CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 921 primaprima ... 295695745785793794795796797805845895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Da pochi giorni ho comprato l S5 per il mio compleanno. Un bel telefono, nessun problema riscontrato apparte uno. Lo scorrimento intelligente sulle pagine del browser.
    Sul vecchio S4 le pagine del browser scorrevano 6 o in basso in base dove guardavo. Ma sull S5 non funziona! Pero a volte vedo un occhio che compare e scompare ma non riesco a capire, hanno tolto lo scorrimento intelligente dall S5? Per favore rispondetemi
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Galaxy S5.
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Di che browser parliamo? Quello stock?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Su s5 lo scorrimento intelligente è stato sostituito da ' air browse ' che permette di cambiare pagina con il movimento della mano sullo schermo.
    L'occhio che compare e scompare sarebbe lo standby intelligente che fa rimanere acceso lo schermo se lo si guarda...
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    gia....le air gesture piu "sfiziose" dall's4/note3 in poi sono state praticamente tolte.
    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per la risposta. Comunque preferivo lo scorrimento delle pagine usando solamente gli occhi, come nell' S4 ma vabbe. Vuol dire che mi divertiro di piu a giocare con sensore cardiaco ahahahaha
    unisco al thread di supporto dubbi consigli e domande sull'utilizzo...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-07-15 alle 23:22 - Motivo: edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gentilissimi,

È più di un mese che continuamente sul mio Galaxy s5 appare la notifica continua del tipo "il programma account samsung è stato arrestato" - cliccare OK.

Inutile dirvi che è fastidiosa ma comincia a darmi problemi di utilizzo in quanto ad intervalli regolari di tempo, lo schermo dello smartphone è occupato da tale scritta e senza via d'uscita fin quando non clicco su OK.

Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualcosa per risolvere questo problema.

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biankiz Visualizza il messaggio
    Gentilissimi,

È più di un mese che continuamente sul mio Galaxy s5 appare la notifica continua del tipo "il programma account samsung è stato arrestato" - cliccare OK.

Inutile dirvi che è fastidiosa ma comincia a darmi problemi di utilizzo in quanto ad intervalli regolari di tempo, lo schermo dello smartphone è occupato da tale scritta e senza via d'uscita fin quando non clicco su OK.

Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualcosa per risolvere questo problema.

Grazie!
    hai provato a fare un wipe cache?
    qui la guida per farlo.

EDIT: MOD xXx_Enzo_xXx: LINK ALTRA SEZIONE DI TERMINALE DIVERSO. ELIMINATO
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-07-15 alle 06:58 - Motivo: link eliminato
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Post cancellato
    Hai postato anche nel thread problemi audio.
    Motivo: crossposting (copiare e incollare o chiedere lo stesso tipo di supporto in 2 o piu thread) vietato da regolamento, evitiamo in futuro cortesemente.

Quote Originariamente inviato da piomele9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s5 il mio problema è che quando chiamo o ricevo chiamate gli altri dicono di non sentirmi ora non so s'è un problema di microfono ho si software perché se effettuo delle registrazioni vocali si sentono bene come posso risolvere ??
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread di supporto, dubbi, consigli...
    Quote Originariamente inviato da Biankiz Visualizza il messaggio
    Gentilissimi,

Grazie!
    provato a resettare l'applicazione in gestione applicazioni? Ovviamente resetta i dati quindi successivamente dovrai reimpostare email e password...,
    Puoi provare prima di eliminare la cache come suggeriva l'utente qui sotto...., che aggiungo io come
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un wipe cache?
    qui la guida per farlo.

EDIT: MOD xXx_Enzo_xXx: LINK ALTRA SEZIONE DI TERMINALE DIVERSO. ELIMINATO
    Dalle impostazioni, generale, memoria, "dati nella cache" ci tappi sopra quindi cancella
    oppure da recovery:

Spegni il terminale e accendilo in Modalità recovery, premendo i 3 tasti contemporaneamente:
    VOLUME SU + TASTO HOME + POWER > lasciali quando senti la vibrazione d'accensione
    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce: Wipe cache partition > tasto power per confermare l'azione
    quando ha concluso alla voce: "reboot system now" > confermando con il tasto power si riavvierà normalmente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere la notifica contenuti nascosti e fare in modo si veda la notifica.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread di supporto aiuti e consigli.... dove andava posto il quesito....
    inoltre consiglio in futuro usiamo il tasto "cerca forum" qui in sezione, potevi avere già la risposta prima
    Quote Originariamente inviato da mauco8001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere la notifica contenuti nascosti e fare in modo si veda la notifica.
    Grazie
    Una letta QUI con relativa immagine sotto "Spoiler"

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    sto registrando una problematica strana sul mio S5. Praticamente sul mio pc ho un usb-uirt, non so se sapete cos'è. E' una porta IR collegata via usb con un led che lampeggia quando riceve segnali IR. Praticamente ogni volta che il mio S5 si trova in direzione di questa ricevente, il suo LED non fa altro che lampeggiare. E' come se il telefono emettesse in continuazione IR. Avete idea da cosa possa dipendere. Immagino che questo non faccia bene alla mia batteria e inoltre vorrei capire che cavolo fa con gli IR...
    Grazie
    ciao ciao

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

L'IR sull S5 si trova nella parte superiore al lato opposto del connettore jack auricolari. Di solito viene impiegato dagli App telecomando tv o simili.
    Non credo sia normale che esso sia in funzione sempre e dovrebbe funzionare come funziona un telecomando quindi quando serve.

Prova ad individuare tutte le app che utilizzano l'IR poi cercali in impostazioni > applicazioni > gestione applicazione > tutti

In questo elenco clicca sull'app interessato e poi clicca su svuota cache e poi su cancella dati.
    Fatto questo controlla se hai ancora lo stesso problema.
    Se il problema persiste, controlla in internet se riesci a reperire qualche codice per effetuare test sensori ....è un codice da immettere nella tastiera del telefono ( come se effetuassi una chiamata) e che ti fa uscire una schermata con vari test da effettuare per vedere se i componenti del cellulare vanno bene.
    Se non ci sono problemi o se non riesci a trovare i codici per i test, puoi sempre tentare un hard reset portando il cellulare come se fosse nuovo di pacco..però in questo caso perdi tutto quindi fai un back up dei dati prima.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread di supporto, dubbi e consigli...., in rilievo alla sezione dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sto registrando una problematica strana sul mio S5. Praticamente sul mio pc ho un usb-uirt, non so se sapete cos'è. E' una porta IR collegata via usb con un led che lampeggia quando riceve segnali IR. Praticamente ogni volta che il mio S5 si trova in direzione di questa ricevente, il suo LED non fa altro che lampeggiare. E' come se il telefono emettesse in continuazione IR. Avete idea da cosa possa dipendere. Immagino che questo non faccia bene alla mia batteria e inoltre vorrei capire che cavolo fa con gli IR...
    Grazie
    ciao ciao
    anche dopo aver riavviato il terminale?
    Controllato se ci fossero delle applicazioni in esecuzione (tasto soft sinistro del terminale) quando lo fà?
    Di solito quando invii un impulso per la funzione telecomando dall'applicazione "smart remote" lampeggia il led blu in alto a sinistra....
    Tra i consumi eccessivi che noti della batteria, cosa leggi che consuma maggiormente?

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    L'IR sull S5 si trova nella parte superiore al lato opposto del connettore jack auricolari. Di solito viene impiegato dagli App telecomando tv o simili.
    Non credo sia normale che esso sia in funzione sempre e dovrebbe funzionare come funziona un telecomando quindi quando serve.

Prova ad individuare tutte le app che utilizzano l'IR poi cercali in impostazioni > applicazioni > gestione applicazione > tutti

In questo elenco clicca sull'app interessato e poi clicca su svuota cache e poi su cancella dati.
    Fatto questo controlla se hai ancora lo stesso problema.
    Se il problema persiste, controlla in internet se riesci a reperire qualche codice per effetuare test sensori ....è un codice da immettere nella tastiera del telefono ( come se effetuassi una chiamata) e che ti fa uscire una schermata con vari test da effettuare per vedere se i componenti del cellulare vanno bene.
    Se non ci sono problemi o se non riesci a trovare i codici per i test, puoi sempre tentare un hard reset portando il cellulare come se fosse nuovo di pacco..però in questo caso perdi tutto quindi fai un back up dei dati prima.

Pagina 795 di 921 primaprima ... 295695745785793794795796797805845895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio