CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 921 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7891
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qvb Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo 1 volta al giorno ma è l'unico momento in cui riesco a connettermi. chiedevo perchè ho cercato info per questa wipe cache e leggo che fa un reset totale del telefono, quindi se non ho un backup perdo tutto? o dopo averlo fatto (e quindi mi ha cancellato tutto) posso dallo stesso menu posso fare il reboot system e mi ritrovo tutto dentro?
    il wipe data (non wipe cache) cancella tutto e se non hai salvato i dati che ti servono, li perdi tutti...
    in questo thread, al secondo post, ti viene spiegato come potresti fare per salvare i tuoi dati
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818

  2.  
  3. #7892
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qvb Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, molto chiaro. Ma se invece volessi risolvere il rpoblema alla radice e fare un bacjup, resettare il telefono e ripristinare il mio backup che programma mi consigli di utilizzare? pensi abbia un senso o mi conviene prima provare nell'altro metodo? Una volta scaricato un ipotetico programma per fare backup e ripristino (mi avevano consigliato kies) ho bisogno di una connessione per svolgere questa operazione o posso svolgerla offline? Grazie mille per la disponibilità e la pazienza

    comunque ho provato a scaricare Kies 3 ma non lascia connettere il telefono in quanto mi dice che devo liberare spazio in memoria, ma non so più cosa togliere (in realtà un pò di spazio libero ci sarebbe)
    In effetti l'unica soluzione per uscirne è eliminare le app scaricate dal play store.
    Solo così recuperi spazio, a questo punto puoi fare un backup dei tuoi dati rubrica etc scegliendo il sistema che preferisci kies,helium etc.
    A questo punto farei un reset ai parametri di fabbrica, cosi ti liberi di tutto ciò che rallenta lo smart. Quindi ripristina rubrica etc.
    1) le app le reinstalli dal play "le mie app" avrai cosi l'ultima release .... ma non dovresti esagerare altrimenti ritorna come prima. Considera che alcune possono essere spostate su sd esterna, ma il principio é simile a "quante persone posso invitare ad una festa in una stanza che ne può contenere 10?"

  4. #7893
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il sito della Vodafone riporta le chiamate in alta qualità anche in 3G, oltre che in 4G. Per i fissi non lo so, ma verso i numeri Vodafone non mi fa alcun switch, in 4G è e ci resta.

  5. #7894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qvb Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo 1 volta al giorno ma è l'unico momento in cui riesco a connettermi. chiedevo perchè ho cercato info per questa wipe cache e leggo che fa un reset totale del telefono, quindi se non ho un backup perdo tutto? o dopo averlo fatto (e quindi mi ha cancellato tutto) posso dallo stesso menu posso fare il reboot system e mi ritrovo tutto dentro?
    ripeto....col wipe cache non perdi nulla.....certo non fa miracoli,ma puoi star tranquillo che non perdi ne app,ne contatti,ne dati personali.
    Nel menu della recovery hai anche il "wipe data factory" che è poi l'equivalente al ripristino ai dati di fabbrica......in quel caso ovviamente perdi tutto,e al reboot system il telefono risulterà come accesso per la prima volta.
    Poi ovviamente se devi ripristinare eventuali backup è consigliabile usare la stessa app con la quale il backup è stato creato!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #7895
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedefede77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un problema con alcune app sul galaxy s5 che ho appena acquistato. Alcune app (tipo whatsapp) funzionano solo con la connessione wifi.
    L'ho scoperto andando in impostazioni, utilizzo dati, mi da 2 scelte, una cellulare e una wifi, sotto la tendina cellulare ho la lista delle applicazioni che funzionano con la connessione dati e sotto la tendina wifi la lista delle app che vanno con il wifi. Alcune tipo facebook, internet, email ecc ecc sono in entrambi gli elenchi ma whatsapp è solo sotto wifi. Infatti va solo con la connessione wifi.
    Gentilmente qualcuno sa dirmi cosa devo cambiare nelle impostazioni per far connettere whatsapp anche con la connessione dati?

    Grazie
    Federica
    Sicura di non aver tolto i dati in background (da utilizzo dati)?
    O di avere la connessione dati attiva?
    Ultima modifica di Joker87; 11-07-15 alle 21:24

  7. #7896
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    spostati dal thread non dedicata alla "discussione"
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ssione-16.html

    al thread in sezione no modding di supporto, consigli...
    Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    ma qualcuno sa con quale fw si abilita il vo-LTE di vodafone? e qualcuno l'ha provato o sa quando funzionerà? su iphone 6 di amici funziona
    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Devi mettere quello brand Vodafone (POE2) è l'unico abilitato al volTE i NoBrand per il momento non hanno abilitato la funzione.
    Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    L'ho installato ma non c'è l'opzione. Purtroppo i fw Vodafone messi con Odin hanno csc tedesco, sarà per quello che non vedo l'opzione?
    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna opzione da selezionare devi solo essere in 3G o 4G e chiamare un altro che ha Vodafone e 1 telefono compatibile col VolTE (S5 Vodafone, S6 Vodafone, Iphone 6 con l'ultimo aggiornamento Ios).
    Ovvio che se chiami un Tim o altro gestore diversi da Vodafone, oppure chi chiami non ha l'ultimo Firmware o non è almeno in 3G il VolTe non funziona.
    Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    No non è così. L'opzione abilita il voice hd su 4g, il 3g non c'entra niente. Il punto è proprio quello, avere una maggiore qualità della voce (24hz) e non avere più lo switch in 3g quando chiami sotto rete 4G. Inoltre un amico con iphone 6 lo usa e può chiamare anche i fissi ma rimane sempre in 4G e non switcha più
    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Il sito della Vodafone riporta le chiamate in alta qualità anche in 3G, oltre che in 4G. Per i fissi non lo so, ma verso i numeri Vodafone non mi fa alcun switch, in 4G è e ci resta.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #7897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un po' di tempo mi si scalda il telefono in una maniera assurda, soprattutto quando è sottocarica, come mai?

  9. #7898
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un po' di tempo mi si scalda il telefono in una maniera assurda, soprattutto quando è sottocarica, come mai?
    E' normale che sia caldo, chiaramente non deve fumare o essere bollente da non poterlo toccare....., se noti non è caldo per tutta la durata di ricarica, precisamente non saprei dirti dove la percentuale di ricarica che effettua che il terminale è piu caldo, piu o meno si aggira trà i 40 - 60%, poi considera che siamo in una stagione abbastanza calda..., quindi ricaricalo su zone piu fresche e/o su piani non soggetti a calore
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DavRugg (12-07-15)

  11. #7899
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un po' di tempo mi si scalda il telefono in una maniera assurda, soprattutto quando è sottocarica, come mai?
    Non usarlo mentre in carica! almeno non con il caricabatterie di serie da 2A

    Io la notte lo carico con uno da 0,6A ci mette 6 ore ma scalda molto meno e la batt ringrazia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    DavRugg (12-07-15)

  13. #7900
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Non usarlo mentre in carica! almeno non con il caricabatterie di serie da 2A

    Io la notte lo carico con uno da 0,6A ci mette 6 ore ma scalda molto meno e la batt ringrazia
    Con uno da 5v immagino! Non c'è differenza rispetto ai 5.3v del caricatore originale?
    Honor 9 stock

Pagina 790 di 921 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy