CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 921 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ginepri

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a reinserire la sd, ma pare che questo abbia peggiorato le cose, ora non aspetta il blocco schermo per freezarsi no funziona sin dall'inizio...
    e si spegne e riaccende da solo????
    oh mio dio!
    è posseduto! aiuto!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A parte il cambio di firmware no. Potresti postare qualche foto per favore di my knox? Ho anche provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma niente

Edit: questo è il messaggio che mi restituisce my knox
    Ultima modifica di septimus; 21-01-15 alle 16:51

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Niente panico!

Copia dalla SD solo i tuoi file video, musicali, e immagini sul pc

Poi in Impostazioni > generale > memoria: Formatti la SD
    Fai un bel ripristino dati fabbrica al telefono
    e carica le applicazioni non tutte assieme, in modo da valutare che non sia un problema di qualche app
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ginepri (21-01-15)

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho appena fatto diverse foto in notturna e dopo averle messe sul pc il livello di rumorosità è davvero elevato noto! non c'e' una modalità notturna? o in caso l'app migliore da usare?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Niente panico!

Copia dalla SD solo i tuoi file video, musicali, e immagini sul pc

Poi in Impostazioni > generale > memoria: Formatti la SD
    Fai un bel ripristino dati fabbrica al telefono
    e carica le applicazioni non tutte assieme, in modo da valutare che non sia un problema di qualche app
    grazie per avermi rassicurata!!!
    cmq la formattazione della sd la posso fare da pc? no, perchè al momento non la legge e anzi se la lascio inserita continua a provare a rileggerla e a interrompere qualsiasi altra azione io provi a fare con la stupida finestra "controlla la chiusura dello sportello per evitare problemi causati dall'acqua"...
    per il momento ho fatto il backup e ho avviato il ripristino dei dati di fabbrica...
    speriamo bene... è assurdo, ho questo cellulare da un mese e già mi fà questi scherzi... eppure sono stata attentissima, niente cadute, ho scaricato solo app attendibili e nonostante dovrebbe essere resistente all'acqua sono stata attentissima a non farlo avvicinare a niente anche di vagamente umido... >___>

oh mio dio!
    mi sono dimenticata di backuppare la rubrica!!! °__°
    perchè sono un'idiota? avevo installato smart switch, ricorderà i miei dati o devo ripassare tutto di nuovo?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 21-01-15 alle 16:24

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepri Visualizza il messaggio
    grazie per avermi rassicurata!!!
    cmq la formattazione della sd la posso fare da pc? no, perchè al momento non la legge e anzi se la lascio inserita continua a provare a rileggerla e a interrompere qualsiasi altra azione io provi a fare con la stupida finestra "controlla la chiusura dello sportello per evitare problemi causati dall'acqua"...
    per il momento ho fatto il backup e ho avviato il ripristino dei dati di fabbrica...
    speriamo bene... è assurdo, ho questo cellulare da un mese e già mi fà questi scherzi... eppure sono stata attentissima, niente cadute, ho scaricato solo app attendibili e nonostante dovrebbe essere resistente all'acqua sono stata attentissima a non farlo avvicinare a niente anche di vagamente umido... >___>

oh mio dio!
    mi sono dimenticata di backuppare la rubrica!!! °__°
    perchè sono un'idiota? avevo installato smart switch, ricorderà i miei dati o devo ripassare tutto di nuovo?
    copia il tutto della sd sul pc, poi cancella il tutto dal pc il contenuto dalla sd, e la formatti dal telefono dopo il ripristino del terminale
    non conosco quell'applicazione, ma se avevi la rubrica sul google sincronizzata, la recuperi successivamente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ginepri (21-01-15)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    copia il tutto della sd sul pc, poi cancella il tutto dal pc il contenuto dalla sd, e la formatti dal telefono dopo il ripristino del terminale
    non conosco quell'applicazione, ma se avevi la rubrica sul google sincronizzata, la recuperi successivamente
    no non l'avevo sincronizzato... TT___TT e l'app non ha manenuto i dati... così come dropbox... tutte le foto sono scomparse... per fortuna le trasferiva automaticamente al pc... perchè sul telefono non si è salvato niente... ;__;
    eppure quando l'ho collegato a dropbox la prima volta avevo accesso a tutti i miei file direttamente dalla galleria... ora invece sulla galleria ci sono solo una serie di quadrati neri al posto delle foto e dei file in scritti o audio non trovo neanche una traccia...
    forse sono stata un pò frettolosa nel fare reboot e non ho controllato quali file si sarebbero effettivamente salvati...

waaa che bello *__*
    stà ritornando tutto piano piano! era solo la mia connessione lenta che non scaricava correttamente i file salvati!
    cmq ora si pone un dilemma, dato che tutto sembra tornato alla normalità, provo a reinserire la sd formattata o metto a rischio il lento processo di guarigione del mio cellulare?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 21-01-15 alle 17:18 - Motivo: unito post consecutivo

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    ho appena fatto diverse foto in notturna e dopo averle messe sul pc il livello di rumorosità è davvero elevato noto! non c'e' una modalità notturna? o in caso l'app migliore da usare?
    Ciao!
    Le foto notturne vengono molto male...come accade però su molti smartphone...si c'è una modalità di scatto notturno ma secondo me impasta l'immagine e basta xD
    Come altra app puoi vedere qua:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ra-fv-5-a.html
    Ma di notte non ti cambia quasi nulla

(Qua non possiamo parlare di altre app siao OT )
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Le foto notturne vengono molto male...come accade però su molti smartphone...si c'è una modalità di scatto notturno ma secondo me impasta l'immagine e basta xD
    Come altra app puoi vedere qua:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ra-fv-5-a.html
    Ma di notte non ti cambia quasi nulla

(Qua non possiamo parlare di altre app siao OT )
    io con l's3 usavo hd camera ultra e non mi trovavo malaccio, ma cavolo speravo nell's5 di trovar qualcosa di meglio

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

no non l'avevo sincronizzato... TT___TT e l'app non ha manenuto i dati... così come dropbox... tutte le foto sono scomparse... per fortuna le trasferiva automaticamente al pc... perchè sul telefono non si è salvato niente... ;__;
    eppure quando l'ho collegato a dropbox la prima volta avevo accesso a tutti i miei file direttamente dalla galleria... ora invece sulla galleria ci sono solo una serie di quadrati neri al posto delle foto e dei file in scritti o audio non trovo neanche una traccia...
    forse sono stata un pò frettolosa nel fare reboot e non ho controllato quali file si sarebbero effettivamente salvati...
    Mea culpa a non averti suggerito di salvare i dati del telefono, prima di fare il ripristino di fabbrica, mia dimenticanza

waaa che bello *__*
    stà ritornando tutto piano piano! era solo la mia connessione lenta che non scaricava correttamente i file salvati!
    cmq ora si pone un dilemma, dato che tutto sembra tornato alla normalità, provo a reinserire la sd formattata o metto a rischio il lento processo di guarigione del mio cellulare?
    Conviene che la metti ora che hai il telefono pulito, in modo da verificare se è un problema della SD, formattala dal telefono

PS: prossima volta, senza fare 2 o piu' post consecutivi..., clicca su "modifica messaggio" grazie (adesso li ho uniti io)

14. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ginepri (21-01-15)

Pagina 603 di 921 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio