il blocco riattivazione è collegato all'account Samsung che chiede la password sia che si mette o che si toglie la spunta.
Provate ad eliminare l'account e poi riattivarlo magari cambiando username e psw.
però qui siamo nel thread dell'S5
chiedi nella sezione apposita, in cui andava fatta la domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
Ultima modifica di kmd; 07-04-15 alle 12:04
Salve ragazzi, questa mattina il mio galaxy s5, dopo una caduta accidentale si è "disassemblato", nel senso che si è staccata la cover ed è uscita la batteria. Dopo averlo riassemblato ho notato che il telefono non riportava danni se non una piccolissima ammaccatura sul bordo. Ma una volta acceso il display raffigurava tantissimi puntini di tutti i colori, come quelle vecchie tv analogiche, al posto della normale schermata. Dopo una decina di secondi il terminale si è spento. Per riprovare ho dovuto togliere e reinserire la batteria, ma purtroppo il risultato era sempre lo stesso. Cosa mi consigliate?
A me è successo una cosa simile con l s4.. mi è caduto con il display a terra e accendendo vedevo solo pixel verdi. Risultato: display rotto. Quindi se come sembra il motivo è quello, o te lo fai sostituire, ma se lo fai tramite Samsung per mantenere la garanzia costa un botto, o cambi telefono come ho fatto io.
Purtroppo non c'è niente da fare, è capitato anche a me, il problema è che anche se il tuo telefono dovesse riprendere a funzionare normalmente (com'è successo a me) il problema dello schermo si ripresenterà comunque con una certa frequenza e sarai costretto a spegnere e riaccendere il dispositivo. Io l'avevo comprato su internet, l'ho rimandato al venditore e me l'ha sostituito, credo che nel tuo caso l'assistenza sarebbe la cosa più logica.
Un saluto, willy
Abs (07-04-15)
Willyomega, secondo te la garanzia è valida? Esteticamente il telefono riporta solo una piccolissima ammaccatura appena visibile.
Guarda a me il telefono l'hanno sostituito, credo che nel tuo caso la garanzia sia valida perchè è un malfunzionamento "interno" al telefono e non ad esempio uno schermo spaccato che se non erro ammeno che tu non abbia una garanzia casco, la garanzia normale non te lo copre.
Grazie willy!