CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 921 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi nel vedere video caricati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non fare pasticci. Ho da poco un s5 di cui sono molto contento, ma sto avendo un problema nel visualizzare video caricati...o meglio una volta caricati con samsung kies e provati con vari programmi di visualizzazione funzionano perfettamente, il giorno dopo il programma non me li vede più o segnala un errore per cui risultano non visualizzabili...
    Qualcuno ha idea di cosa mi stia capitando o dove sto sbagliando?
    Grazie a tutti coloro possano aiutarmi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono felice possessore di S5, brandizzato H3G, lollipop 5.0, ho una domanda:

da qualche giorno, mi è scomparso il suono di notifica email inviata, in precedenza quando inviavo una email, contemporaneamente alla notifica sulla barra ( busta 'oggetto email' inviato.. ) emetteva anche un suono di notifica ( tipo il passaggio di un jet ), ho cercato in lungo ed in largo nelle impostazioni di suoni e notifiche ed anche all'interno degli account, ma nulla, ho cercato anche qui sul forum, ma senza successo.
    Se qualcuno potesse aiutarmi...grazie
    Ultima modifica di carliz; 05-02-15 alle 11:27

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se sono su sd esterna prova a portarli si SD interna e verifica se vanno. Potrebbe essere la sd andata
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

mu72 (05-02-15)

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dovrei farei il reset pre-aggiornamento, se non ho capito male dovrei fare il wipe data da recovery, ma come si fa ad entrare in recovery con s5?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Dovrei farei il reset pre-aggiornamento, se non ho capito male dovrei fare il wipe data da recovery, ma come si fa ad entrare in recovery con s5?
    Grazie
    Non c'è scritto in prima pagina degli agiornamenti?

Comunque
    Da spento: Volume Su + Tasto Home + Power, assieme, lasciali quando senti inizio fase di accensione
    col tasto volume ti sposti alle voci, power confermi le operazioni
    Reboot Sysytem now per riavviare a fine operazioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, desideravo sapere se esistono delle applicazioni o qualche procedura che legga gli Hard disk con partizione Ntfs senza dover necessariamente fare il root. Ho visto che tempo fa qualcuno aveva aperto un topic simile, ma non vi era alcuna soluzione. Grazie mille

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    come da titolo praticamente non ho più disponibile tra le opzione del tasto multifunzione in basso a sx..
    ora non ricordo bene cosa e quanti tasti c'erano prima ma ho sempre usato il microfono e la virgoletta singola...le scambiavo sempre.
    qualche giorno fa è sparito del tutto e avevo solo 6 opzioni , ora magicamente sono diventate 8 ma comunque manca il mic.
    nel particoalre ora ho ,?!'@ de la riga sotto la Tcon matita, gli appunti,ingranaggio impostazioni,smile e doppia tastiera per farla diventare più piccola.
    zerpo mic!! non trovo nessuna impostazione per farlo comparire.
    nel widget di google però funziona ancora c'è il tasto e si abilita anche dicendo " ok google"

p.s. non parlo del tasto di whatsapp per REGISTRARE messaggi vocali ma proprio il mic per inserire vocalmente il testo! e io lo uso tantissimo!
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Strano... a me appare normalmente. .. quindi cosa avresti affianco al tasto Sym o ABC, cioè il primo in basso a sinistra? In Impostazioni. Lingua e inserimento, usi la tastiera Samsung?
    Spoiler:
    Spoiler:
    ok risolto il problema del mic mancante...sono andato in impostazioni , lingua e inserimento e li c'era il coso vocale di google non spuntato..la cosa che mi fa impazzire è che non l'ho toccato mai e l'ho sempre usato, soprattutto perchè sia prima del ripristino sia dopo era scomparso e riapparso magicamente da solo un paio di volte..mha...e la chiocciolina bho anche quella sembra un parlamentare : a volte c'è ma è inutile, ma la maggior parte delle volte non c'è ! ( parlo solo del tasto multi fuznione in parte alla barra spaziatrice)

ora so che sarò ripetitivo ma son pignolo e sti problemi non li sopporto !!

problema 1
    ieri appena dopo aver riattivato il mic, ho notato che lo schermo non funzionava più nella zona della I / O / J / K ....pensavo fosse sporco ma nulla, pensavo fosse rotto ma ho spento e riacceso e magicamente tutto a posto...
    problema 2 ( grave )
    non so se è un ' impostazione o cosa ma da pochi giorni quando scrivo sms mail whatsapp o SOPRATTUTTO nei forum ( in questo e in altri ) praticamente se scrivo delle parole e voglio cancellare , il primo tap per cancellare mi ricopia e incolla la parola appena scritta... MI SPIEGO CON ESEMPI
    voglio scrivere "" ciao come va... " ma sbaglio e scrivo "" ciao cone .."" allora la parte errata che è ancora sottolineata viene ricopiata tale e quale avendo come risultato "" ciao conecone "" e la cosa divertente è che se tappo veloce per cancellare più lettere velocemente diventa "" ciao coneconeconeconeconecone"".... per canc devo fermarmi, attendere mezzo sec o più e poi cancellare..........MI VIEN VOGLIA DI SPACCARE IL TELEFONO! AIUTO!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate volevo sapere come si fanno a chiudere le applicazioni in esecuzione per risparmiare più energia?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    come da titolo praticamente non ho più disponibile tra le opzione del tasto multifunzione in basso a sx..
    ora non ricordo bene cosa e quanti tasti c'erano prima ma ho sempre usato il microfono e la virgoletta singola...le scambiavo sempre.
    qualche giorno fa è sparito del tutto e avevo solo 6 opzioni , ora magicamente sono diventate 8 ma comunque manca il mic.
    nel particoalre ora ho ,?!'@ de la riga sotto la Tcon matita, gli appunti,ingranaggio impostazioni,smile e doppia tastiera per farla diventare più piccola.
    zerpo mic!! non trovo nessuna impostazione per farlo comparire.
    nel widget di google però funziona ancora c'è il tasto e si abilita anche dicendo " ok google"

p.s. non parlo del tasto di whatsapp per REGISTRARE messaggi vocali ma proprio il mic per inserire vocalmente il testo! e io lo uso tantissimo!
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Strano... a me appare normalmente. .. quindi cosa avresti affianco al tasto Sym o ABC, cioè il primo in basso a sinistra? In Impostazioni. Lingua e inserimento, usi la tastiera Samsung?
    Spoiler:
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere come si fanno a chiudere le applicazioni in esecuzione per risparmiare più energia?

da quel che so tappa il tasto "" recenti "" quello messo al posto del tasto menu ( quello a sinistra dell'home per capirci) e li sposti a destra o manca quelle che vuoi chiudere..se le vuoi chiudere tutte insieme tappi quella x in basso a destra..invece il diagramma a torta sulla dx ti mostra la ram e altre app aperte che pure puoi chiudere forzatamente...
    DA QUEL CHE SO IO, ASPETTA CONFERMA DA QUALCHE ESPERTO ma credo sia così

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ho provato a fare così ma non sono sicura che vengano chiuse del tutto o rimangano attive in background, attendo qualche conferma, grazie comunque

Pagina 636 di 921 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio