CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 807 di 921 primaprima ... 307707757797805806807808809817857907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,061 a 8,070 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8061
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    unisco al thread di supporto dubbi e consigli dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problemino con il mio s5 stock brand tim con lollipop 5.0
    Da qualche giorno infatti con il wifi attivo sulla schermata blocco non si spegne piu lo schermo, si attenua dopo i fatidici 5 secondi ma non si spegne, questo avviene solo con il wifi attivato se scollego il wifi tutto torna a posto lo stesso dalla mia home non entra nella schermata di blocco, anche questa si attenua ma non si spegne,per far spegnere lo schermo in entrambe le situazioni devo premere il pulsante di accensiose e farlo manualmente, ovviamente ho controllato i tempi di spegnimento schermo, disinstallato tutte le app che potevano aver a che fare con questo problema, fatto un wipe cache, ma il problema rimane, se invece stacco il wifi tutto torna a posto, che diavolo puo essere ?

    Aggiornamento: volevo evitare, ma sto tentanto un ripristino di fabrica
    Fai sapere se hai risolto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #8062
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    unisco al thread di supporto dubbi e consigli dove andava posto il quesito

    Fai sapere se hai risolto


    per ora sembra di si sto rimettendo a posto un po tutto, ma gia ripristinato e sembra di nuovo ok.... chissa che diavolo aveva dato questo problema... mhaaa, grazie per l'interesse e scusa se ho sbagliato dove posizionare la domanda

  4. #8063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    sposta i file solo personali foto/video e documenti sul pc, quindi cancella tutto, la metti sul S5 e la formatti dalle impostazioni, inizia con terminale ed SD pulita per non aver problemi
    Non esistono virus se si sà navigare o cosa cliccare...., anche se molti credono di essere infetti perchè vedono comparire banner durante la navigazione che il terminale e infetto o altro simile...
    Grazie Enzo per la risposta, anche io in effetti volevo ricominciare con un nuovo smartphone pulito e senza problemi, purtroppo la navigazione sul S2 è diventata difficile con continui reindirizzamenti su siti pubblicitari; comunque per le foto non è un problema spostarle sul PC ma ho decine di brani musicali che vorrei tenere sul cell. nuovo e sarebbe molto molto lungo riscaricare, potrei passarle sul PC e poi ricopiarle sull' S5 o meglio di no?

    Ciao

  5. #8064
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloR64 Visualizza il messaggio
    Grazie Enzo per la risposta, anche io in effetti volevo ricominciare con un nuovo smartphone pulito e senza problemi, purtroppo la navigazione sul S2 è diventata difficile con continui reindirizzamenti su siti pubblicitari; comunque per le foto non è un problema spostarle sul PC ma ho decine di brani musicali che vorrei tenere sul cell. nuovo e sarebbe molto molto lungo riscaricare, potrei passarle sul PC e poi ricopiarle sull' S5 o meglio di no?

    Ciao
    la musica, come le foto, puoi fare benissimo come hai detto cioè spostarle sul pc e dopo aver formattato la sd esterna tramite s5 ricopi il tutto, come consigliato da Enzo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    PaoloR64 (27-08-15)

  7. #8065
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bel problemino con il mio s5 stock brand tim con lollipop 5.0
    Da qualche giorno infatti con il wifi attivo sulla schermata blocco non si spegne piu lo schermo, si attenua dopo i fatidici 5 secondi ma non si spegne, questo avviene solo con il wifi attivato se scollego il wifi tutto torna a posto lo stesso dalla mia home non entra nella schermata di blocco, anche questa si attenua ma non si spegne,per far spegnere lo schermo in entrambe le situazioni devo premere il pulsante di accensiose e farlo manualmente, ovviamente ho controllato i tempi di spegnimento schermo, disinstallato tutte le app che potevano aver a che fare con questo problema, fatto un wipe cache, ma il problema rimane, se invece stacco il wifi tutto torna a posto, che diavolo puo essere ?

    Aggiornamento: volevo evitare, ma sto tentanto un ripristino di fabrica

    Ho risolto, l'app che dava questi problemi è la torcia led genius https://play.google.com/store/apps/d...ile.flashlight presente anche nel samsung app da dove lo scaricata che in un primo momento funziona alla perfezione, ma dovo aver impostato l'auto start e la attivazione dalla schermata di blocco scuotendo il cell ed aver riavviato il dispositivo da questi problemi.
    Probabilmente modifica qualcosa che pur disinstallando l'app non ripristina a dovere.
    Ho dovuto ripristinare due volte il cell per capire quale fosse, ma per fortuna abbiamo capito
    Comunque è un problema che ho riscontrato solo sull S5 brand tim con lollipop 5.0 perche ce lo in altri dispositivi, e pur non funzionando a dovere ogni tanto , non mi ha mai dato di questi problemi.
    Spero possa essere di aiuto a qualcuno !

  8. #8066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho preso presso una nota catena di negozi un galaxy s5. Era l'ultimo disponibile in nero ed aveva i sigilli aperti. Il commesso mi ha assicurato che l aveva aperto 10 minuti prima per farlo vedere ad una cliente e basta. Arrivo a casa e noto che la batteria ha solo il 10% di carica e nella galleria non ci sono foto e video demo... è normale?
    Grazie in anticipo

  9. #8067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Mai comprare qualcosa con i sigilli aperti...

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  10. #8068
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ho risolto, l'app che dava questi problemi è la torcia led genius https://play.google.com/store/apps/d...ile.flashlight presente anche nel samsung app da dove lo scaricata che in un primo momento funziona alla perfezione, ma dovo aver impostato l'auto start e la attivazione dalla schermata di blocco scuotendo il cell ed aver riavviato il dispositivo da questi problemi.
    Probabilmente modifica qualcosa che pur disinstallando l'app non ripristina a dovere.
    Ho dovuto ripristinare due volte il cell per capire quale fosse, ma per fortuna abbiamo capito
    Comunque è un problema che ho riscontrato solo sull S5 brand tim con lollipop 5.0 perche ce lo in altri dispositivi, e pur non funzionando a dovere ogni tanto , non mi ha mai dato di questi problemi.
    Spero possa essere di aiuto a qualcuno !
    Curioso, anche io uso questa app e la funzione per attivazione con lo shake, ma non mi ha dato questi problemi. L'unica cosa che a volte quando accendo lo schermo il lettore di impronte non va proprio, devo spengere lo schermo e riaccenderlo per farlo rifunzionare, ma non saprei se è dovuto a torcia led genius

  11. #8069
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Se dici dove l’hai comprato sposto in sezione dedicata, altrimenti in supporto no modding…

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho preso presso una nota catena di negozi un galaxy s5. Era l'ultimo disponibile in nero ed aveva i sigilli aperti. Il commesso mi ha assicurato che l aveva aperto 10 minuti prima per farlo vedere ad una cliente e basta. Arrivo a casa e noto che la batteria ha solo il 10% di carica e nella galleria non ci sono foto e video demo... è normale?
    Grazie in anticipo

    Questo è dovuto al fatto che il telefono era aperto… potrebbe anche essere uno di quelli in esposizione.
    Per il fatto che non avesse foto e video demo, io sul mio non ricordo di averne trovato. La batteria l’ho trovata invece al 55 %...
    Se scarichi “phone info samsung”alla voce ‘personale’ in fondo trovi quante volte il cell, è stato collegato al caricatore di batteria… io appena spacchettato avevo già 4 collegamenti…

  12. #8070
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se dici dove l’hai comprato sposto in sezione dedicata, altrimenti in supporto no modding…




    Questo è dovuto al fatto che il telefono era aperto… potrebbe anche essere uno di quelli in esposizione.
    Per il fatto che non avesse foto e video demo, io sul mio non ricordo di averne trovato. La batteria l’ho trovata invece al 55 %...
    Se scarichi “phone info samsung”alla voce ‘personale’ in fondo trovi quante volte il cell, è stato collegato al caricatore di batteria… io appena spacchettato avevo già 4 collegamenti…
    Ciao, io nel mio vecchio galaxy s5 avevo un video demo di sicuro... poi lo strano è che era versione brand tim ma senza scheda ho chiesto informazioni al commesso e mi ha detto che per avere il prezzo così hanno rastrellato un po' di cellulari dai vari magazzini ( c era scritto che la tim card era attivabile fino a maggio 2015 e l ho notato dopo averlo comperato...)... non ho capito questa cosa di phone info samsung perché in realtà sono ancora in tempo per sostituirlo... solo che li hanno solo bianchi e non mi piacciono...
    Ultima modifica di angierada; 29-08-15 alle 09:41

Pagina 807 di 921 primaprima ... 307707757797805806807808809817857907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy