CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 786 di 921 primaprima ... 286686736776784785786787788796836886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,851 a 7,860 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Cartella Download scomparsa

Salve, ho un galaxy s5 e da qualche giorno sto ricostrando questo problema.
    La cartella dowload nella Galleria é scoparsa e sonk scomparse anche le canzoni scaricate che dovevano comparire nel lettore musica. Tuttavia se vado su archivio le trovo.
    Come risolvo questo problema?
    Grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Prova cosi:
    Vai in impostazioni poi applicazioni ed ancora in gestione applicazioni.
    Da qui, cerca nell'elenco "tutti" media storage...entra e cancella cache e poi dati.
    Una volta fatto riavvia il cellulare.
    Al riavvio media storage ricostruirà la libreria multimediale presente nel tuo cellulare.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanus17 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy s5 e da qualche giorno sto ricostrando questo problema.
    La cartella dowload nella Galleria é scoparsa e sonk scomparse anche le canzoni scaricate che dovevano comparire nel lettore musica. Tuttavia se vado su archivio le trovo.
    Come risolvo questo problema?
    Grazie in anticipo a tutti
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Prova cosi:
    Vai in impostazioni poi applicazioni ed ancora in gestione applicazioni.
    Da qui, cerca nell'elenco "tutti" media storage...entra e cancella cache e poi dati.
    Una volta fatto riavvia il cellulare.
    Al riavvio media storage ricostruirà la libreria multimediale presente nel tuo cellulare.

sposto ed unisco al thread supporto no modding in cui vanno poste questo tipo di domande...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 05-07-15 alle 20:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci ho provato ma non ha funzionato. Cosi ho cancellato direttamente la cartella dall'archivio tanto non avevo documenti importanti e ora é ricomparsa

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanus17 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non ha funzionato. Cosi ho cancellato direttamente la cartella dall'archivio tanto non avevo documenti importanti e ora é ricomparsa
    Bene. L'importante è risolvere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato niente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto sostituire il connettore micro usb (per intenderci quello dove si attacca il caricabatterie), sono un po timoroso a cambiarlo perché ho sentito che se mettono un ricambio difettoso non prende il cellulare, succede anche su s5?
    Inoltre il mio se infilo il cavo dritto come dovrebbe essere non me lo carica mentre se lo sposto un po a sinistra me lo carica.
    Se aspetto e continuo ad usarlo così rischio che si rompa del tutto?
    Visto che ho knox 0x1 immagino che non lo passino in garanzia quindi ho chiesto ad un centro assistenza qualsiasi e mi hanno chiesto 40 euro come prezzo è buono?
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Sposto ed unisco al thread di supporto no modding

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da Neverblack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato niente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto sostituire il connettore micro usb (per intenderci quello dove si attacca il caricabatterie), sono un po timoroso a cambiarlo perché ho sentito che se mettono un ricambio difettoso non prende il cellulare, succede anche su s5?
    Inoltre il mio se infilo il cavo dritto come dovrebbe essere non me lo carica mentre se lo sposto un po a sinistra me lo carica.
    Se aspetto e continuo ad usarlo così rischio che si rompa del tutto?
    Visto che ho knox 0x1 immagino che non lo passino in garanzia quindi ho chiesto ad un centro assistenza qualsiasi e mi hanno chiesto 40 euro come prezzo è buono?
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    qui si parla del problema simile al tuo...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6951290

penso che il prezzo sia abbastanza "umano"... io consiglio di farlo cambiare per evitare ulteriori problemi.

edit:
    in un centro assistenza dovrebbero fare un lavoro perfetto, si spera almeno!
    Ultima modifica di kmd; 08-07-15 alle 08:27

Androidiano L'avatar di agbrasc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao,
    premetto che non si tratta di vera e propria anomalia, cerco di spiegare brevemente cosa è capitato e la soluzione che non riesco a trovare.

Da alcuni giorni ho attivato la ADSL nella seconda casa.
    Dato che mi serviva il modem Wi-Fi e che alla casa principale lo dovevo prendere nuovo, mi sono portato il vecchio modem alla seconda casa.

Ed ecco il problema.
    Come faccio ad "istruire" il telefono affinché il wi-fi che "sente" nella seconda casa NON E' quello dell'abitazione principale di Roma?
    Perché il cellulare, per la posizione, utilizza anche i dati dei wi-fi... E purtroppo, adesso, ogni volta che arrivo nella seconda casa, ogni app dello smartphone, ad iniziare dalla mappe, ma anche la app Google, le app Meteo, ecc., mi indicano che mi trovo a Roma, nell'abitazione principale...

Qualcuno ha idea di come fare per "disassociare" il segnale di questo modem e relativo wi-fi con la vera località dove mi trovo?
    Preciso che ho già rinominato e cambiato password al nome della rete Wi-Fi, ho impostato il rilevamento posizione dell'S5 su "precisione elevata" ed anche provato a cancellare le cronologie posizione recenti (nel luogo della seconda casa), ma non è servito a nulla.
    Chi ha qualche idea? Grazie mille!
    iPhone? No, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    premetto che non si tratta di vera e propria anomalia, cerco di spiegare brevemente cosa è capitato e la soluzione che non riesco a trovare.

Da alcuni giorni ho attivato la ADSL nella seconda casa.
    Dato che mi serviva il modem Wi-Fi e che alla casa principale lo dovevo prendere nuovo, mi sono portato il vecchio modem alla seconda casa.

Ed ecco il problema.
    Come faccio ad "istruire" il telefono affinché il wi-fi che "sente" nella seconda casa NON E' quello dell'abitazione principale di Roma?
    Perché il cellulare, per la posizione, utilizza anche i dati dei wi-fi... E purtroppo, adesso, ogni volta che arrivo nella seconda casa, ogni app dello smartphone, ad iniziare dalla mappe, ma anche la app Google, le app Meteo, ecc., mi indicano che mi trovo a Roma, nell'abitazione principale...

Qualcuno ha idea di come fare per "disassociare" il segnale di questo modem e relativo wi-fi con la vera località dove mi trovo?
    Preciso che ho già rinominato e cambiato password al nome della rete Wi-Fi, ho impostato il rilevamento posizione dell'S5 su "precisione elevata" ed anche provato a cancellare le cronologie posizione recenti (nel luogo della seconda casa), ma non è servito a nulla.
    Chi ha qualche idea? Grazie mille!
    Io proverei a farla "dimenticare" al cellulare, ossia dal WiFi, se clicchi su una rete viene fuori "rimuovi" o "dimentica", adesso non so se può essere risolutivo per il tuo problema, ma a me il cellulare dopo averla rimossa ho dovuto rimpostare sia la password WiFi sia come luogo "sicuro" la posizione...

Androidiano L'avatar di agbrasc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie, ma era la prima cosa che ho provato e non è servito... Mi ero scordato di scriverlo.
    Qualche altra idea...?
    iPhone? No, grazie!

Pagina 786 di 921 primaprima ... 286686736776784785786787788796836886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio