se lo sostituiscono in garanzia tanto di guadagnato, ma visto che c'è un'ammaccatura al bordo non è scontato che lo facciano!
per i ringraziamenti e le conferme usate il tasto thanks...
l mio cellulare Samsung s5... Ha sempre funzionato regolarmente.. Mai modificato.. Da ieri all accensione si riavvia.. Ho tolto sd.. Nulla.. Stranamente in modalità offline funziona.. Ho disinstallato whatsapp e Facebook.. Nulla.. Help me... Grazie
[quote name="lostman" post=6748413]Scam, non ti azzardare a scaricare e installare nulla.
E che disintalli le app scrause, tipo giochini inutili o cose del genere, perché è colpa di una di esse.[/QUOTE]
No problem per quanto riguarda scaricare o altro anche no...
Per quanto riguarda il modello possiamo dire 900F
AP BOA3
CP B0A3
CSC BNL4
Ho chiesto anche una lista app, appena arriva vi pubblico tutto.
Edit: ecco la lista app:
Ultima modifica di Nex94; 08-04-15 alle 17:25
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Scusate se la domanda sarà già stata postata...
Riguardo al tasto "multitasting", quando ci sono delle applicazioni aperte è meglio chiuderle o no, o solo quelle più "pesanti" (non so, quelle che usano gps ecc...)?
Non ho capito bene da quello che ho letto in giro, in alcuni casi le app nel multitasting sono già "pronte", una chiusura e una successiva riaperture comporterebbe un maggior utilizzo di memoria e batteria...
Ultima modifica di ramon70; 09-04-15 alle 14:02
Ok grazie, FB non lo uso, l'altro si...
Fai così, scarica Trustgo antivirus e fai la scansione, é il miglior anti-adware (pubblicità invasiva) di Android... Se non trova niente e ti capita solo nel browser, il problema è dei siti che visti, io ne ho visti un sacco di avvisi del genere quando navigo, e tanto per la cronaca su un telefono da buttare di un mio amico abbiamo scaricato cm security e installato la fatidica app richiesta per l' update... Risultato? Trojan.fake.agent praticamente invia sms a numeri a pagamento e spia i tuoi dati personali...
A volte però il pulsante rimandava a Qualche App sul playstore...
Il mio consiglio è quello di ignorare totalmente messaggi del genere, soprattutto quando non sono italiamamente corretti, anche se riescono a sapere il tuo modello di telefono, come ad esempio il famoso messaggio: "Il tuo telefono Sony Xperia Z é stato infettato da 3 virus!! Scarica l' App per la protezione"
Ultima modifica di androidexpert35; 09-04-15 alle 14:58
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Finalmente ho trovato il modo di far funzionare il lettore di impronte a una mano, dopo tante prove
http://vid.me/3mRO