ho provato a reinserire la sd, ma pare che questo abbia peggiorato le cose, ora non aspetta il blocco schermo per freezarsi no funziona sin dall'inizio...
e si spegne e riaccende da solo????
oh mio dio!
è posseduto! aiuto!!!![]()
![]()
![]()
ho provato a reinserire la sd, ma pare che questo abbia peggiorato le cose, ora non aspetta il blocco schermo per freezarsi no funziona sin dall'inizio...
e si spegne e riaccende da solo????
oh mio dio!
è posseduto! aiuto!!!![]()
![]()
![]()
A parte il cambio di firmware no. Potresti postare qualche foto per favore di my knox? Ho anche provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma niente
Edit: questo è il messaggio che mi restituisce my knox![]()
Ultima modifica di septimus; 21-01-15 alle 16:51
Niente panico!
Copia dalla SD solo i tuoi file video, musicali, e immagini sul pc
Poi in Impostazioni > generale > memoria: Formatti la SD
Fai un bel ripristino dati fabbrica al telefono
e carica le applicazioni non tutte assieme, in modo da valutare che non sia un problema di qualche app
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ginepri (21-01-15)
ho appena fatto diverse foto in notturna e dopo averle messe sul pc il livello di rumorosità è davvero elevato noto! non c'e' una modalità notturna? o in caso l'app migliore da usare?
grazie per avermi rassicurata!!!
cmq la formattazione della sd la posso fare da pc? no, perchè al momento non la legge e anzi se la lascio inserita continua a provare a rileggerla e a interrompere qualsiasi altra azione io provi a fare con la stupida finestra "controlla la chiusura dello sportello per evitare problemi causati dall'acqua"...
per il momento ho fatto il backup e ho avviato il ripristino dei dati di fabbrica...
speriamo bene... è assurdo, ho questo cellulare da un mese e già mi fà questi scherzi... eppure sono stata attentissima, niente cadute, ho scaricato solo app attendibili e nonostante dovrebbe essere resistente all'acqua sono stata attentissima a non farlo avvicinare a niente anche di vagamente umido... >___>
oh mio dio!
mi sono dimenticata di backuppare la rubrica!!! °__°
perchè sono un'idiota? avevo installato smart switch, ricorderà i miei dati o devo ripassare tutto di nuovo?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 21-01-15 alle 16:24
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ginepri (21-01-15)
no non l'avevo sincronizzato... TT___TT e l'app non ha manenuto i dati... così come dropbox... tutte le foto sono scomparse... per fortuna le trasferiva automaticamente al pc... perchè sul telefono non si è salvato niente... ;__;
eppure quando l'ho collegato a dropbox la prima volta avevo accesso a tutti i miei file direttamente dalla galleria... ora invece sulla galleria ci sono solo una serie di quadrati neri al posto delle foto e dei file in scritti o audio non trovo neanche una traccia...
forse sono stata un pò frettolosa nel fare reboot e non ho controllato quali file si sarebbero effettivamente salvati...
waaa che bello *__*
stà ritornando tutto piano piano! era solo la mia connessione lenta che non scaricava correttamente i file salvati!
cmq ora si pone un dilemma, dato che tutto sembra tornato alla normalità, provo a reinserire la sd formattata o metto a rischio il lento processo di guarigione del mio cellulare?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 21-01-15 alle 17:18 - Motivo: unito post consecutivo
Ciao!
Le foto notturne vengono molto male...come accade però su molti smartphone...si c'è una modalità di scatto notturno ma secondo me impasta l'immagine e basta xD
Come altra app puoi vedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/le...ra-fv-5-a.html
Ma di notte non ti cambia quasi nulla
(Qua non possiamo parlare di altre app siao OT )
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Mea culpa a non averti suggerito di salvare i dati del telefono, prima di fare il ripristino di fabbrica, mia dimenticanza
Conviene che la metti ora che hai il telefono pulito, in modo da verificare se è un problema della SD, formattala dal telefono
PS: prossima volta, senza fare 2 o piu' post consecutivi..., clicca su "modifica messaggio"grazie (adesso li ho uniti io)
ginepri (21-01-15)