CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 921 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Come eseguire downgrade da lollipop a kit kat?

    Salve, ho scaricato l'aggiornamento lollipop dal telefono, ma non mi trovo.. Come faccio a tornare a kit kat?

  2.  
  3. #6662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I fatti:
    Nel mese di Ottobre/2014, ricevo dalla Tim una offerta allettante, siccome mio figlio è titolare di una schedan telefonica per un piano particolare dedicato ai giovani, m ioffrono uno smarthphone S5 a condizioni ottime.
    15 gg. fa, il cellulare da un momento all'altro non si avvia più, io lo porto in assistenza, dopo una decina di gg. il responso, il difetto riscontrato non è in garanzia perchè dovuto ad una manomissione del softweare originale che avrebbe rotto la scheda logica, quindi dovrei spendere per aggiustarlo 280€.
    Faccio presente che il cellulare mi è stato consegnato imballato, mai prestato, mai dato ad alcuno, io non avrei nè la capacità ne il motivo per manomettere alcunchè, a stento so navigare su FB.
    Lo rimandano dai tecnici che oggi mi confermano quanto dettomi la settimana scorsa.
    Premesso che sono 15 anni che tra telefoni, tablet ecc. mi servo di quel marchio e che per la primavolta devo usufruire della garanzia che mi viene puntualmente negata, mi sento TRUFFATO ed IMPOTENTE.
    Non ho voluto ritirare nulla e scriverò una raccomandata perchè mi mettano su carta quanto comunicatomi verbalmente ed avrei pensato di rivolgermi ad una associazione di consumatori.
    Avete esperienza di queste associazioni? Servono a qualche cosa o mi faranno rimettere solo altri soldi? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?

  4. #6663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per chiedere a voi un consiglio..
    Ho avuto un gravissimo problema.
    Avevo delle foto salvate nella modalità privata (non knox) e a seguito di un ripristino del sistema reset di frabbrica mi sono accorto che queste foto sono scomparse..
    Sarebbe normale se le foto erano salvate nella memoria interna del dispositivo, ma io sono sicuro al 100% che le foto erano presenti nella scheda sd. Com'è possibile che si siano cancellate?
    Ora il problema sta nel recuperare queste foto. Sono delle foto importanti per lavoro e sto impazzendo nel cercare di recuperarle... qualcuno saprebbe consigliarmi come fare?
    Il mio samsung è un s5 brand vodafone, aggiornato a lollipop (purtroppo) e le foto erano posizionate nella scheda sd.
    Se utilizzo software appositi per recupero tipo recuva ecc le trovo tutte?
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie anticipatamente

  5. #6664
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Ho visto in un video di hdblog un s5 che nella schermata di blocco non ha la chiamata d'emergenza e sinceramente preferirei anche io non averlo. Vi faccio vedere il mio lock screen per farvi capire meglio.
    Inoltre rosso non si può proprio vedere.

    Immagini allegate
    Ultima modifica di gregarypeccary; 17-02-15 alle 20:16

  6. #6665
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Scarichi il firmware 4.4.2 da sammobile e lo flashi con odin dopo aver effettuato i wipe da recovery

  7. #6666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni della fotocamera ho settato Scheda Sd come posizione di memoria. Solo che se vado in archivio e poi memoria dispositivo trovo una cartella picture con tutte le fotografie. Dov'è l'errore? Perché le foto non sono sulla scheda di memoria? Grazie
    Aggiorno. Ho notato che le foto che scatto vanno effettivamente nella scheda di memoria ma appena creo delle cartelle per organizzare le foto tornano sulla memoria dispositivo. È questo il problema?
    Ultima modifica di Peppers00; 17-02-15 alle 21:38

  8. #6667
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni della fotocamera ho settato Scheda Sd come posizione di memoria. Solo che se vado in archivio e poi memoria dispositivo trovo una cartella picture con tutte le fotografie. Dov'è l'errore? Perché le foto non sono sulla scheda di memoria? Grazie
    Aggiorno. Ho notato che le foto che scatto vanno effettivamente nella scheda di memoria ma appena creo delle cartelle per organizzare le foto tornano sulla memoria dispositivo. È questo il problema?
    Hai provato a creare prima le cartelle con un file manager e poi spostare le foto? Io faccio cosi e nn ho mai avuto problemi

  9. #6668
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Hai provato a creare prima le cartelle con un file manager e poi spostare le foto? Io faccio cosi e nn ho mai avuto problemi
    Io le cartelle le creo direttamente dalla Galleria. Così è molto più semplice spostare le foto...

  10. #6669
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolet Visualizza il messaggio
    I fatti:
    Nel mese di Ottobre/2014, ricevo dalla Tim una offerta allettante, siccome mio figlio è titolare di una schedan telefonica per un piano particolare dedicato ai giovani, m ioffrono uno smarthphone S5 a condizioni ottime.
    15 gg. fa, il cellulare da un momento all'altro non si avvia più, io lo porto in assistenza, dopo una decina di gg. il responso, il difetto riscontrato non è in garanzia perchè dovuto ad una manomissione del softweare originale che avrebbe rotto la scheda logica, quindi dovrei spendere per aggiustarlo 280€.
    Faccio presente che il cellulare mi è stato consegnato imballato, mai prestato, mai dato ad alcuno, io non avrei nè la capacità ne il motivo per manomettere alcunchè, a stento so navigare su FB.
    Lo rimandano dai tecnici che oggi mi confermano quanto dettomi la settimana scorsa.
    Premesso che sono 15 anni che tra telefoni, tablet ecc. mi servo di quel marchio e che per la primavolta devo usufruire della garanzia che mi viene puntualmente negata, mi sento TRUFFATO ed IMPOTENTE.
    Non ho voluto ritirare nulla e scriverò una raccomandata perchè mi mettano su carta quanto comunicatomi verbalmente ed avrei pensato di rivolgermi ad una associazione di consumatori.
    Avete esperienza di queste associazioni? Servono a qualche cosa o mi faranno rimettere solo altri soldi? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
    Tuo figlio potrebbe aver provato a fare la procedura per avere i permessi di root?

  11. #6670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No credimi, ne io ne mio figlio abbiamo la minima idea di come si faccia questa cosa. Hanno usato la parola "rootato" ma non ho idea di cosa sia ed il cellulare lo tocco solo io, mai lasciato nelle mani di nessuno.

Pagina 667 di 921 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy