Ciao! Volevo chiedere una cosa:
se adesso io compro un cellulare Samsung Galaxy S5, il sistema operativo che ci trovo all'interno è quello di base o è quello all'ultimo aggiornamento?
perché vorrei comprare un cellulare Samsung Galaxy S5 solo che non lo vorrei aggiornato all'ultimo aggiornamento Lollipop ma a quello precedente ovvero quello di base
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esce già con lollipop. E infatti io sono tornato a kitkat, sbloccandolo e perdendo la garanzia, ma non è che siano migliorate poi tanto le cose
alemei91 (14-06-15)
Se lo compri da un negozio che vende tanti cellulari allora, visto il ricambio, troverai sicuramente installato Lollipop... è difficile trovarne in giro ancora con Kitkat. Dipende dalla data di produzione del cellulare: da dicembre 2014, la maggiorparte dei brand europei dovrebbero essere tutti aggiornati a Lollipop.
Non andiamo fuori tema. .. le operazioni che te hai fatto vanno discusse in 'supporto modding'...
Ultima modifica di kmd; 14-06-15 alle 08:29
alemei91 (14-06-15)
Ciao ragazzi,è da giorni che il google play games non mi funziona,e nei commenti dell'app ho scoperto che succede ad altri utenti di Galaxy S5.
Ho provato a disattivarlo,disinstallare gli aggiornamenti,reinstallarlo sia da play store che da apk esterno,ho rimosso google+,l'ho reinstallato.
Ho rimosso e reinstallato pure google play services.
MA sempre appena apro google play games o mi dice che devo aggiornare(è già aggiornata)oppure mi apre il play games ma senza visualizzare nulla.
Di conseguenza non posso utilizzare dei giochi e non posso salvare la partita il cloud.
Avete soluzioni?
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-689.html
hai già fatto tanto disinstallando e reinstallando gli aggiornamenti dell'app...
potresti provare, se ne vale la pena, con un ripristino alle impostazioni di fabbrica sapendo che perdi tutto.
xandreasx (14-06-15)
xandreasx (14-06-15)