CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 921 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda. Sta notte ho aggiornato a lollipop, per la precisione alliance rom 6.1, e questa mattina il ripristino delle app si è bloccato per mancanza di spazio. Prima con la 4.4.2 avevo quasi 2 gb liberi e dopo l'aggiornamento meno di 900. È un problema della rom oppure è proprio lollipop che si mangia quel gb?
    ps. in aroma ho scelto debloat samsung apps che elimina alcune app samsung mantenendo comunque tutte le funzionalità.
    pps. So che in realtà avrei dovuto postare nella sezione modding però visto che l'argomento è memoria disponibile nn credo di aver sbagliato
    Ultima modifica di maxysoft; 21-02-15 alle 13:10



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  2.  
  3. #6772
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;6625046]
    [quote name="Din" post=6624544]
    Non saprei di sicuro, ma credo di no
    Attendi qualche altro giorno
    Ieri mi sono collegato con l'account Samsung ed ora dopo una 20ina di ore il messaggio di errore è ricomparso... ora ho cancellato i dati da rubrica e telefono per vedere se fa qualcosa altrimenti devo sloggare dall'account samsung e poi collegarmi senza fare ne backup ne ripristina?


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #6773
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    sicuramente, ma ho preso l's5 proprio dopo mille confronti e videoreview, anche per la fotocamera, altrimenti mi sarei buttato sull'm8, che a quanto pare da vicino fa foto migliori tra l'altro
    Anche io ho preso l'S5 per la qualità fotografica ma a quanto pare ho preso una cantonata xD
    Comunque si,di sera/con poco luce da vicino ha difficoltà.Mentre di giorno mette a fuoco in maniera fulminea anche a pochi centrimeti
    Ultima modifica di xandreasx; 21-02-15 alle 20:59
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. #6774
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso l'S per la qualità fotografica ma a quanto pare ho preso una cantonata xD
    Comunque si,di sera/con poco luce da vicino ha difficoltà.Mentre di giorno mette a fuoco in maniera fulminea anche a pochi centrimeti
    quindi a te non da problemi il focus...spero migliorino la fotocamera visto che da quando sono passato a lollipop mi crasha spesso tra l'altro...

  6. #6775
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    quindi a te non da problemi il focus...spero migliorino la fotocamera visto che da quando sono passato a lollipop mi crasha spesso tra l'altro...
    Il focus da vicino ha problemi solo con poca luce,e onestamente a me non mi è mai crashata l'app fotocamera con Lollipop.
    Hai fatto un wipe completo dopo averlo aggiornato?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  7. #6776
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Bingoooo !!! almeno so di sono essere il solo!
    comunque navigo sempre con crome da quando ho resettato il telefono circa 2 settimane fa. ..
    mi uppo sperando che qualcuno leggendo abbia l'illuminazione per potermi aiutare con il problema del tasto che dovrebbe cancellare e invece non cancella , o almeno non subito..

    e ne approfitto per chiedere anche altre cose
    - ultimo reset fatto circa 2 settimane fa forse meno, ma spesso anzi spessissimo quando uso la barra di ricerca google nella home il telefono va in pappa, si freeza e comprare un messaggio di errore con scritto " il programma ricerca google è stato arrestato " ..resta bloccato in schermata home una decina di secondi e poi parte. ho provato a scuotare la cache ,a ripristinare l'app, ma nulla..succede ancora..
    - quando faccio ricerche immagini in google mi sorgono 2 inconvenienti fastidiosi : se apro un'immagine e poi la chiudo torna al top e devo riscorrere tutto per arrivare al punto dov'ero prima , non trovo un' impostazione per cambiare ciò ; quando apro un'immagine che vedo nell'elenco dei risultati come anteprima ha lo sfondo bianco, ma poi aprendo diventa nero ! problema non da poco visto che mi serve una cosa precisa per un tatuaggio e il disegno ha bordi scuri e neri e su fondo bianco è perfetta, ma con il nero è un problema..
    -i siti che hanno la versione mobile il telefono me li apre SEMPRE così nonostante io abbia messo il segno spunta sulla versione desktop. questo accade sia con chrome sia con il browser..
    - per ultimo una cosa che avevo già proposto ma poi è caduta nel dimenticatoio e riguarda il completamento dei campi tipo log in o simili oppure nei forum con le anteprime delle notifiche dove cliccando nell'apposito spazio il cell zoomma di colpo nella zona interessata ma in alcuni siti succede che non vedo più la zona appunto che interessa ma rimane come una finestra in basso a dx e più zoommo in avanti più va scoprire la finestra, senza ingrandirsi ma si ingrandisce lo schermo, facendo invece zoom indietro si rimpicciolisce la pagina di sfondo e la finestra in questione si sposta in su e a sx.
    a tal proposito @xXx_Enzo_xXx tu mi avevi chiesto di linkarti un esempio via pm, l'ho fatto ma probabilmente eri impegnato e non mi avevi più risposto. dato che in privato non mi piace disturbare troppo provo qui.

  8. #6777
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasupervale Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho resettato il galaxy s5 non prima di aver salvato tutto perché andava crashava. ..ho perso un applicazione di default e della rubrica dei numeri a caso...ho dovuto rifare tutto ...ma c'è modo di recuperare i dati persi? Vi ringrazio x l'aiuto. ..
    Che applicazione di defalult era?
    Stranissimo, il reset non elimina le applicazioni di default
    Comunque prova a vedere su Galaxy Essentials, dal menu' impostazioni del terminale dove ci sono le applicazioni, sicuramente la troverai

    Per i numeri della rubrica, probabilmente non erano salvati TUTTI nello stesso modo..., cioè quelli che hai perso probabilmente erano memorizzati su "telefono" e non su sim o altre voci possibili. Qui l'unica cosa che puoi forse sperare e vedere come e impostata la rubrica nei "contatti da visualizzare", in caso non lo fosse metti spunta "tutti i contatti" dalle impostazioni rubrica.
    Se erano su telefono, non credo ci sia la possibilità di recupero.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 22-02-15 alle 00:49
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #6778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il nuovo aggiornamento e anche il reset di fabbrica, ora mi sono accorta andando su Facebook che mentre prima se aprivo un link mi apriva una finestra a metà come multischermo in modo tale che potevo leggere l'articolo e continuare sopra a navigare su Facebook, ora questo non me lo fa più, se apro un link o un video ma apre direttamente un'altra pagina. Il multiscreen ce l ho attivo. Succede anche a voi? Come posso fare x tornare all'utilizzo come prima?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #6779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Non riesco a trovare da nessuna parte una procedura che mi permetta di formattare la sdcard interna del mio s5.
    Ho tutto originale recovery e rom non ho nemmeno i permessi root, con Android 5.
    Facendo un factory reset non va a toccare la /sdcard che rimane piena di spazzatura, vorrei ripristinarlo a quando l'ho comprato.
    Qualcuno può spiegarmi come fare?
    Grazie

  11. #6780
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @matias88
    per le immagini su google è cosi, quando la apri poi la chiudi, la ricerca ritorna in cima,non penso ci siano impostazioni a riguardo
    Sfondo nero? Con l'immagine in primo piano vai su impostazioni e aprila con il browser, dovresti vedere con lo sfondo bianco...
    Riguardo il Mp ho letto,ero sul lavoro e non avevo il tempo necessario per risponderti, oltre a non essere in grado di fornirti supporto al problema della tastiera trà l'altro non comune...

    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il nuovo aggiornamento e anche il reset di fabbrica, ora mi sono accorta andando su Facebook che mentre prima se aprivo un link mi apriva una finestra a metà come multischermo in modo tale che potevo leggere l'articolo e continuare sopra a navigare su Facebook, ora questo non me lo fa più, se apro un link o un video ma apre direttamente un'altra pagina. Il multiscreen ce l ho attivo. Succede anche a voi? Come posso fare x tornare all'utilizzo come prima?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    In mezzo a sinistra della home, con multischermo attivo, non hai una specie di linguetta che toccandola o trascinandola includi le applicazioni da usare per la funzione multischermo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 678 di 921 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy