acceso parte una voce che dice installazione guidata samsung ecc.. senza che io faccia nulla dice altre cosi, ma schermo nero quindi non posso fare niente.
    Secondo voi, premettendo che dovrei cambiare lcd credo, posso fare qualcos'altro prima?

grazie
    Se non visualizzi nulla, dubito si possa fare qualcosa.
    Forse puoi provare a togliere la battera per una manciata di secondi e vedere..., se non risolve devi mandarlo in assistenza, tenendo conto che se la causa fosse la caduta, non passa in garanzia...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti vi scrivo in quanto ho un problema al mio samsung galaxy s 5. Quando lo riaccendo dallo stand by si accendono solo le lucine dei comandi mentre l9 schermo rimane oscurato aspetto che si spengono le luci dei comandi e ripremendo il tasto lo schermo si accende vi è capitato un problema del genere?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo in quanto ho un problema al mio samsung galaxy s 5. Quando lo riaccendo dallo stand by si accendono solo le lucine dei comandi mentre l9 schermo rimane oscurato aspetto che si spengono le luci dei comandi e ripremendo il tasto lo schermo si accende vi è capitato un problema del genere?
    Domanda da porre nella sezione "no modding", unito al thread di supporto in : dubbi, consigli, domande...

Comunque per il momento a me non e capitato.
    Prova a riavviare il terminale, poi a cacellare la cache: impostazioni > generale > memoria > e tap su "Dati nella cache" e conferma.
    Le applicazioni chiudile con il tasto soft destro e non con quello centrale...

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

biggim (12-12-14)

Pagina 553 di 921 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio