salve ho un problema con samsung s5 ogni volta che voglio navigare su internet negli ultimi tempi mi da arresto anomalo della scheda...... se faccio il reset potrei perdere i dati
salve ho un problema con samsung s5 ogni volta che voglio navigare su internet negli ultimi tempi mi da arresto anomalo della scheda...... se faccio il reset potrei perdere i dati
Ti ho eliminato un post senza alcun riferimentoprossima volta usa il tasto, rispondi quotando
impostazioni > applicazioni > gestione appllicazioni: vai nell'applicazione di internet che ti crea problemi, cancella dati e cancella cache
Cancelli eventualmente solo i dati di navigazione o personalizzazione del browser
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Davideska (01-02-15)
Buonasera,
ho un s5 che monta la versione 5.0 Android da stamattina.
Il mio problema che non riesco a togliere le fastidiose e antiprivacy Anteprime dei messaggi che mi arrivano.
In pratica quando mi arrivano messaggi Whatsapp sulla schermata appaiono le prime due righe del messaggio..
potete immaginare che ne so.. io sto con la mia ragazza e la mia amante mi scrive "ciao amore mio come stai?" ... panico !
ovviamente era solo un esempio per far capire l'importanza della mia richiesta. Ho smanettato un bel po' ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Commento personale: il Samsung Galaxy s5 mi sta deludendo sempre di più (lo sportelletto per ricaricare il punto più basso..)
Grazie
D.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Davideska (01-02-15)
Vai in suoni e notifiche in fondo alla scheda trovi la sezione notifiche e tap su "mostra". Seleziona non mostrare notifiche.
Questo vale per eventuali notifiche ricevute a schermo bloccato. Per altre notifiche tipo telegram devi andare nelle impostazioni dell'applicazione e selezionare " non mostrare anteprime".
Davideska (01-02-15)
dopo le prove consigliate prova eventualmente a pulire i contatti della batteria e del cellulare con una gomma da cancellare per matita. se anche questo non funzia, mi sa che è la chimica della batteria che da i numeri , si alza la resistenza interna e buonanotte ai suonatori.
Innanzitutto Grazie per aver risposto, ma anche così..mentre il cel è acceso, quando mi scrivono su whatsapp, ricevo l'anteprima del messaggio (o se il messaggio è breve, lo ricevo ovviamente per intero) . Una cosa che mi manda ai matti. Sul samsung s4 ricordo che lo levai ma ora su questo No.
1454621_10204399798529619_2642496823888590333_n.jpg
come da immagine..
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 01-02-15 alle 21:49
Vai nelle impostazioni dell'applicazione sezione notifiche e disattivale da li impostando la funzione che più ti aggrada. Dovrebbe essere questa la soluzione se non ricordo male visto che io ormai uso telegram che in quanto a privacy é l'optimum.
Davideska (01-02-15)
allora si.. in pratica smanettando ho risolto. Rimane la grande delusione per un dispositivo molto complicato e con alcune lacune rispetto alla versione precedente.
come per esempio l'impossibilità di scrivere un messaggio personalizzato di benvenuto nella schermata di blocco. Cosa che si poteva fare con l's4 scegliendo addirittura colori,font e misure..
In impostazioni schermata di blocco e poi informazioni propietario trovi ciò che ti serve ma non puoi personalizzare font e colori