CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 806 di 921 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,051 a 8,060 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8051
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i siti zeppi di pubblicità sono una bella rottura quando navighi da telefono, ma di solito son sempre riuscito ad arrivare alla pagina che volevo, si tratta di scovare un tasto nella pagina che ti permette di chiudere le pubblicità. Però mi rendo conto che utenti poco esperti potrebbero facilmente finire per attivare a loro insaputa qualche fastidiosissmo abbonamento...
    Non è un problema di telefono e portarlo in assistenza è tempo perso, credimi
    Se hai il root puoi provare con adblock
    no no spetta, non c'entra nulla il viaggio in assistenza con le pagine piene di pubblicità.. non ho il root per cui niente app particolari. e so che in alcune pagine si tratta solo di avere pazienza e cliccare 20 volte, ma ce ne sono alcune che proprio non riesci da pc. ad esempio poco tempo fa provavo proprio a scaricare il firmware dell' s5 e non c'era verso da un sito che avevo trovato proprio non si poteva, e addirittura arrivati a un certo punto ( classico messaggio " pieno di virus scarica appa per pulire il tuo smartphone " ) il tasto indietro era diventati inutile.anche schiacciando più volte ripetutamente non succedeva nulla, dovuto cancellare la ram e riavviare il browser.

    per quanto riguarda il mio calvario con l'assistenza samsung :
    piccolo aggiornamento, oggi mi RIchiamano chiedendo se preferivo un estensione della garanzia di 3 mesi e una riparazione DEFINITIVA o la sostituzione. ovviamente ho detto sostituzione visto le precedenti " riparazioni " e mi ha detto la ragazza che sentiranno il centro assistenza ( lei chiamava dal centro reclami ) che ha fisicamente il cell in mano di periziarlo e procedere con la sostituzione..mi ha detto che dovrebbero sostituirlo con lo stesso modello o in caso di mancanza in magazzino con il modello più nuovo...ora, se dovessero davvero cambiarlo io spero sinceramente mi arrivi un s5 italiano ecc ecc....se mi dovessero mandare davvero un s6 non so se son contento visto che manderebbero di sicuro un 16 giga e non avendo la memoria espandibile in realtà mi fregano.....
    in realtà non ci spero ancora troppo nella sostituzione ...

    vedremo !

  2.  
  3. #8052
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    no no spetta, non c'entra nulla il viaggio in assistenza con le pagine piene di pubblicità.. non ho il root per cui niente app particolari. e so che in alcune pagine si tratta solo di avere pazienza e cliccare 20 volte, ma ce ne sono alcune che proprio non riesci da pc. ad esempio poco tempo fa provavo proprio a scaricare il firmware dell' s5 e non c'era verso da un sito che avevo trovato proprio non si poteva, e addirittura arrivati a un certo punto ( classico messaggio " pieno di virus scarica appa per pulire il tuo smartphone " ) il tasto indietro era diventati inutile.anche schiacciando più volte ripetutamente non succedeva nulla, dovuto cancellare la ram e riavviare il browser.

    per quanto riguarda il mio calvario con l'assistenza samsung :
    piccolo aggiornamento, oggi mi RIchiamano chiedendo se preferivo un estensione della garanzia di 3 mesi e una riparazione DEFINITIVA o la sostituzione. ovviamente ho detto sostituzione visto le precedenti " riparazioni " e mi ha detto la ragazza che sentiranno il centro assistenza ( lei chiamava dal centro reclami ) che ha fisicamente il cell in mano di periziarlo e procedere con la sostituzione..mi ha detto che dovrebbero sostituirlo con lo stesso modello o in caso di mancanza in magazzino con il modello più nuovo...ora, se dovessero davvero cambiarlo io spero sinceramente mi arrivi un s5 italiano ecc ecc....se mi dovessero mandare davvero un s6 non so se son contento visto che manderebbero di sicuro un 16 giga e non avendo la memoria espandibile in realtà mi fregano.....
    in realtà non ci spero ancora troppo nella sostituzione ...

    vedremo !
    Hai ragionr, mi sono imbattuto recentemente in questo problema, sono riuscito solo bypassando la pubblicità con adblock, con il browser stock (ho il root). Non ho provato con browser alternativi

  4. #8053
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    no no spetta, non c'entra nulla il viaggio in assistenza con le pagine piene di pubblicità.. non ho il root per cui niente app particolari. e so che in alcune pagine si tratta solo di avere pazienza e cliccare 20 volte, ma ce ne sono alcune che proprio non riesci da pc. ad esempio poco tempo fa provavo proprio a scaricare il firmware dell' s5 e non c'era verso da un sito che avevo trovato proprio non si poteva, e addirittura arrivati a un certo punto ( classico messaggio " pieno di virus scarica appa per pulire il tuo smartphone " ) il tasto indietro era diventati inutile.anche schiacciando più volte ripetutamente non succedeva nulla, dovuto cancellare la ram e riavviare il browser.

    per quanto riguarda il mio calvario con l'assistenza samsung :
    piccolo aggiornamento, oggi mi RIchiamano chiedendo se preferivo un estensione della garanzia di 3 mesi e una riparazione DEFINITIVA o la sostituzione. ovviamente ho detto sostituzione visto le precedenti " riparazioni " e mi ha detto la ragazza che sentiranno il centro assistenza ( lei chiamava dal centro reclami ) che ha fisicamente il cell in mano di periziarlo e procedere con la sostituzione..mi ha detto che dovrebbero sostituirlo con lo stesso modello o in caso di mancanza in magazzino con il modello più nuovo...ora, se dovessero davvero cambiarlo io spero sinceramente mi arrivi un s5 italiano ecc ecc....se mi dovessero mandare davvero un s6 non so se son contento visto che manderebbero di sicuro un 16 giga e non avendo la memoria espandibile in realtà mi fregano.....
    in realtà non ci spero ancora troppo nella sostituzione ...

    vedremo !
    A parte il fatto che se te lo dovessero sostituire non credo lo facciano con un s6 (l's5 non è mica fuori produzione ) oltretutto non esiste da 16GB ma sarebbe minimo 32 GB... quindi andresti solo a guadagnare anche perché più recente
    Ultima modifica di kmd; 27-08-15 alle 06:55

  5. #8054
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco9807 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo chiedervi un parere su Galaxy S5. Si sa qualcosa del suo aggiornamento ad Android M? Quando si pensa uscirà? Porterà davvero i miglioramenti che Lollipop non ha portato?
    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    solo samsung potrebbe rispondere con certezza alla tua domanda...

  6. #8055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma cosa cambia garanzia ita o europa

  7. #8056
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    ma cosa cambia garanzia ita o europa
    credo poco o niente... ad un mio amico con s5 polacco, si era rotta la porta usb.
    Portato al centro assistenza di Padova, glielo hanno ridato dopo 20gg!
    Honor 9 stock

  8. #8057
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    siete OT
    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    ma cosa cambia garanzia ita o europa
    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    credo poco o niente... ad un mio amico con s5 polacco, si era rotta la porta usb.
    Portato al centro assistenza di Padova, glielo hanno ridato dopo 20gg!

  9. #8058
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un bel problemino con il mio s5 stock brand tim con lollipop 5.0
    Da qualche giorno infatti con il wifi attivo sulla schermata blocco non si spegne piu lo schermo, si attenua dopo i fatidici 5 secondi ma non si spegne, questo avviene solo con il wifi attivato se scollego il wifi tutto torna a posto lo stesso dalla mia home non entra nella schermata di blocco, anche questa si attenua ma non si spegne,per far spegnere lo schermo in entrambe le situazioni devo premere il pulsante di accensiose e farlo manualmente, ovviamente ho controllato i tempi di spegnimento schermo, disinstallato tutte le app che potevano aver a che fare con questo problema, fatto un wipe cache, ma il problema rimane, se invece stacco il wifi tutto torna a posto, che diavolo puo essere ?

    Aggiornamento: volevo evitare, ma sto tentanto un ripristino di fabrica
    Ultima modifica di m4stro; 27-08-15 alle 16:48

  10. #8059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Tra pochi giorni mi arriverá l' S5, ora ho un S2 plus con il problema del virus Redirect, se sposto la microsd sul nuovo cell. rischio di infettarlo o la SD é indenne dal problema ?

    Grazie.

  11. #8060
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloR64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Tra pochi giorni mi arriverá l' S5, ora ho un S2 plus con il problema del virus Redirect, se sposto la microsd sul nuovo cell. rischio di infettarlo o la SD é indenne dal problema ?

    Grazie.
    sposta i file solo personali foto/video e documenti sul pc, quindi cancella tutto, la metti sul S5 e la formatti dalle impostazioni, inizia con terminale ed SD pulita per non aver problemi
    Non esistono virus se si sà navigare o cosa cliccare...., anche se molti credono di essere infetti perchè vedono comparire banner durante la navigazione che il terminale e infetto o altro simile...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Joker87 (28-08-15),PaoloR64 (27-08-15)

Pagina 806 di 921 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy