CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 921 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Non è assolutamente normale...se è un rivenditore autorizzato e lo ha portato ad un centro assistenza Samsung altrimenti c'è puzza di bruciato in questa vicenda perché intanto, per il Knox così, non ha più garanzia se lo porta altrove e poi è sicuro che il rivenditore lo ha portato ad un centro assistenza Samsung autorizzato o lo ha portato da un tecnico non autorizzato o se addirittura non è il suo cellulare per l'imei?
    Io ti consiglio di far ritornare il tuo smico dal rivenditore per chiarimenti ed informati dove lo ha portato...poi va li o li chiami e deve chiedere pure a loro e così vede se è un centro di assistenza autorizzato o meno e se non risolve puo anche sporgere denuncia perché un imei manomesso è contro legge se il cellulare è il suo.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-01-15 alle 21:12

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il rivenditore gli ha fatto vedere la bolla della Samsung e ha detto che provvederà a farsi avere un nuovo s5 o a sporgere denuncia

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Se è in regola l'assistenza può darsi pure che gli è stato spedito un cellulare diverso per sbaglio...capita.
    Però chi né risponde è il rivenditore...fossi nei panni del tuo amico chiederei un cell nuovo soprattutto per l'imei oltre che per il Knox se il rivenditore non riesce a recuperare il suo cell se è stato commesso un errore di spedizione...se poi fa storie puo sempre minacciare denuncia.
    Comunque sembra strano...manometere l'imei ai cell di ultima generazione è difficile...mi sembra più che gli abbiano dato non il suo cellulare.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-01-15 alle 21:24

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adelita Visualizza il messaggio
    Non potrebbe trattarsi di polvere?
    Portalo in assistenza
    Qualunque sia il problema, lo risolveranno loro

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Avevo già scritto ma o non trovo il messaggio o non lo avevo inviato..
    1 come faccio a far aprire TUTTI i siti in versione desktop e non mobile? Ultimamente mi si aprono sempre più siti così. Siti che ho sempre aperto in desktop normalmente. Uso SEMPRE il widget di google per tutto tranne che per fb. Ho provato a usare chrome ma non trovo nulla nelle impostazioni.
    2 in fb per caricare una foto posso andare in galleria e scegliere dalle varie cartelle che ho e poi usare il tasto condividi. .cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb , poi trovare il gruppo kn questione e lì selezionare '' photo'' ma così facendo si apre sto '' rullino '' senza distinzione di cartelle e al momento ho più di 3000 foto e mi vien motlo difficile e lento cercarle..c'è un modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti , scrivo qui perché non so più a chi chiedere , e sono disperato, e da un po di tempo che ho continui rallentamenti e surriscaldamento del mio telefono , e da qualche giorno mi sono reso conto che ho anche problemi ai sensori , in pratica se metto il codice del menu segreto per verificare se i sensori funzionano , mi apre il menu con i vari test, e li passa tutti , ma quando arrivo ai sensori si blocca tutto e il tel diventa di fuoco , qualcuno ha già avuto il mio problema? volevo precisare che il telefono e un nobrand con firmware ufficiale , senza nessun tipo di mod , nell'attesa vi ringrazio in anticipo.

per i mod , ho effettuato la ricerca ma non ho trovato nulla di simile , e mi scuso se ho postato in una sezione sbagliata

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    1 come faccio a far aprire TUTTI i siti in versione desktop e non mobile? Ultimamente mi si aprono sempre più siti così. Siti che ho sempre aperto in desktop normalmente. Uso SEMPRE il widget di google per tutto tranne che per fb. Ho provato a usare chrome ma non trovo nulla nelle impostazioni.
    2 in fb per caricare una foto posso andare in galleria e scegliere dalle varie cartelle che ho e poi usare il tasto condividi. .cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb , poi trovare il gruppo kn questione e lì selezionare '' photo'' ma così facendo si apre sto '' rullino '' senza distinzione di cartelle e al momento ho più di 3000 foto e mi vien motlo difficile e lento cercarle..c'è un modo?
    Se usi Chrome, nelle impostazioni c'è:
    Vedi spoiler
    Spoiler:

Per la seconda domanda, non saprei.....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se usi Chrome, nelle impostazioni c'è:
    Vedi spoiler
    Spoiler:

Per la seconda domanda, non saprei.....
    Per la seconda domanda non è un problema di s5, ma di Facebook, quindi va chiesto qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Io proverai con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    È la prima cosa che fa l'assistenza
    Altrimenti credo che solo loro passano risolverti il problema

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Cavolo io ho usato il tasto cerca ma mi rimanda fuori dal forum..non avevo trovsto la sezione fb.

Per la prima, ho provato con chrome ma non cambia anche se spunto quella voce ( ho sbagliato a scrivere..l'avevo già provata quella voce).
    In ogni caso io non voglio usare chrome

Pagina 586 di 921 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio