Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!
Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido!![]()
Ok grazie mille! Appena riesco faccio questa prova!
Beh nn so come ringraziarti! Il problema era proprio quello! Ora mi informerò sul funzionamento della pausa intelligente, visto che mi ha fatto passare per uno stupido!![]()
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-02-15 alle 14:09
Non va. Per una buona, le altre sfuocate. A dire la verità il problema esiste da quando ho aggiornato KK ad agosto: da allora fino a novembre fare una foto buona è stata un'impresa. L'unica stranezza con KK è che, essendo stata fuori Roma circa 3 mesi, ho scattato diverse foto senza mai vederle sul Pc che non avevo: non volevo farmi illusioni, ma l'altro ieri, quando sono rientrata a Roma, ho scaricato tutto e con sorpresa le foto erano tutte a fuoco, ottime. Sarà un problema di rodaggio. come le auto?
Tiro su questa discussione per non aprirne altre, ho lo stesso problema (firmware lollipop BL9) la parte file vari mi occupa 1,33 gb ma aprendola si arriva si e no a 200MB, ho cancellato la cache ma il problema rimane. Cosa può essere? voglio evitare di formattare o usare applicazioni invasive... Il telefono ha 5 giorni e subito dopo aver installato lollipop ho fatto il wipe da recovery. L'unica cosa che ho fatto è stata reinstallare circa 80 applicazioni dallo store (molte ancora le devo aprire per la prima volta) vi ringrazio in anticipo per la risposta
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli sull'utilizzo....
Ok, Perfetto!
L'importante che tu abbia risolto
(per ringraziare, volendo puoi cliccare su "thanks")
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dano (10-02-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti dopo aver aggiornato a lollipop mi compare spesso il badge bianco (sia in blocco che nel menù a tendina) del gps "posizione gps" o "ricerca posizione gps" ora non ricordo la frase esatta, il tutto senza fare nulla,suppongo sia il GPS che ogni tanto si aggancia o cerca x i vari servizi....la mia domanda è se è possibile disabilitare questa notifica badge, è possibile? Sulle impostazioni della visualizzazione delle notifiche non c'e nessuna voce di "gps" o simili....soluzioni? Anche a voi capita?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
andsaibo (10-02-15)