Argomenti da trattare nel thread post aggiornamento e per le notifiche bastava leggere le faq nella prima pagina![]()
Argomenti da trattare nel thread post aggiornamento e per le notifiche bastava leggere le faq nella prima pagina![]()
Si è fuori garanzia, ma ripristinabile
Comunque vedrai che nemmeno serve
I telefoni sono uguali, al massimo ci sono alcune applicazioni della H3G, ma si possono disinstallare o disattivare facilmente da gestione applicazioni >tutte
Qualcuno sa come si fa', ovviamente è lollipop.
( non mi piace quel colore arancio)
Grazie
GALAXY S5 LOLLIPOP
GALAXY S5 LOLLIPOP
Scusatemi secondo voi se vado in un altro centro assistenza posso avere la speranza che mi sistemano sta cosa? Il difetto ci sta e il primo centro mi ha detto no....bah
Salve,*
ho aggiornato ieri pomeriggio il mio Samsung S5 brand Tim ad Android Lollipop 5.0.
Mi ha dato svariati problemi, uno tra i peggiori è che non mi salva le foto nella SD.
O per meglio dire la salva ed al successivo riavvio scompaiono.
Avete ricevuto altre segnalazioni del genere? Sapete aiutarmi nel risolvere questo problema?
e cosa molto importante,
esiste una cartella temporanea nel quale il sistema salva le foto prima di passarle nella sd??
avrei seriamente la necessita di recuperare delle foto veramente importanti.*
No, le foto o sono su memoria interna o su quella esterna
Comincia con il rimuovere la sd e collegala direttamente al pc, controlla se effettivamente sono assenti e in tal caso prova un recupero tramite un software da pc, esempio recuvera
Ps: stai usando l'applicazione fotocamera stock, vero? Non qualche applicazione dal play store?!
Buongiorno a tutti,
Sul mio S5 ier mi è apparso questo messaggio "There was an error" ma senza capirne la ragione. Sapreste dirmi da cosa può essere stato causato?
Grazie a tutti.
Andrea