CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 921 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema scatto fotocamera con lollipop

    Salve a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare la visualizzazione della foto dopo ogni scatto, la trovo molto fastidiosa e non capisco se l'ho inserita io per sbaglio o è una feature di lollipop, ricordo che quest'estate facevo molti scatti uno dopo l'altro

  2.  
  3. #6862
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread Applicazione Fotocamera
    prossima volta consultare l'indice in Rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento. Grazie

    Quote Originariamente inviato da lorenzo192 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare la visualizzazione della foto dopo ogni scatto, la trovo molto fastidiosa e non capisco se l'ho inserita io per sbaglio o è una feature di lollipop, ricordo che quest'estate facevo molti scatti uno dopo l'altro
    Dall'applicazione fotocamera entri nelle impostazioni e trovi la voce: Rivedi foto/video, come da immagine 5 post sopra al tuo clicca sullo spoiler.
    (se non trovi il post clicca QUI )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lorenzo192 (25-02-15)

  5. #6863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da math83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta. ho appena fatto quello che mi hai detto ! ora vediamo come andrà nei prossimi giorni e vi faro' sapere! CIAO
    Rieccomi come vi avevo promesso. Dopo aver fatto quello che mi era stato suggerito è andato tutto bene fino a domenica scorsa (22/02) poi ha ricominciato con lo stesso problema! che devo fare? se lo porto in assistenza chissa quando lo rivedro'!

  6. #6864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ciao a tutti,
    come la maggior parte di voi ho aggiornato il mio S5 a Lollipop 5.
    Diciamo che non mi fa impazzire la nuova veste grafica, però questa è una mia opinione. La cosa invece che mi disturba è il colore ARANCIONE che hanno messo per gli SMS. E' possibile cambiarlo?
    Ho usato il tasto cerca nel forum ma senza risultati....
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi

  7. #6865
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da math83 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato i primi di settembre un Galaxy S5 presso un centro TIM. Il telefono va benissimo,ma da 2/3 settimane, quando ho provato a sbloccarlo per utilizzarlo (premendo il tasto fisico centrale), si accendono solo i tasti a sfioramento e lo schermo è rimasto spento! Dopo poco ri spengono e lo schermo rimane nero. Se ripremo tasto Home si riaccendono e alcune volte si riavvia il cel con una bella schermata tutta puntini neri e bianchi (stile vecchie tv senza segnale) per poi presentarmi la schermata di inizio "Samsung galaxy S5" ma non tutti i colori tendenti al giallo\ocra . Quando appare la schermata di sblocco ( io ho lo sblocco col segno) tutto è normale. Ci sono giorni che non capita mai altri giorni che capita 2 o 3 volte . Che devo fare ? a qualcun altro è mai capitata una cosa cosi?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Iniziamo con la pulizia soft:
    Spegni il terminale e riavvialo in recovery

    Volume sù + tasto home + tasto power : contemporaneamente tenuti premuti fino a che vedi accendersi, quindi lascia
    Con il tasto volume, scendi alla voce: wipe cache partition, quindi conferma con il tasto power di procedere
    finito
    conferma con il tasto power la voce "Reboot system now"

    Questa operazione cancella solo i file inutili a noi, quindi non cancella nessun dato personale o applicazioni o altro


    Fai sapere
    Quote Originariamente inviato da math83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta. ho appena fatto quello che mi hai detto ! ora vediamo come andrà nei prossimi giorni e vi faro' sapere! CIAO
    Ciao
    non ricordando la problematica, sono andato a riprendere/rivedere i tuoi post recenti, eccoli
    Quote Originariamente inviato da math83 Visualizza il messaggio
    Rieccomi come vi avevo promesso. Dopo aver fatto quello che mi era stato suggerito è andato tutto bene fino a domenica scorsa (22/02) poi ha ricominciato con lo stesso problema! che devo fare? se lo porto in assistenza chissa quando lo rivedro'!


    beh 2 settimane. un risultato positivo c'è stato nel frattempo

    Prima dell'assistenza, un ripristino dati fabbrica sicuro risolve (questa operazione andrà cancellare tutto nel terminale, rubrica se e memorizzata su "telefono" e tutte le applicazioni scaricate, sms, eccetera...., riportandolo come appena comprato)

    se rifai il wipe cache il problema sparisce?
    Sicuro non sia qualche applicazione?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #6866
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto consigli sull'utilizzo....
    Quote Originariamente inviato da ZiuBi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come la maggior parte di voi ho aggiornato il mio S5 a Lollipop 5.
    Diciamo che non mi fa impazzire la nuova veste grafica, però questa è una mia opinione. La cosa invece che mi disturba è il colore ARANCIONE che hanno messo per gli SMS. E' possibile cambiarlo?
    Ho usato il tasto cerca nel forum ma senza risultati....
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi
    Nelle impostazioni messaggi > schermo > stile sfondo, quindi selezioni lo sfondo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #6867
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stesso problema ank io :-(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #6868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread di supporto consigli sull'utilizzo....


    Nelle impostazioni messaggi > schermo > stile sfondo, quindi selezioni lo sfondo
    Grazie,
    ma utilizzando l'impostazione "stile sfondo" si cambia solo la pagina e non la barra in alto che rimane bella "ARANCIONE"

  11. #6869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, scusate ragazzi ho un s5 brand TIM e di Ram ho in totale 1,67gb, ho visto che su quello No Brand è di 1,81gb di Ram,se metto il firmware no brand tramite Odin, la Ram rimane uguale o arriva a 1,81gb??
    aspetto vostre risposte, grazie

  12. #6870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiuBi Visualizza il messaggio
    Grazie,
    ma utilizzando l'impostazione "stile sfondo" si cambia solo la pagina e non la barra in alto che rimane bella "ARANCIONE"
    Anche a me fa veramente schifo con quel colore!

Pagina 687 di 921 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy