CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 921 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento e poi espongo un mio quesito/dubbio/problema

    allora sto aspettando di grazia il corriere che venga a ritirare il mio " pacco" ..inutile dire che sono delusissimo da samsung e dalla sua assistenza..mi inviano una mail la notte dicendo che l'indomani passerà il corriere. io la mattina leggo prima di andare a lavoro e dovrei avwre il tempo di preparare il pacco, stampare i documenti e tutto..niente, passa e ovvio non c'è nessuno.scrivo a mail e avviso ( tramite loro modalità ) il giorno in cui sono disponibile cioè oggi, invece ieri è ripassato .oggi doveva passare prima delle 12 e ancora nulla ma va bhe..

    il mio quesito riguarda l'apertura di alcuni siti e alcune pagine che con s5 mi risulta impossibile!
    mi sono accorto già tempo fa ma in questi giorni per scaricare la stock che sono andato a cercare in siti tipo rapidgator.
    in sostanza laddove CON IL PC si aprono pagine di pubblicità in una SCHEDA O PAGINA diversa dalla mia pricipale, e quindi semplicemente la chiudo e sono ancora nella mia pagina interessata, con il telefono invece va direttamente sulla pagina di pubblicità e se faccio indietro il link non si è " sbloccato " dalle stesse pubblcità.
    lo so che detto così non è chiaro, se mi permettete di mettere dei link DI ESEMPIO di pagine che non riesco ad aprire con s5 si capsice subito.
    il tutto è nato dal fatto che in download il mio cell è più rapido del mio pc e volevo usare di booster ma non ci sono riuscito!
    stessa cosa succede con molti siti di straming che non posso aprire con s5 ma con il pc invece si...
    Prova con browser alternativi, magari lo stesso che usi dal pc e o comunque aspettarei ulteriori risposte dopo l'assistenza, se pronto e impachettato verso la spedizione, sicuramente sarà fatto un ripristino dati fabbrica e reistallato il firmware e probabilmente con i problemi risolti.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #8032
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Prova con browser alternativi, magari lo stesso che usi dal pc e o comunque aspettarei ulteriori risposte dopo l'assistenza, se pronto e impachettato verso la spedizione, sicuramente sarà fatto un ripristino dati fabbrica e reistallato il firmware e probabilmente con i problemi risolti.
    ho provato il browser classico e chrome, sempre uguale...da pc tra l'altro uso proprio chrome poi non so quando cambia tra pc e cell.
    per il mio s5 lo spero proprio ma il ripristino ai dati di fabbrica l'ho provato a fare più volte e se loro per reistallare il firmware usano odin, ( se fanno quello che c'è sulla guida per flashare ) allora ci ho già provato..ho provato a rimettere quelli tim, poi a sbrandizzarlo, poi sono tornato tim....sempre con knox a 0 ovvio!

  4. #8033
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ho provato il browser classico e chrome, sempre uguale...da pc tra l'altro uso proprio chrome poi non so quando cambia tra pc e cell.
    per il mio s5 lo spero proprio ma il ripristino ai dati di fabbrica l'ho provato a fare più volte e se loro per reistallare il firmware usano odin, ( se fanno quello che c'è sulla guida per flashare ) allora ci ho già provato..ho provato a rimettere quelli tim, poi a sbrandizzarlo, poi sono tornato tim....sempre con knox a 0 ovvio!
    Purtroppo i siti zeppi di pubblicità sono una bella rottura quando navighi da telefono, ma di solito son sempre riuscito ad arrivare alla pagina che volevo, si tratta di scovare un tasto nella pagina che ti permette di chiudere le pubblicità. Però mi rendo conto che utenti poco esperti potrebbero facilmente finire per attivare a loro insaputa qualche fastidiosissmo abbonamento...
    Non è un problema di telefono e portarlo in assistenza è tempo perso, credimi
    Se hai il root puoi provare con adblock

  5. #8034
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Avrà risolto...


    Unisco al thread di supporto dubbi consigli..., dove andava posto il quesito argomento generico..
    Scusate il ritardo nel rispondere, non avevo possibilità di accedere al forum Si il problema con il LED è stato risolto, grazie mille . Ritorna verde a carica completa, anche se qualche volta ci mette sempre un pochino. Comunque la mia batteria si scarica sempre molto presto. Riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi ma in confronto a prima con Android Kit Kat secondo me la durata della batteria è peggiorata notevolmente. Oppure mi conviene cambiare la batteria dopo poco più di un anno che ho acquistato il Galaxy S5?

  6. #8035
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo nel rispondere, non avevo possibilità di accedere al forum Si il problema con il LED è stato risolto, grazie mille . Ritorna verde a carica completa, anche se qualche volta ci mette sempre un pochino. Comunque la mia batteria si scarica sempre molto presto. Riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi ma in confronto a prima con Android Kit Kat secondo me la durata della batteria è peggiorata notevolmente. Oppure mi conviene cambiare la batteria dopo poco più di un anno che ho acquistato il Galaxy S5?
    Quando hai fatto l'aggiornamento a lollipop da kitkat, hai fatto il ripristino dati fabbrica consigliato?
    Prima del cambio batteria fai un ripristino e limita le installazioni delle applicazioni per testare meglio il tutto, potrebbe essere una di esse...., segnale voce/dati compreso deve essere sempre buono...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #8036
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho impostato il widget smart remote per il telecomando tv, il problema e' che non riesco piu a toglierlo! chi mi puo' aiutare?

  8. #8037
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dubbi e consigli dove andava posto il problema...
    Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    ho impostato il widget smart remote per il telecomando tv, il problema e' che non riesco piu a toglierlo! chi mi puo' aiutare?
    Tieni premuto il widget qualche secondo, quindi trascinalo verso l'alto nel cestino..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8038
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda , ma la garanzia sw di Samsung, cosa copre?
    Anzi, riformulo la domanda:
    La garanzia sw di Samsung copre qualcosa che uno smanettone come me non riuscirebbe a sistemare con un wipe o un flash di sw originale da Odin?
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

  10. #8039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Mulazzano (LO) Milano sud
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come garanzia sw indenti la garanzia supplementare, io credo di si, ovviamente bisogna valutare il contratto che si sottoscrive e se conviene a livello di costo.
    Ciao ciao.

  11. #8040
    Androidiano L'avatar di MikeMtb


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    120
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non intendo la garanzia supplementare , ma la garanzia software offerta da Samsung , Quella che viene invalidata se knox si altera, per capirci!
    Dispositivi Android:

    [Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge

Pagina 804 di 921 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy