CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 921 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Simbolo "strano" durante chiamata. Cosa indica?

    Salve,
    Chiedo ai più esperti di risolvere una piccola curiosità...

    Ho notato che durante una chiamata sul display compare, accanto ai comandi per chiudere la conversazione, per inserire il vivavoce, il simbolo + con la scritta "chiama", esattamente in alto a sinistra.
    Cosa indica questo comando a cosa serve se lo si attiva?

    Ringrazio per le risposte
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  2.  
  3. #6812
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @matias88
    Apri l'immagine con google? Hai lo sfondo nero
    rimani sull'immagine, e vai sulle opzioni in lato a destra > VISUALIZZA NEL BROWSER > io scelgo Chrome,: hai lo sfondo bianco
    In ogni caso puoi modificare l'immagine dal terminale, ritagliando la cornice
    Per la tastiera ti suggerirei di sentire l'assistenza samsung, io personalmente non sono in grado di fornirti il supporto, o attendi paziente qui.
    Tenendo conto che hai eseguito il reset totale:
    Wipe DATA e CACHE
    La reinstallazione del firmware mi sembra che lo hai fatto, in caso prova quest'utlima
    (per gli MP li ho cancellati nel mazzo insieme a molti altri, avevo lo spazio strà pieno che gridava aiuto, tranquillo stiamo qui, ho capito)
    Per i siti che si aprono solo in mobile, sicuramente perchè l'applicazione che usi ad aprire i siti ha la funzione in automatico di aprirli cosi...


    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve,
    Chiedo ai più esperti di risolvere una piccola curiosità...

    Ho notato che durante una chiamata sul display compare, accanto ai comandi per chiudere la conversazione, per inserire il vivavoce, il simbolo + con la scritta "chiama", esattamente in alto a sinistra.
    Cosa indica questo comando a cosa serve se lo si attiva?

    Ringrazio per le risposte
    messo è visto cosi, Call Conference
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    AngeloPing (23-02-15)

  5. #6813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Call conference.... esattamente a cosa serve questa funzione?
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  6. #6814
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Call conference.... esattamente a cosa serve questa funzione?
    una conferece call é una chiamata a più utenti..
    noi a lavoro la usiamo spessissimo ma c'è un numero da chiamare che mette in comunicazione vari utenti da vari posti..non so come funziona avendo già chiamato un numero , magari con cellulare c'è proprio la possibilità di diventare TU il numero centrale e metti tu in contatto i vari utenti..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    AngeloPing (23-02-15)

  8. #6815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E da ieri che non si spegne ne lo schermo ne i tasto in basso, li devo spegnere sempre io dal tasto automatico anche se nelle impostazioni lo spegnimento schermo è imposto dopo 30 secondi e quello dei tasti dopo 1.5.
    Come mai? Come posso fare per fargli spegnere in automatico?


    Grazie in anticipo.

  9. #6816
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rabbit99 Visualizza il messaggio
    E da ieri che non si spegne ne lo schermo ne i tasto in basso, li devo spegnere sempre io dal tasto automatico anche se nelle impostazioni lo spegnimento schermo è imposto dopo 30 secondi e quello dei tasti dopo 1.5.
    Come mai? Come posso fare per fargli spegnere in automatico?


    Grazie in anticipo.
    Questo dopo l'aggiornamento a lollipop?
    Riavviato il terminale?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #6817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi il simbolo "+ chiama" che compare puntualmente ogni qualvolta si effettua una telefonata, permette di conversare con più utenti.
    Ma questa funzione è gratuita?
    Sinceramente non avevo mai capito a cosa serviva + chiama.
    Qualcuno la usa?
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  11. #6818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento lollipop lo feci un mese fa con il firmware polacco ma i problemi sono iniziati ieri e l'ultimo aggiornamento lo fatto 2 settimana fa. Si ho provato ad riavviare ma dopo 2/3 minuti mi rifà il problema

  12. #6819
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rabbit99 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento lollipop lo feci un mese fa con il firmware polacco ma i problemi sono iniziati ieri e l'ultimo aggiornamento lo fatto 2 settimana fa. Si ho provato ad riavviare ma dopo 2/3 minuti mi rifà il problema
    Esegui un Wipe Cache da recovery o dalle impostazioni > generali > memoria > e tappa su "dati nella cache" conferma ok per la cancellazione, questa operazione non cancella nessun dato utile, elimina solo file spazzatura
    Se non risolve, esegui un Wipe data o da recovery o dalle impostazioni : ripristino dati fabbrica, questa operazone ti riporta il terminale allo stato iniziale come appena comprato, cancellando tutti i dati, applicazioni e personalizzazioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #6820
    mgz
    mgz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Posso suggerirti di leggere questo thread presente anche nel thread indice in rilievo alla sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-coraggio.html
    Puoi eccome, quel topic aveva tutte le risposte che cercavo! Grazie mille!

    Ne approfitterei però per porvi un'altra piccola domanda: a batteria carica con il cavo ancora attaccato non c'è modo di togliere quel fastidiosissimo riquadrino che dice "batterica carica, scollegare il cavo"? Mi copre la parte delle notifiche delle varie app come facebook, twitter etc etc...

Pagina 682 di 921 primaprima ... 182582632672680681682683684692732782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy