CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 921 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho un problema con samsung s5 ogni volta che voglio navigare su internet negli ultimi tempi mi da arresto anomalo della scheda...... se faccio il reset potrei perdere i dati

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ti ho eliminato un post senza alcun riferimento prossima volta usa il tasto, rispondi quotando
    Quote Originariamente inviato da bruna1974 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con samsung s5 ogni volta che voglio navigare su internet negli ultimi tempi mi da arresto anomalo della scheda...... se faccio il reset potrei perdere i dati
    impostazioni > applicazioni > gestione appllicazioni: vai nell'applicazione di internet che ti crea problemi, cancella dati e cancella cache
    Cancelli eventualmente solo i dati di navigazione o personalizzazione del browser
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Davideska (01-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Unhappy

Buonasera,
    ho un s5 che monta la versione 5.0 Android da stamattina.
    Il mio problema che non riesco a togliere le fastidiose e antiprivacy Anteprime dei messaggi che mi arrivano.
    In pratica quando mi arrivano messaggi Whatsapp sulla schermata appaiono le prime due righe del messaggio..
    potete immaginare che ne so.. io sto con la mia ragazza e la mia amante mi scrive "ciao amore mio come stai?" ... panico !
    ovviamente era solo un esempio per far capire l'importanza della mia richiesta. Ho smanettato un bel po' ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Commento personale: il Samsung Galaxy s5 mi sta deludendo sempre di più (lo sportelletto per ricaricare il punto più basso..)
    Grazie
    D.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread dubbi e consigli...

Quote Originariamente inviato da Davideska Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un s5 che monta la versione 5.0 Android da stamattina.
    Il mio problema che non riesco a togliere le fastidiose e antiprivacy Anteprime dei messaggi che mi arrivano.
    In pratica quando mi arrivano messaggi Whatsapp sulla schermata appaiono le prime due righe del messaggio..
    potete immaginare che ne so.. io sto con la mia ragazza e la mia amante mi scrive "ciao amore mio come stai?" ... panico !
    ovviamente era solo un esempio per far capire l'importanza della mia richiesta. Ho smanettato un bel po' ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Commento personale: il Samsung Galaxy s5 mi sta deludendo sempre di più (lo sportelletto per ricaricare il punto più basso..)
    Grazie
    D.
    Se non sbaglio, dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni > suoni e notifiche
    Attendi chi ha aggiornato alla 5
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Davideska (01-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread dubbi e consigli...

Se non sbaglio, dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni > suoni e notifiche
    Attendi chi ha aggiornato alla 5
    Vai in suoni e notifiche in fondo alla scheda trovi la sezione notifiche e tap su "mostra". Seleziona non mostrare notifiche.
    Questo vale per eventuali notifiche ricevute a schermo bloccato. Per altre notifiche tipo telegram devi andare nelle impostazioni dell'applicazione e selezionare " non mostrare anteprime".

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

Davideska (01-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo le prove consigliate prova eventualmente a pulire i contatti della batteria e del cellulare con una gomma da cancellare per matita. se anche questo non funzia, mi sa che è la chimica della batteria che da i numeri , si alza la resistenza interna e buonanotte ai suonatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Innanzitutto Grazie per aver risposto, ma anche così..mentre il cel è acceso, quando mi scrivono su whatsapp, ricevo l'anteprima del messaggio (o se il messaggio è breve, lo ricevo ovviamente per intero) . Una cosa che mi manda ai matti. Sul samsung s4 ricordo che lo levai ma ora su questo No.

1454621_10204399798529619_2642496823888590333_n.jpg

come da immagine..
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 01-02-15 alle 21:49

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Vai nelle impostazioni dell'applicazione sezione notifiche e disattivale da li impostando la funzione che più ti aggrada. Dovrebbe essere questa la soluzione se non ricordo male visto che io ormai uso telegram che in quanto a privacy é l'optimum.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

Davideska (01-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora si.. in pratica smanettando ho risolto. Rimane la grande delusione per un dispositivo molto complicato e con alcune lacune rispetto alla versione precedente.
    come per esempio l'impossibilità di scrivere un messaggio personalizzato di benvenuto nella schermata di blocco. Cosa che si poteva fare con l's4 scegliendo addirittura colori,font e misure..

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

In impostazioni schermata di blocco e poi informazioni propietario trovi ciò che ti serve ma non puoi personalizzare font e colori

Pagina 629 di 921 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio