CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 921 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sistema Android o Download?

Salve,
    Oggi navigando su internet col mio smartphone mi è comparso un messaggio strano, chiedo quindi se qualcuno sa cosa esattamente vuol dire...
    Aprendo una pagina internet mi compare il seguente messaggio:

SISTEMA ANDROID o DOWNLOAD
    In pratica mi chiedeva di selezionare una delle 2 opzioni... ma io non avevo cliccato su nessuna icona, non mi interessava scaricare nulla. Inoltre qualora avessi scelto Sistema Android cosa avrebbe comportato questo?
    Sinceramente non sono riuscito bene a comprendere il perché di questo messaggio... nel dubbio ho semplicemente cliccato il tasto per tornare indietro senza effettuare alcuna scelta.

Attendo risposta e ringrazio
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve,
    Oggi navigando su internet col mio smartphone mi è comparso un messaggio strano, chiedo quindi se qualcuno sa cosa esattamente vuol dire...
    Aprendo una pagina internet mi compare il seguente messaggio:

SISTEMA ANDROID o DOWNLOAD
    In pratica mi chiedeva di selezionare una delle 2 opzioni... ma io non avevo cliccato su nessuna icona, non mi interessava scaricare nulla. Inoltre qualora avessi scelto Sistema Android cosa avrebbe comportato questo?
    Sinceramente non sono riuscito bene a comprendere il perché di questo messaggio... nel dubbio ho semplicemente cliccato il tasto per tornare indietro senza effettuare alcuna scelta.

Attendo risposta e ringrazio
    Avrai cliccato involontariamente sul download di qualche programma o file, e ti ha chiesto di scegliere se il download lo desideri fare con l’app Download o Sistema Android…

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

AngeloPing (08-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Avrai cliccato involontariamente sul download di qualche programma o file, e ti ha chiesto di scegliere se il download lo desideri fare con l’app Download o Sistema Android…
    Ho semplicemente aperto una pagina internet e mi è comparso quel messaggio...

Comunque che differenza esiste nell'effettuare il download con l'app download oppure con il Sistema Android???
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente aperto una pagina internet e mi è comparso quel messaggio...

Comunque che differenza esiste nell'effettuare il download con l'app download oppure con il Sistema Android???
    nessuna differenza... è come se andassi su internet con il browser di serie oppure se usi Chrome o Dolphin; due marche diverse per lo stesso scopo!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sono messaggi Spam, come lo sono quelli che parlano di virus o di lentezza del terminale etc etc
    Non cliccate, dietro quei banner non si sa mai cosa esce
    Non dei virus, ma molto spesso dei messaggi abbonamento.
    Insomma, occhio e dite no

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dove trovo l'opzione per attivare lo schermo passano la mano sul sensore?? Nn riesco più a trovarla...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Dove trovo l'opzione per attivare lo schermo passano la mano sul sensore?? Nn riesco più a trovarla...
    Impostazioni. Acessibilità. Manualità e interazione. Air wake up
    Ultima modifica di kmd; 09-03-15 alle 22:13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Impostazioni. Movimenti e controlli.
    E una volta lì quale impostazione? Perché nn trovo quella per accendere lo schermo con la mano...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    E una volta lì quale impostazione? Perché nn trovo quella per accendere lo schermo con la mano...
    Ho editato il mio precedente post... scusa
    Sei stato più veloce della luce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo il vetrino della fotocamera del mio s5 ha deciso bene di creparsi da solo (mai caduto), ho letto che puo essere per il calore... fatto stà che la forocamera non mette più a fuoco e mi compaiono delle bolle in ogni foto.
    naturalmente, nonostante io sia dalla parte della ragione, non me lo passeranno mai in garanzia.
    ho preso quindi il vetro sostituivo e il suo biadesivo, i pezzi sono originali.
    Se li monto, (dato che non c'è bisogno di aprire il telefono) e vado all assistenza dicendo che la fotocamera ha dei problemi me lo passano secondo voi?

Pagina 706 di 921 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio