CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 921 primaprima ... 296696746786794795796797798806846896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Malwaee

Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makotokai Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?
    Non devi installare applicazioni per trovare soluzioni, ma bensi disistallare le applicazioni da te scaricate, che appunto potrebbe essere una di esse....
    Prova a cancellare la cache dalle impostazioni > generale > memoria: e tappa su "dati nella cache" e conferma l'eliminazione cache..., se non risolve disistalla le applicazioni o una alla volta o fai un ripristino dati fabbrica, quindi salva il necessario sul pc, come la rubrica se memorizzata su telefono e altri dati personali...

Unisco al thread si supporto no modding, dubbi e consigli, dove andava posto il quesito
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sembrebbe che cancellando i dati il problema si sia risolto.. Era l'app Peel Smart Remote

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho visto con KK, la possibilita' di poter scrivere messaggi con una matita, ma tra le impostazioni nei messaggi bisogna selezionare il simbolo, credo di snote T+matita, ho provato in vari modi ma senza risultato, ho anche installato snote ma nulla, potete aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    ho visto con KK, la possibilita' di poter scrivere messaggi con una matita, ma tra le impostazioni nei messaggi bisogna selezionare il simbolo, credo di snote T+matita, ho provato in vari modi ma senza risultato, ho anche installato snote ma nulla, potete aiutarmi?
    Senza installare snote e andato sul simbolo T con a fianco disegno matita mi dà la posdibilita. ... strano non funzioni a te.
    Prova a cancellare la cache del terminale...
    Allego:
    Spoiler:
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il problema e che non trovo quel simbolo nelle impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un wipe cache?
    qui la guida per farlo.

EDIT: MOD xXx_Enzo_xXx: LINK ALTRA SEZIONE DI TERMINALE DIVERSO. ELIMINATO

Si ho provato ma niente da fare. La notifica persiste e continua a molestare il mio S5.

Non so più che fare

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biankiz Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma niente da fare. La notifica persiste e continua a molestare il mio S5.

Non so più che fare
    con un ripristino tagli la testa al toro.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unito al rhread di supporto dubbi consigli...
    Quote Originariamente inviato da giulijas Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuova sul forum e non so se questa è la discussione giusta per porre questa domanda, in caso contrario ditemi dove devo scriverla
    comunque da un paio di giorni il mio s5 è impazzito letteralmente il tasto back e gestione applicazione ( per intenderci i tasti touch in basso) funzionano da soli e quando vogliono
    se apro qualcosa si chiude subito perché il tasto back inizia a farmi andare indietro da solo ogni tanto si apre il riepilogo delle applicazioni ce sto usando sempre senza che io tocchi nessun tasto
    ho fatto il reset del telefono ma il problema persiste
    qualcuno può aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Riprova il ripristino cosi:
    Spegnere e rimuovere la batteria una 30ina di secondi...
    Reinserire batteria e avviarlo in recovery con la seguente combinazione di tasti:
    VOLUME SU + TASTO HOME + POWER > lasciali quando senti una vibrazione d'accensione
    Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce: Wipe cache partition > tasto power per confermare l'azione
    quando ha concluso..., sali alla voce: wipe data / factory reset > sempre tasto power per confermare
    Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Terminata la procedura selezionare la voce: "reboot system now" > confermando con il tasto power si riavvierà,

Senza installare applicazioni testalo

Se dovesse andare bene, installa un'applicazione alla volta...., "potrebbe" essere qualche applicazione.

Se ancora dà problemi..., se hai una SD "potrebbe" essere la SD, rimuovila, in caso fosse la SD formattala...

Fai sapere, e a buon fine uniremo al thread di supporto aiuti e consigli in rilievo a questa sezione

PS: salva il tutto, rubrica foto, ecc
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @giulijas
    quindi? Problema risolto?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    il problema e che non trovo quel simbolo nelle impostazioni
    sulla tastiera nella immediata sinistra dalla barra spaziatrice tieni premuto da far apparire questa finestrella:
    Spoiler:

Quindi tappa sul simbolo interessato
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-08-15 alle 18:23 - Motivo: Spoiler

Pagina 796 di 921 primaprima ... 296696746786794795796797798806846896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio