CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 745 di 921 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,441 a 7,450 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7441
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rode94 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo
    avevi gia chiesto è ti è stato risposto in supporto no modding, quindi continua nell'altro thread, non devi aprirne di nuovi.
    Mi sembra di capire che il problema persiste, per questo sposto nella predetta discussione

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6781951

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    1)Hai fatto un reset di fabbrica? Se NO fallo altrimenti non possiamo aiutarti.
    2) Se non risolvi con reset di Fabbrica = devi andare in assistenza.
    3) Presupposto che tu non abbia fatto modding altrimenti è un altro discorso.

  2.  
  3. #7442
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sono da pochi giorni possessore di questo terminale,per adesso molto soddisfatto,volevo chiedere a qualcuno più esperto se è possibile con la fotocamera anteriore attivare lo scatto foto con il gesto della mano(facendo tipo il cinque...),funzione a mio avviso molto comoda che è presente in altri cellulari inferiori a questo(grand prime,a5 ecc)

    grazie a tutti per le risposte

  4. #7443
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, forse vi pongo una domanda stupida, ma cercando su google non sembro ad essere l'unico con questo problema.
    Vorrei che l'S5 quando è il modalità Suono, suoni e basta, senza vibrare.
    In modalità Vibrazione vibri e basta, e in Silenzioso ovviamente sia muto.
    Il problema è che se levo la vibrazione alla modalità Suono, questa si leva anche alla modalità Vibrazione.
    Come mai questa assurdità?
    Vi ringrazio!

    PS: l'opzione "vibrazione con Suoneria" è già disattivata, ma vibra con le notifiche delle app.
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  5. #7444
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djross105 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono da pochi giorni possessore di questo terminale,per adesso molto soddisfatto,volevo chiedere a qualcuno più esperto se è possibile con la fotocamera anteriore attivare lo scatto foto con il gesto della mano(facendo tipo il cinque...),funzione a mio avviso molto comoda che è presente in altri cellulari inferiori a questo(grand prime,a5 ecc)

    grazie a tutti per le risposte
    sposto nel thread "applicazione Fotocamera"

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6783980

    Ho guardato ma non vedo la funzione da te richiesta, è presente però l'opzione "controllo vocale" permette di scattare le foto col sorriso,, Cheese, Cattura, Scatta...

  6. #7445
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si,quella l'avevo vista anche io
    ma in alcune situazioni è più semplice fare un gesto che far partire la foto con la voce
    non c'è proprio modo di attivare questa funzione?neanche con metodi alternativi tipo menu nascosti o app secondarie?

    scusa per l'errore di sezione

  7. #7446
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Scusatemi, forse vi pongo una domanda stupida, ma cercando su google non sembro ad essere l'unico con questo problema.
    Vorrei che l'S5 quando è il modalità Suono, suoni e basta, senza vibrare.
    In modalità Vibrazione vibri e basta, e in Silenzioso ovviamente sia muto.
    Il problema è che se levo la vibrazione alla modalità Suono, questa si leva anche alla modalità Vibrazione.
    Come mai questa assurdità?
    Vi ringrazio!

    PS: l'opzione "vibrazione con Suoneria" è già disattivata, ma vibra con le notifiche delle app.
    ci fai sapere che firmware hai?

    Il mio se metto Suono, suona e basta, in modalità vibrazione vibra, ecc. ecc., "”se levo la vibrazione alla modalità suono …”” cosa intendi? Se usi la voce “intensità vibrazione” per levarla è normale che non ti vibrerà perché quella è un’impostazione generale e non solo della suoneria.

    Per non farlo vibrare con la notifica delle app devi usare “intensità vibrazione”, abbassando al minimo la voce “notifiche”.

  8. #7447
    Androidiano L'avatar di trotterellone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Vorrei creare un video come l'effetto slow motion dell'iphone.. È possibile? Attenzione, so che esiste la registrazione a rallentatore ma i video sull'iphone vanno a rallentatore solo sulla parte centrale, mentre l'inizio e la fine a velocità normale
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

  9. #7448
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ci fai sapere che firmware hai?

    Il mio se metto Suono, suona e basta, in modalità vibrazione vibra, ecc. ecc., "”se levo la vibrazione alla modalità suono …”” cosa intendi? Se usi la voce “intensità vibrazione” per levarla è normale che non ti vibrerà perché quella è un’impostazione generale e non solo della suoneria.

    Per non farlo vibrare con la notifica delle app devi usare “intensità vibrazione”, abbassando al minimo la voce “notifiche”.
    Come no! Uso il G900FXXU1BOD3. UK.
    Si, la abbasso da intensità vibrazione.
    Ed esattamente abbassando la voce "notifiche" in "intensità vibrazione" le notifiche non vibrano più, ma non vibrano neanche con il profilo "vibrazione"!
    Vorrei che in "Vibrazione" vibrassero sia chiamate che notifiche.
    Mentre in "Suono" non vibrasse niente.
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  10. #7449
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Come no! Uso il G900FXXU1BOD3. UK.
    Si, la abbasso da intensità vibrazione.
    Ed esattamente abbassando la voce "notifiche" in "intensità vibrazione" le notifiche non vibrano più, ma non vibrano neanche con il profilo "vibrazione"!
    Vorrei che in "Vibrazione" vibrassero sia chiamate che notifiche.
    Mentre in "Suono" non vibrasse niente.
    Non si può avere tutto dalla vita

    smanetta un pò col "non disturbare"... mischiandolo alla modalità vibrazione, forse trovi il compromesso...

  11. #7450
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non si può avere tutto dalla vita

    smanetta un pò col "non disturbare"... mischiandolo alla modalità vibrazione, forse trovi il compromesso...
    Pazzesco, i profili del nokia 3310 funzionavano meglio!
    Abbiamo i dodeca-core, facciamo partire giochi da giga e giga di dimensione ma.. Non possiamo avere il telefono che suona ma non vibra
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

Pagina 745 di 921 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy