CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 921 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Dano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!

Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-02-15 alle 14:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    3264x1836 corrisponde a 6mpx...quindi inevitabilmente un bel pò di differenza c'è.Fai qualche prova e facci sapere
    Non va. Per una buona, le altre sfuocate. A dire la verità il problema esiste da quando ho aggiornato KK ad agosto: da allora fino a novembre fare una foto buona è stata un'impresa. L'unica stranezza con KK è che, essendo stata fuori Roma circa 3 mesi, ho scattato diverse foto senza mai vederle sul Pc che non avevo: non volevo farmi illusioni, ma l'altro ieri, quando sono rientrata a Roma, ho scaricato tutto e con sorpresa le foto erano tutte a fuoco, ottime. Sarà un problema di rodaggio. come le auto?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non va. Per una buona, le altre sfuocate. A dire la verità il problema esiste da quando ho aggiornato KK ad agosto: da allora fino a novembre fare una foto buona è stata un'impresa. L'unica stranezza con KK è che, essendo stata fuori Roma circa 3 mesi, ho scattato diverse foto senza mai vederle sul Pc che non avevo: non volevo farmi illusioni, ma l'altro ieri, quando sono rientrata a Roma, ho scaricato tutto e con sorpresa le foto erano tutte a fuoco, ottime. Sarà un problema di rodaggio. come le auto?
    Prova fare un reset all'applicazione in "gestione applicazioni" alla voce : Camera
    cancella Dati e cache
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tiro su questa discussione per non aprirne altre, ho lo stesso problema (firmware lollipop BL9) la parte file vari mi occupa 1,33 gb ma aprendola si arriva si e no a 200MB, ho cancellato la cache ma il problema rimane. Cosa può essere? voglio evitare di formattare o usare applicazioni invasive... Il telefono ha 5 giorni e subito dopo aver installato lollipop ho fatto il wipe da recovery. L'unica cosa che ho fatto è stata reinstallare circa 80 applicazioni dallo store (molte ancora le devo aprire per la prima volta) vi ringrazio in anticipo per la risposta

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli sull'utilizzo....
    Quote Originariamente inviato da Dano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho il dispositivo da circa un anno e devo dire che sono davvero scontento su quanto tempo ci voglia per rispondere dei problemi a livello software! Il mio problema riguarda i video, fhd e anche uhd.
    Il lettore video di serie, si blocca durante la riparazione del video per poi riprendere subito dopo, come se mettessi in pausa, ma sempre senza toccare nulla e sempre negli stessi punti! Ho pensato fosse un problema di memoria, di conseguenza ho comprato una da circa 90 MB/s in r/w. Ciò non ha risolto il problema. Con altri lettori video, tutto ciò non accade ma in compenso, c'è un leggero ritardo dell'audio!
    Ieri finalmente, aggiorno a lollipop! E devo dire che uno schifo era, ed uno schifo è rimasto! Magari sono l'unico che ha di sti problemi coi video, e magari è un problema hardware. Se qualche buon anima ha una mezza idea su come risolvere, (a parte un'ovvia vendita) mi illumini!.
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    La pausa durante la riproduzione video, mi viene in mente un impostazione della Pausa Intelligente

Su impostazioni > movimenti e Controlli > in Muto/Pausa, Togli la spunta a "Pausa intelligente"
    Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!
    Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido!
    Ok, Perfetto!
    L'importante che tu abbia risolto

(per ringraziare, volendo puoi cliccare su "thanks")
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Dano (10-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Per queste domande usiamo il thread DUBBI e consigli sull'utilizzo..
    Unisco al thread
    Quote Originariamente inviato da piros93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vagando nelle impostazioni de mio s5 16GB mi sono accorto che circa 2,5GB di memoria sono occupati da "File Vari", cliccandoci sopra vedo tutte le cartelle che occupano memoria...ma con un calcolo veloce non arrivo neanche a un giga...il resto della memoria da cosa è occupato? Anche voi avete una grande quantità di memoria occupata da questi file vari?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da favre Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scaricare un programma come "DU speed booster" e avviare una pulizia vedrai quanti file inutili e residui di applicazioni che rimangono nel telefono, magari sono quelli i file vari che dici. Prova e fai sapere
    Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Tiro su questa discussione per non aprirne altre, ho lo stesso problema (firmware lollipop BL9) la parte file vari mi occupa 1,33 gb ma aprendola si arriva si e no a 200MB, ho cancellato la cache ma il problema rimane. Cosa può essere? voglio evitare di formattare o usare applicazioni invasive... Il telefono ha 5 giorni e subito dopo aver installato lollipop ho fatto il wipe da recovery. L'unica cosa che ho fatto è stata reinstallare circa 80 applicazioni dallo store (molte ancora le devo aprire per la prima volta) vi ringrazio in anticipo per la risposta

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti dopo aver aggiornato a lollipop mi compare spesso il badge bianco (sia in blocco che nel menù a tendina) del gps "posizione gps" o "ricerca posizione gps" ora non ricordo la frase esatta, il tutto senza fare nulla,suppongo sia il GPS che ogni tanto si aggancia o cerca x i vari servizi....la mia domanda è se è possibile disabilitare questa notifica badge, è possibile? Sulle impostazioni della visualizzazione delle notifiche non c'e nessuna voce di "gps" o simili....soluzioni? Anche a voi capita?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver aggiornato a lollipop mi compare spesso il badge bianco (sia in blocco che nel menù a tendina) del gps "posizione gps" o "ricerca posizione gps" ora non ricordo la frase esatta, il tutto senza fare nulla,suppongo sia il GPS che ogni tanto si aggancia o cerca x i vari servizi....la mia domanda è se è possibile disabilitare questa notifica badge, è possibile? Sulle impostazioni della visualizzazione delle notifiche non c'e nessuna voce di "gps" o simili....soluzioni? Anche a voi capita?
    Purtroppo non c'è la possibilità di disabilitare solo quella notifica... usando però l'app "posizione " in risparmio energetico quella notifica non appare.

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è la possibilità di disabilitare solo quella notifica... usando però l'app "posizione " in risparmio energetico quella notifica non appare.
    Ma che fregatura 😱
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

@andsaibo
    hai risolto?

13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

andsaibo (10-02-15)

Pagina 650 di 921 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio