CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 759 di 921 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho S5 H3g e una settimana fa circa usci la BOD3, ho notato miglioramenti nele prestazioni e un consumo inferiore della ram anche di 200 mb. Poi per quanto riguarda il silenzioso già uscii un aggiornamento a metà marzo, quindi gli aggiornamenti h3g su s5 direi che sono più che buoni.
    LG Nexus 5 by Google

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho S5 H3g e una settimana fa circa usci la BOD3, ho notato miglioramenti nele prestazioni e un consumo inferiore della ram anche di 200 mb. Poi per quanto riguarda il silenzioso già uscii un aggiornamento a metà marzo, quindi gli aggiornamenti h3g su s5 direi che sono più che buoni.
    sposto in supporto no modding in cui vanno fatte queste considerazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi/e, ho bisogno di aiuto... un mese fa circa ho comprato un s5 online da ACQUISTABENE, è subito arrivato e ho notato che montava già l'aggiornamento a lollipop 5.0. Gli ultimi di aprile è uscito un nuovo aggiornamento come ben sapete, ma il mio terminale proprio non lo trova e continuo a rimanere con la versione A3. Ieri ho comprato un altro s5 per mio papà sempre dallo stesso sito. Questo si aggiorna e funziona anche meglio sinceramente, confronto al mio ad esempio funziona la vibrazione del tasto INDIETRO e del MULTITASKING. Whatsapp vedo che sì è aggiornata a tutti a material design ma sul mio niente ancora. Il telefono funziona ma magari voi che ne sapete più di me potete aiutarmi a farlo funzionare meglio. Cosa devo fare? grazie mille ciao

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegozz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/e, ho bisogno di aiuto... un mese fa circa ho comprato un s5 online da ACQUISTABENE, è subito arrivato e ho notato che montava già l'aggiornamento a lollipop 5.0. Gli ultimi di aprile è uscito un nuovo aggiornamento come ben sapete, ma il mio terminale proprio non lo trova e continuo a rimanere con la versione A3. Ieri ho comprato un altro s5 per mio papà sempre dallo stesso sito. Questo si aggiorna e funziona anche meglio sinceramente, confronto al mio ad esempio funziona la vibrazione del tasto INDIETRO e del MULTITASKING. Whatsapp vedo che sì è aggiornata a tutti a material design ma sul mio niente ancora. Il telefono funziona ma magari voi che ne sapete più di me potete aiutarmi a farlo funzionare meglio. Cosa devo fare? grazie mille ciao
    sposto la domanda nel thread dedicato al supporto no modding

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

sul tuo s5 digita *#1234# e posta il risultato...

Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    con la "Modalità Blocco" il led delle notifiche, non si colora e non riesco a capire se ci sono messaggi o chiamate.
    Come è possibile farlo lampeggiare, nonostante la modalità blocco sia attiva?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con la "Modalità Blocco" il led delle notifiche, non si colora e non riesco a capire se ci sono messaggi o chiamate.
    Come è possibile farlo lampeggiare, nonostante la modalità blocco sia attiva?
    in base alla versione firmware dell’s5, cliccando sulla modalità blocco si entra in “priorità” che ha delle opzioni per le notifiche messaggi o chiamate, ma il led che io sappia non lampeggia…

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un problema se lo si vuole chiamare problema :
    Come elimino la barra di stato quando acquisisco uno screenshot?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Natan Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema se lo si vuole chiamare problema :
    Come elimino la barra di stato quando acquisisco uno screenshot?
    domanda da fare in supporto no modding in cui sposto il presente post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6839658

inoltre lo screenshot ti fotografa lo schermo nel momento in cui lo effettui e se la barra è presente allora te la comprende... potresti solo modificarla con qualche programmino.

Baby Droid L'avatar di Ninyel

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un S5 usato, già aggiornato a lollipop, italiano, penso brandizzato Wind.
    Ogni volta che lancio l'app originaria della fotocamera si impianta, schermo nero, e mi esce scritto: "Avviso. Errore fotocamera".
    Riavviando il cellulare, mi funziona ma se non la uso per un po' e poi la faccio ripartire, mi ridà sempre stesso errore.
    Pensavo fosse per il salvataggio su sd, ma anche rimettendo il tutto sul telefono, fa la stessa cosa.
    Stesso errore anche usando anche altre app.
    Ho provato a sfogliare questo thread ma non riesco a leggere tutte le pagine per vedere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, quindi scusate se magari è stato già trattato.

Sapete darmi una mano a capire cos'ha che non va questo telefono e capire come risolvere la cosa?

Grazie mille a chi risponderà!
    Ultima modifica di Ninyel; 13-05-15 alle 14:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve avrei una domanda come metto la barra delle notifiche a comparsa? Cioè mi spiego quando acquisiscono delle immagini tramite screenshot la barra mi rimane come la metto a comparsa?

Pagina 759 di 921 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio