CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 921 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7311
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Guarda a me il telefono l'hanno sostituito, credo che nel tuo caso la garanzia sia valida perchè è un malfunzionamento "interno" al telefono e non ad esempio uno schermo spaccato che se non erro ammeno che tu non abbia una garanzia casco, la garanzia normale non te lo copre.
    se lo sostituiscono in garanzia tanto di guadagnato, ma visto che c'è un'ammaccatura al bordo non è scontato che lo facciano!

    Quote Originariamente inviato da Abs Visualizza il messaggio
    Grazie willy!
    Quote Originariamente inviato da willyomega Visualizza il messaggio
    Figurati!!!
    per i ringraziamenti e le conferme usate il tasto thanks...

  2.  
  3. #7312
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    l mio cellulare Samsung s5... Ha sempre funzionato regolarmente.. Mai modificato.. Da ieri all accensione si riavvia.. Ho tolto sd.. Nulla.. Stranamente in modalità offline funziona.. Ho disinstallato whatsapp e Facebook.. Nulla.. Help me... Grazie

  4. #7313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [quote name="lostman" post=6748413]Scam, non ti azzardare a scaricare e installare nulla.
    E che disintalli le app scrause, tipo giochini inutili o cose del genere, perché è colpa di una di esse.[/QUOTE]

    No problem per quanto riguarda scaricare o altro anche no...

    Per quanto riguarda il modello possiamo dire 900F
    AP BOA3
    CP B0A3
    CSC BNL4

    Ho chiesto anche una lista app, appena arriva vi pubblico tutto.

    Edit: ecco la lista app:







    Ultima modifica di Nex94; 08-04-15 alle 16:25

  5. #7314
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyjack Visualizza il messaggio
    l mio cellulare Samsung s5... Ha sempre funzionato regolarmente.. Mai modificato.. Da ieri all accensione si riavvia.. Ho tolto sd.. Nulla.. Stranamente in modalità offline funziona.. Ho disinstallato whatsapp e Facebook.. Nulla.. Help me... Grazie
    Hai provato ad eseguire un reset del dispositivo? Effettua preventivamente un backup di modo da non perdere gli eventuali dati utili...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #7315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    deviare un solo numero o alcuni numeri che decido io alla segreteria telefonica... ho lollipop, è possibile anche con software aggiuntivi?

    per favore mi quotate nell'eventuale risposta? garzie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #7316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se la domanda sarà già stata postata...
    Riguardo al tasto "multitasting", quando ci sono delle applicazioni aperte è meglio chiuderle o no, o solo quelle più "pesanti" (non so, quelle che usano gps ecc...)?
    Non ho capito bene da quello che ho letto in giro, in alcuni casi le app nel multitasting sono già "pronte", una chiusura e una successiva riaperture comporterebbe un maggior utilizzo di memoria e batteria...
    Ultima modifica di ramon70; 09-04-15 alle 13:02

  8. #7317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Scusate se la domanda sarà già stata postata...
    Riguardo al tasto "multitasting", quando ci sono delle applicazioni aperte è meglio chiuderle o no, o solo quelle più "pesanti" (non so, quelle che usano gps ecc...)?
    Non ho capito bene da quello che ho letto in giro, in alcuni casi le app nel multitasting sono già "pronte", una chiusura e una successiva riaperture comporterebbe un maggior utilizzo di memoria e batteria...


    Dubbio che avevo anche io,alla fine ho visto che non conviene lasciare il browser aperto (tipo chrome o internet) mentre facebook e whatsapp si (facebook più di tutto)

  9. #7318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, FB non lo uso, l'altro si...

  10. #7319
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Fai così, scarica Trustgo antivirus e fai la scansione, é il miglior anti-adware (pubblicità invasiva) di Android... Se non trova niente e ti capita solo nel browser, il problema è dei siti che visti, io ne ho visti un sacco di avvisi del genere quando navigo, e tanto per la cronaca su un telefono da buttare di un mio amico abbiamo scaricato cm security e installato la fatidica app richiesta per l' update... Risultato? Trojan.fake.agent praticamente invia sms a numeri a pagamento e spia i tuoi dati personali...

    A volte però il pulsante rimandava a Qualche App sul playstore...

    Il mio consiglio è quello di ignorare totalmente messaggi del genere, soprattutto quando non sono italiamamente corretti, anche se riescono a sapere il tuo modello di telefono, come ad esempio il famoso messaggio: "Il tuo telefono Sony Xperia Z é stato infettato da 3 virus!! Scarica l' App per la protezione"
    Ultima modifica di androidexpert35; 09-04-15 alle 13:58

  11. #7320
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato il modo di far funzionare il lettore di impronte a una mano, dopo tante prove


    http://vid.me/3mRO

Pagina 732 di 921 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy