CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 712 di 921 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,111 a 7,120 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S20 ultra

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Notifiche whatsapp

Salve a tutti!

Ecco il mio problema: Con la precedente versione android, se dalle impostazioni disattivavo le notifiche di whatsapp, quando ricevevo un messaggio il telefono suonava ugualmente, con questa nuova versione non suona più. Qualcuno sa se è possibile personalizzare le notifiche in questo senso? (con qualche app credo, perchè dalle impostazioni del telefono ho già provato tutto il possibile) Sostanzialmente quello che vorrei è che quando mi arriva un messaggio su whatsapp il telefono suonasse (o magari facesse lampeggiare il led) senza però far comparire la notifica, è possibile?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Grazie Startrek, ma ci avevo già provato in precedenza. Ho provato pure il wipe della cache da recovery. Ma nulla. A questo punto provo con un ripristino e vedo cosa succede.
    Lo hai fatto anche per l'app play store?

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Cobraco (17-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere anche io se c'è un metodo ma al momento non credo ce ne siano... è fastidioso dare il cell in mano a qualcuno e fargli leggere tutto quello che arriva tramite whatsapp

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo riportarvi la mia esperienza usando la modalità risparmio energetico attivata. Sto testando il mio s5 da un bel pò, staccandolo dal caricatore al 100% di carica e con il risparmio energetico SEMPRE ATTIVO, dall'inizio alla fine. In particolare ho messo la spunta solo su "limita prestazioni CPU" e su "output schermo". Inoltre ho disattivato il feedback vibrazione durante la digitazione dei messaggi.
    Ho effettivamente notato che il device mi dura davvero tanto, tipo la settimana scorsa usandolo normalmente mi è durato 30 ore, con 4 ore di schermo acceso e carica ancora al 10%.
    Oggi non l'ho usato moltissimo, soprattutto non ho aperto neanche un gioco, ed attualmente il grafico mi mostra 14 ore e 31 minuti di utilizzo con 2 ore di schermo acceso, e sono ancora al 63%!!
    C'è da specificare che ho SEMPRE connessione in 4g attiva, in alternativa il wi-fi, ma sono comunque sempre connesso.
    Luminosità a metà barra.

Una domanda che mi sorge è la seguente: a parte l'autonomia, di quanto influisce sulle prestazioni questa modalità? Sinceramente io non ho trovato differenze, il device è sempre fluidissimo, ed alcuni lag nel drawer della touchwiz ci sono sia con o senza risparmio energetico. E per quanto riguarda le prestazioni della cpu, precisamente sapete di quanto abbassa la frequenza di clock del processore?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

@kyaryna e @TheDarkPsycho

Date una letta in questo post

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6677623

questa impostazione va bene solo per cambiare la suoneria ; la notifica, a schermo spento, non la vedi se imposti le notifiche a comparsa su “nessuna”.

per eliminare del tutto le notifiche vai in impostazioni suoni e notifiche, notifiche applicazioni e togli la spunta su whatsapp, così però non suona per niente ma appare solo il numeretto sull'icona whatsapp.

la soluzione unica non è possibile... o la suoneria su whatsapp o la notifica tramite numeretto... entrambe non funzionano.
    Ultima modifica di kmd; 16-03-15 alle 21:19

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Lo hai fatto anche per l'app play store?
    Sinceramente no, posso provare a farlo, al massimo ripristino il dispositivo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi credo di avere un problema con l'altimetro del S5: da quanto potete vedere l'altimetro mi dice che mi trovo ad un'altezza di -34 m mentre un'applicazione che utilizza il gps e la connessione internet 24m. Esiste un modo per poter calibrare o sistemare quest'altimetro???Un buon pomeriggio a tutti
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera androidiani, volevo sapere una cosa: è possibile modificare la pressione da esercitare sul tasto back per farlo funzionare? Mi spiego meglio: ho acquistato un samsung galaxy s5 da un amico che mi ha informato del fatto che, a differenza del tasto multitasking, per il tasto back è necessario una pressione maggiore e fatta con tutto il dito, in quanto alla prima accensione del cellulare lui impostò questa caratteristica per una sua comodità di utilizzo. Volevo quindi sapere se era possibile modificare questa caratteristica. Grazie e buona serata.

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma c'è un modo per far si che l icona dell app di gmail abbia il counter (pallino rosso con il numero di messaggi) come l app mail stock??
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Penso che possa dipendere dal computer: probabilmente la scheda i video del tuo computer non è adatta ai video in alta risoluzione.Riesci a vederli su Facebook per il fatto che Facebook ne riduce la risoluzione!

Pagina 712 di 921 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio