CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 921 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto la prova è a me funziona perfettamente.prova a fare un rese della fotocamera

  2.  
  3. #7432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy1322 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto la prova è a me funziona perfettamente.prova a fare un rese della fotocamera
    Prova ad andare in una stanza buia, attiva il timer e scatta..vedi che prima di avviare il timer parte già la messa a fuoco e il flash, poi alla fine del timer scatta soltanto, senza più mettere a fuoco (mi pare ovvio che se attivo il timer, in quei 5-10 secondi non è che resto immobile...). Fammi sapere

  4. #7433
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in una stanza buia, attiva il timer e scatta..vedi che prima di avviare il timer parte già la messa a fuoco e il flash, poi alla fine del timer scatta soltanto, senza più mettere a fuoco (mi pare ovvio che se attivo il timer, in quei 5-10 secondi non è che resto immobile...). Fammi sapere
    Ma in genere se metti il timer significa che prima inquadri la scena,posizioni il telefono,schiacci il pulsante e poi vai con il tuo presunto gruppo di amici per la foto xD
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. #7434
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    No no lo fa ancora,quando é in standby e provo ad accenderlo sia con il tasto home o con il tasto accensione fa come delle righe verdi a lampi sul display ho paura che sia la batteria andata
    anche dopo aver fatto il reset completo?
    Se lo fa' anche se collegato al caricatore alla corrente e dopo aver fatto il reset, wipe data e wipe cache
    o esegui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    o assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #7435
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ma in genere se metti il timer significa che prima inquadri la scena,posizioni il telefono,schiacci il pulsante e poi vai con il tuo presunto gruppo di amici per la foto xD
    Si ma se non ho un cavalletto, nella maggior parte dei casi prima faccio partire il timer e poi posiziono il telefono per scattare la foto..ed è in questo caso che parte prima la messa a fuoco e poi il timer..col risultato che la foto finale viene scura (in quanto effettua solo lo scatto)..non so se mi sono spiegato bene..lo so è una cavolata..ma volevo semplicemente sapere se era un problema che avevo solo io o anche altri..o se magari è normale che sia cosi..grazie

  7. #7436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho cambiato nella schermata di blocco sostituendo il blocco con trascinamento con le impronte digitali e non lo fa piu

  8. #7437
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum,come dicevo ho un problema con galaxy s5,in pratica quando il telefono si mette in standby quando schiaccio il tasto home per riaccenderlo non si accende e fa tipo dei lampi sul display cosa devo fare?Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    provato a cancellare la cache?
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache: quindi cancella, non elimini nessun dato personale
    se non risolve, fai un ripristino dati fabbrica


    Titolo non è conforme: siamo qui tutti per un "problema"...., il titolo deve introdurre la problematica. ( vedi altri thread in sezione come esempi)
    facciamo attenzione in futuro

    Fai sapere se risolvi. Grazie

    Ps: appena puoi presentati anche al forum qui:
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    No no lo fa ancora,quando é in standby e provo ad accenderlo sia con il tasto home o con il tasto accensione fa come delle righe verdi a lampi sul display ho paura che sia la batteria andata
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    anche dopo aver fatto il reset completo?
    Se lo fa' anche se collegato al caricatore alla corrente e dopo aver fatto il reset, wipe data e wipe cache
    o esegui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    o assistenza
    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho cambiato nella schermata di blocco sostituendo il blocco con trascinamento con le impronte digitali e non lo fa piu
    ok, in caso esegui le possibili soluzioni sopra
    intanto unisco al thread di supporto modding, dubbi, consigli in rilievo a questa sezione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #7438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo

  10. #7439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo
    1)Hai fatto un reset di fabbrica? Se NO fallo altrimenti non possiamo aiutarti.
    2) Se non risolvi con reset di Fabbrica = devi andare in assistenza.
    3) Presupposto che tu non abbia fatto modding altrimenti è un altro discorso.

  11. #7440
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Si ma se non ho un cavalletto, nella maggior parte dei casi prima faccio partire il timer e poi posiziono il telefono per scattare la foto..ed è in questo caso che parte prima la messa a fuoco e poi il timer..col risultato che la foto finale viene scura (in quanto effettua solo lo scatto)..non so se mi sono spiegato bene..lo so è una cavolata..ma volevo semplicemente sapere se era un problema che avevo solo io o anche altri..o se magari è normale che sia cosi..grazie
    E' normale che sia così perchè generalmente per fare l'autoscatto il telefono/macchina fotografica si deve posizionare da qualche parte.
    Io quelle poche volte che l'ho usato l'ho posizionato appoggiato sul muro,ho premuto il tasto del volume per la messa a fuoco e per far partire lo scatto(ma non come davanti,così ha messo a fuoco il punto corretto)e poi mi sono unito agli altri
    Comunque a prescindere nelle stanze al buio vengono bruttissime le foto con gli smartphone
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 744 di 921 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy