CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 921 primaprima ... 252652702742750751752753754762802852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avevo letto in giro che con l'arrivo di lollipop samsung avrebbe dato la possibilità di scattare foto in formato raw, ma non riesco a capire se questa notizia sia vera. Voi sapete qualcosa a riguardo? grazie mille:-)
    Non è stata introdotta questa possibilità purtroppo

  2.  
  3. #7512
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avevo letto in giro che con l'arrivo di lollipop samsung avrebbe dato la possibilità di scattare foto in formato raw, ma non riesco a capire se questa notizia sia vera. Voi sapete qualcosa a riguardo? grazie mille:-)
    Come ha detto sommesepino non è stata introdotta questa possibilità su S5
    Su S6 invece forse si,comunque magari un domani la introdurrano...
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  4. #7513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ...si spera
    Per il restp continua a non soddisfarmi la fotocamera,con continue difficoltà di messa a fuoco

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lucio#09 per il post:

    sommesepino (04-05-15)

  6. #7514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @Athmoor
    Quindi? Hai risolto?
    Fai sapere
    Ho aspettato qualche tempo per verificare che si sia davvero risolto poiché a volte mi succedeva anche dopo qualche giorno. Comunque si, pare proprio che era quello... per fortuna

    Grazie mille.

  7. #7515
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da qualche tempo il mio S5 scarica applicazioni senza che io faccia nulla. Alcune applicazioni sono tipo: giochi e altre hanno persino nomi in cinese/giapponese, però la cosa più strana è che: mi succede anche dopo la formattazione. Ora, sinceramente, non so cosa possa essere, anche perché fino a pochi giorni fa avevo avira installato e non mi trovava nulla.

    Secondo voi, da cosa può dipendere? Non so più cosa fare... attualmente sto provando a scaricare il firmware da sammobile cosi da installarlo da odin e vedere se cambia qualcosa. Avete consigli?

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    intanto se reinstalli il firmware evita il ripristino di vecchi backup... poi fai sapere...
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    1) se dopo il reset nelle impostazioni iniziali mantieni il backup, ovvio ch riscarica quello che avevi prima...
    2) qualcuno puo' avere le tue credenziali del play store e in automatico le invie al terminale....

    Cambiare account play store, facendo prima il reset al terminale, potrebbe essere un idea
    Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto i backup.... anche perché se devo salvare qualcosa la passo sul dove ho anche un hdd esterno. Appena finisco di scaricare e lo installo, vi farò sapere... sempre se sammobile non mi limita di continuo la banda.


    Come sopra, non ho mai fatto alcun backup.

    Per le credenziali la vedo difficile... alla fine io sul cell non vado mai su siti strani e non installo mai cose strane, però comunque, su tuo consiglio, cambio la password (dal pc, che è meglio).

    Grazie dei consigli, vi farò sapere meglio dopo l'installazione. Comunque, giusto per specificare una cosa: le applicazioni che scarica, anche se non ci ho pensato più di tanto, ma sembrano sempre le stesse.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io,come anche Enzo, intendevo di non ripristinare nemmeno il backup di samsung quando riattivi l'account. ..
    Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Sisi, non ripristino nulla. Comunque, ancora non ha scaricato nulla. Però, ho notato una cosa: ho diverse email sul cell e, una di queste, le uso anche in bluestacks per giocare quando sto al pc con i salvataggi correnti. Ho notato che anche in bluestacks ci sono alcune di queste apps e si scaricano perché io le accetto in modo tale da non dover pagare il programma. Ora, mi è venuto un dubbio: non è mica colpa di qualche sincronizzazione dell'account? Ora ho levato tutte le spunte.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quasi sicuramente è come hai detto...

    Quando lanci il programma (bluestacks ), questo ti chiede se disponi di un telefono Android. Se la risposta è sì, è possibile collegarlo e sincronizzare tutte le applicazioni con l'account che stai utilizzando in quel momento...
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @Athmoor
    Quindi? Hai risolto?
    Fai sapere
    Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Ho aspettato qualche tempo per verificare che si sia davvero risolto poiché a volte mi succedeva anche dopo qualche giorno. Comunque si, pare proprio che era quello... per fortuna

    Grazie mille.
    Perfetto!

    Unisco al thread di supporto no modding dubbi e consigli....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Athmoor (05-05-15)

  9. #7516
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    ...si spera
    Per il restp continua a non soddisfarmi la fotocamera,con continue difficoltà di messa a fuoco
    Ciao Lucio#09. Come te, ho riscontrato anch'io problemi di messa a fuoco della camera stock del Galaxy S5. Ho cercato soluzioni in lungo e in largo. Prova così:
    disattiva la Messa a fuoco selettiva, Modalità notte auto e Rilevamento volti, quindi attiva Tocca e scatta e prova a scattare pigiando sul display.
    Eventualmente prova a cambiare anche la Modalità misurazione.
    In ogni caso puoi provare un'altra app in sostituzione a quella stock. Se vuoi andare sul gratuito ti consiglio Open Camera. Tra quelle a pagamento sono invece innamorato di ProCapture, che permette anche di utilizzare HDR (Colore vivido).

  10. #7517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora provo la applocazioni consigliate
    Con l'originale niente da fare:su oggetti vicini(fino a 20/30cm) mi dà problemi..

  11. #7518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho questo problema io vorrei azzerare tutto il telefono ho flashiato il firmware con odin aggiornamento fatto ma tutti i dati sono rimasti sia i programmi installati cioe si e aggiornato,nella sd interna non a toccato niento,ora mi chiedo se io voglio ripristinare il cell di fabbrica con tutte le impostazioni eccetera come devo fare? visto anche che il bluetooth da quando ho toccato un file per abilitare la scrittura s sd non mi funziona piu non so che ho combinato e percio vorrei portare tutto di fabbrica credo che anche il file toccato si rimettera originale ho sbaglio? buona giornata

  12. #7519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    S9 e 6s

  13. #7520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fatto questo non cancella niente

Pagina 752 di 921 primaprima ... 252652702742750751752753754762802852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy