CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 789 di 921 primaprima ... 289689739779787788789790791799839889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,881 a 7,890 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7881
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Devi mettere quello brand Vodafone (POE2) è l'unico abilitato al volTE i NoBrand per il momento non hanno abilitato la funzione.
    L'ho installato ma non c'è l'opzione. Purtroppo i fw Vodafone messi con Odin hanno csc tedesco, sarà per quello che non vedo l'opzione?

  2.  
  3. #7882
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il multischermo si attiva abbassando la tendina e lo trovi tra i toggle presenti, poi basta cliccare su due app diverse che verranno psizionate una in alto e l'altra nella parte bassa dello schermo;
    per un'apertura veloce dopo basterà tenere pigiato il soft destro per due secondi.
    Con firmware stock non è possibile aggiungere la funzione che cattura la schermata nel menu del tasto accensione; per estendere il pannello dei toggle completamente basta tirare giù la tendina con due dita contemporaneamente.
    Per lo sblocco con impronte digitali, quando effettui l’operazione di registrazione delle stesse, in quel momento devi strisciare il dito nella posizione che più ti si addice… io per esempio sblocco con il pollice destro orizzontale usando come fulcro la base destra dell’s5…
    Ti ringrazio moltissimo! Sono riuscito a fare quasi tutto seguendo le istruzioni che mi hai dato, tranne per le impronte.. ma penso sia questione di esercizio, devo provarci un po' di più prima di riuscire a fargli imparare quelle che dico io

  4. #7883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho un problema con alcune app sul galaxy s5 che ho appena acquistato. Alcune app (tipo whatsapp) funzionano solo con la connessione wifi.
    L'ho scoperto andando in impostazioni, utilizzo dati, mi da 2 scelte, una cellulare e una wifi, sotto la tendina cellulare ho la lista delle applicazioni che funzionano con la connessione dati e sotto la tendina wifi la lista delle app che vanno con il wifi. Alcune tipo facebook, internet, email ecc ecc sono in entrambi gli elenchi ma whatsapp è solo sotto wifi. Infatti va solo con la connessione wifi.
    Gentilmente qualcuno sa dirmi cosa devo cambiare nelle impostazioni per far connettere whatsapp anche con la connessione dati?

    Grazie
    Federica

  5. #7884
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna opzione da selezionare devi solo essere in 3G o 4G e chiamare un altro che ha Vodafone e 1 telefono compatibile col VolTE (S5 Vodafone, S6 Vodafone, Iphone 6 con l'ultimo aggiornamento Ios).
    Ovvio che se chiami un Tim o altro gestore diversi da Vodafone, oppure chi chiami non ha l'ultimo Firmware o non è almeno in 3G il VolTe non funziona.

  6. #7885
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna opzione da selezionare devi solo essere in 3G o 4G e chiamare un altro che ha Vodafone e 1 telefono compatibile col VolTE (S5 Vodafone, S6 Vodafone, Iphone 6 con l'ultimo aggiornamento Ios).
    Ovvio che se chiami un Tim o altro gestore diversi da Vodafone, oppure chi chiami non ha l'ultimo Firmware o non è almeno in 3G il VolTe non funziona.
    No non è così. L'opzione abilita il voice hd su 4g, il 3g non c'entra niente. Il punto è proprio quello, avere una maggiore qualità della voce (24hz) e non avere più lo switch in 3g quando chiami sotto rete 4G. Inoltre un amico con iphone 6 lo usa e può chiamare anche i fissi ma rimane sempre in 4G e non switcha più

  7. #7886
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedefede77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un problema con alcune app sul galaxy s5 che ho appena acquistato. Alcune app (tipo whatsapp) funzionano solo con la connessione wifi.
    L'ho scoperto andando in impostazioni, utilizzo dati, mi da 2 scelte, una cellulare e una wifi, sotto la tendina cellulare ho la lista delle applicazioni che funzionano con la connessione dati e sotto la tendina wifi la lista delle app che vanno con il wifi. Alcune tipo facebook, internet, email ecc ecc sono in entrambi gli elenchi ma whatsapp è solo sotto wifi. Infatti va solo con la connessione wifi.
    Gentilmente qualcuno sa dirmi cosa devo cambiare nelle impostazioni per far connettere whatsapp anche con la connessione dati?

    Grazie
    Federica
    ti starai sbagliando... non ho con me l's5... ma in quella posizione, utilizzo dati, vedi il consumo delle connessioni che hai avuto sotto copertura wi-fi o connessione dati; per sapere se whatsapp si collega tramite connessione dati spegni il wi-fi... poi devi essere in zona coperta da rete dati e fai qualche prova. Ne hai la conferma da quelle app che trovi in entrambe le colonne proprio perchè ti misura il consumo nell'una e nell'altra situazione.
    Fai un controllo e fai sapere così sposto nel thread corretto.

  8. #7887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kmd e grazie per la celere risposta. Io pensavo (erroneamente) che fossero le app che funzionavano con tale conessione.....si impara sempre!
    Ora ho spento il wifi e prende la rete tim, ho aperto whatsapp e mi ha scaricato solo ora un mess che ho chiesto ad un mio amico di inviarmi quando ero connessa con il wifi. A quanto pare whatsappa funziona solo quando apro la app???? indipendentemente dalla rete?
    Al lavoro, con il wifi sia oggi che ieri, ricevevo i mex anche senza aprire la app...mah

    Puo' essere "dati in backgrond limitati"?
    io l'ho disattivata in quanto nel vecchio cell (il primo samsung galaxy) era sempre disattivata tranne quando entravo nel play store per scaricare o aggiornare le app. E whatsapp funzionava sempre.
    Era sempre disattivato perchè pensavo dovevo tenerlo attivo solo in quel caso, per non spendere troppo nella connessione.....
    Ultima modifica di kmd; 10-07-15 alle 21:36 - Motivo: uniti post consecutivi... sei pregato di modificare o editare il precedente post!

  9. #7888
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedefede77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un problema con alcune app sul galaxy s5 che ho appena acquistato. Alcune app (tipo whatsapp) funzionano solo con la connessione wifi.
    L'ho scoperto andando in impostazioni, utilizzo dati, mi da 2 scelte, una cellulare e una wifi, sotto la tendina cellulare ho la lista delle applicazioni che funzionano con la connessione dati e sotto la tendina wifi la lista delle app che vanno con il wifi. Alcune tipo facebook, internet, email ecc ecc sono in entrambi gli elenchi ma whatsapp è solo sotto wifi. Infatti va solo con la connessione wifi.
    Gentilmente qualcuno sa dirmi cosa devo cambiare nelle impostazioni per far connettere whatsapp anche con la connessione dati?

    Grazie
    Federica
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti starai sbagliando... non ho con me l's5... ma in quella posizione, utilizzo dati, vedi il consumo delle connessioni che hai avuto sotto copertura wi-fi o connessione dati; per sapere se whatsapp si collega tramite connessione dati spegni il wi-fi... poi devi essere in zona coperta da rete dati e fai qualche prova. Ne hai la conferma da quelle app che trovi in entrambe le colonne proprio perchè ti misura il consumo nell'una e nell'altra situazione.
    Fai un controllo e fai sapere così sposto nel thread corretto.
    Quote Originariamente inviato da Fedefede77 Visualizza il messaggio
    Ciao kmd e grazie per la celere risposta. Io pensavo (erroneamente) che fossero le app che funzionavano con tale conessione.....si impara sempre!
    Ora ho spento il wifi e prende la rete tim, ho aperto whatsapp e mi ha scaricato solo ora un mess che ho chiesto ad un mio amico di inviarmi quando ero connessa con il wifi. A quanto pare whatsappa funziona solo quando apro la app???? indipendentemente dalla rete?
    Al lavoro, con il wifi sia oggi che ieri, ricevevo i mex anche senza aprire la app...mah

    Puo' essere "dati in backgrond limitati"?
    io l'ho disattivata in quanto nel vecchio cell (il primo samsung galaxy) era sempre disattivata tranne quando entravo nel play store per scaricare o aggiornare le app. E whatsapp funzionava sempre.
    Era sempre disattivato perchè pensavo dovevo tenerlo attivo solo in quel caso, per non spendere troppo nella connessione.....
    evita i post consecutivi... edita o modifica l'ultimo inviato...


    si, sicuramente dipende dai dati in background limitati... lascialo con le impostazioni di default, senza limitazioni.

    sposto il tutto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6959539
    Ultima modifica di kmd; 10-07-15 alle 21:51

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Fedefede77 (10-07-15)

  11. #7889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!
    e scusa per i post.
    Comunque non capisco come mai ora con l'S5 funziona solo con dati in background attivati e invece con il vecchio cell no!

  12. #7890
    qvb
    qvb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Guarda...ti dirò....io personalmente non ho mai fatto backup...ma ho sempre ripristinato tutto manualmente.
    È anche probabile che se resetti e poi ripristini un eventuale backup,il problema di spazio si ripresenti!
    In ogni caso ćè Titanium Backup o Helium che sono ottimi per fare i backup....ma per utilizzarli ti consiglio di andarti a leggere i tread di riferimento qui sul forum.
    Credo tu possa fare anche tutto offline....una volta fatto il backup te lo salvi da qualche parte ...sul pc o su scheda sd,e poi quando ti serve lo ripristini.
    Scusa se ti rispondo 1 volta al giorno ma è l'unico momento in cui riesco a connettermi. chiedevo perchè ho cercato info per questa wipe cache e leggo che fa un reset totale del telefono, quindi se non ho un backup perdo tutto? o dopo averlo fatto (e quindi mi ha cancellato tutto) posso dallo stesso menu posso fare il reboot system e mi ritrovo tutto dentro?

Pagina 789 di 921 primaprima ... 289689739779787788789790791799839889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy